SPARTAK FEDE - NELLO RETURN 1-0
MANCIOSTER UTD - ULTIMO 1-1
PIERITHINAIKOS - EDO'O 2-0
PIDA e PALOUN - ZAVA TEAM 1-1
BOIADESUMAR - RINGHIO FC 1-0
F.BUSONI - PINGIO FACTOR 1-0
I MEI - A.S.INO 1-1
TOLDENHAIM H. - CLUB CHUPA 1-0
Giornata ricca di rotti nel culo, 12 goal realizzati, fattore campo decisivo e nessuna vittoria esterna, 2 a punteggio pