giovedì 29 gennaio 2009

GIORNATA 20


Grande Busetti!
Gioca senza portiere e riesce comunque a battere super Lorin, apparso, per una sera, irriconoscibile. Il risultato striminzito (1-0)non deve ingannare, perchè a fare la partita è stato sempre Busetti, che recrimina per le tante occasioni buttate al vento. Questo risultato riapre uno spiraglio per gli inseguitori, anche se Mattia butta una grossa occasione pareggiando malamente contro il Pingio ( quel Thiago Motta spesso in panchina grida vendetta!). Appaiati in terza posizione ed entrambi vittoriosi Toldo e Morris, il primo vincendo alla grande contro un Busoni in netto declino(mercato, mercato), il secondo battendo di misura Zava Team. In coda secondo successo di fila per R10/80 che ritorna in lotta per un posto nei playoff.
Prossimo turno un succulento Ultimo vs ACF Fiorentina.
Poi venerdì 6 febbraio mercato.

lunedì 26 gennaio 2009

GIORNATA 19





Lorin vince ancora. Batte anche Sti Champions(che non perdeva da 8 partite, cioè dall'altro incontro con Lorin-giustiziere) e continua la sua marcia in testa alla classifica (quinta vittoria consecutiva). Tiene il passo il solo Real Zocca che vince lo scontro diretto con il Teoc 1-0. Pareggi fra Toldo -Pingio e Busoni - Busetti. Ritorna alla vittoria dopo tante amarezze R 10/80 che si porta a casa anche il premio di giornata.
Mercoledì turno infrasettimanale che vede Ultimo confrontarsi contro Bosco (vittima designata??) e Mattia contro il Pingio. E gli altri sperano in qualche sgambetto.......
Consegna entro le 20.00

sabato 24 gennaio 2009

FORMAZIONI 19° GIORNATA


Gli scontri al vertice di questo week end porteranno il Lorin ad assumere questa posizione? Speriamo......

giovedì 22 gennaio 2009

CALISESE FORZA SETTE




Miulo si concede ai microfoni di Sky nel dopopartita.







Villa Chiaviche Grazie a una difesa impeccabile, che concede poco o nulla e a un Miulo superlativo sulla fascia (che va anche alla conclusione, sfiorando la rete nel finale), portiamo a casa 3 punti facili, chiudendo il girone di coppa a quota 6. Gli avversari si presentano in campo con 20 minuti di anticipo iniziando un riscaldamento "pro" con mister, accompagnatori e presidente al seguito. Noi rispondiamo con i soliti cross a caso e tiri in porta alla cazzo, rigorosamente a freddo.
La gara perfetta però siamo noi a farla. Le loro ambizioni durano circa 10 minuti, cioè fino al momentaneo 1-1. Poi è solo Calisese con 7 reti e 4 pali.
Ora non ci resta che aspettare gli altri risultati per conoscere il nostro destino in questa coppa. Certo rimane il rammarico per aver buttato malamente le 2 gare pre natalizie.
Prossimo appuntamento la prima di ritorno in campionato .
La partita che aspettiamo da tanto, pronti a giocarcela fino in fondo, consapevoli dei nostri mezzi.

Tabellino
GA CALISESE- ASICS CANNUCETO = 7-1 (3-1)pt
Ghezzo 2
Morris 2
Kappa
Paco 2

Formazione Bosco, Benza Benny(cap) Pane, Miulo Kappa Ghezzo, Paco Morris
All. Morris

Ammonito: Ghezzo

CHI L'HA VISTO(A)?
Mentre eseguivamo il riscaldamento sopra descritto, cioè i nostri famosi tiri, il n° 10 avversario si fa avanti (da fenomeno) e ci chiede la palla per sentirla....mah!....noi interrompiamo i nostri tiri...gliela diamo....e lui si mette a palleggiare a centrocampo....10...20...30 secondi (lunghissimi) poi effettua un tiro nella loro porta. Bravissimo, geniale, perchè se non la toccava così la palla....in partita Benny non gliela fatta vedere neanche da lontano.

lunedì 19 gennaio 2009

GIORNATA 18



Lorin non si ferma più.Infila la quarta vittoria consecutiva e travolge il malcapitato Simone con 4 gol (4 partite 4 vittorie 12 gol fatti 4 gol subiti). Tiene il passo solo Mattia che vince fortunosamente 1 a 0 contro un Toldo alla deriva ( se non torna Milito). Squallido pareggio (0-0) per il Teoc che non approfitta dell'errore di Zava nello schieramento della formazione. Vittoria buona per Sti Champions (1-0) che batte il Duce senza troppa fatica (gioca in 10). Nello scontro che vale l'ultima posizione buona per entrare nei playoff , un Pingio in grande spolvero batte Busetti e lo raggiunge a quota 19 punti.

DALLA PROSSIMA GIORNATA INIZIA L'ULTIMO GIRONE ,RIGOROSAMENTE IN CAMPO NEUTRO con scontro fra primo e quarto(LORIN-MORRIS) e secondo e terzo ( MATTIA-TEOC).

Tutti gli uomini del LORIN

sabato 17 gennaio 2009

FORMAZIONI 18° GIORNATA

Zava in confusione per l'eventuale cessione del suo pupillo (vedi sotto), sbaglia formazione mettendo Bombardini come difensore...giocherà in 10.

venerdì 16 gennaio 2009

PRIMA VITTORIA IN COPPA

Villa Chiaviche Inizia nel migliore dei modi il 2009 del GA CALISESE. Appena dismessi gli addobbi Natalizi e i chili(?) di troppo si torna in campo per ritrovare la vittoria dopo le due sconfitte pre festive. Giusto in tempo per salutare Paco vestito a lutto per l'imminente cessione di Kaka' e siamo già in vantaggio con gol lampo di Ghezzo (12'') .Qualche protesta di troppo ( Morris,Pingio) crea un pò di nervosismo , regna l'equilibrio ma al loro pareggio risponde Benny allo scadere deviando in rete una punizione con schema. Nella ripresa, complice un loro evidente calo e trascinati da un Pingio deluxe edition ,collezioniamo goal di pregevole fattura e giocate da antologia deliziando i pochi presenti . Solo il triplice fischio pone fine ad una magica serata stile "vecchi tempi".

Tabellino
SAN MARCO F.&G.- GA CALISESE = 4-9 (1-2)pt
Ghezzo 3
Benny
Morris 3
Pingio 2

Formazione: Edo, Benny Pane (cap) Benza, Kappa Ghezzo Miulo, Pingio Morris
All: Enzo

Ammonito: Pingio
Espulso 5'(cart.azzurro) Kappa

X FACTOR
Dopo l'espulsione a seguito delle proteste per l'ennesimo fallo del loro difensore centrale(n°4), K si rivolge al mister avversario " Quel 4 o lo cavi te o lo buttiamo fuori noi!" Dopo qualche secondo il 4 viene tolto. E noi vinciamo facile. K FACTOR

martedì 13 gennaio 2009

TEGOLA SUL GA CALISESE


Purtroppo Wima non potrà giocare nel Calisese CA7.
Il suo cartellino è stato vidimato oltre i termini previsti dal regolamento per i giocatori "federali"(FIGC).
L'errore è mio e per questo chiedo scusa a Widmer a cui avevo già dato tutto per scontato; alla squadra, che lo aveva fortemente voluto e; infine ai tifosi , che non potranno vedere il tenero virgulto solcare i terreni sintetici. Dal canto suo, contattato telefonicamente, Widmer ha lasciato intendere che non ci saranno polemiche e continuerà a supportare la squadra, soprattutto alle mangiate.

lunedì 12 gennaio 2009

GIORNATA 17



E' fuga vera. Lorin batte il Barbiere grazie ad un grandissimo Pato e si porta a + 4 dagli inseguitori che non riescono a tenere il suo passo. Mattia pareggia contro Zava mentre Toldo si fa infilare 1-0 dal Busetti. Pareggio 3-3 pieno di rimpianti fra Morris e Pingio, il primo sbaglia portiere (Bizzarri para il rigore), il secondo lascia Pandev (3 gol) e Bresciano (1) in panca. Ennesima sconfitta per R10/80 che paga la scarsa vena milanista e l'infortunio precoce di Trezeguet rimanendo solo ultimo in classifica



Un Pandev perplesso sembra chiedersi cosa fare per poter giocare titolare. Il Pingio continua a tenerlo in panchina.



METEO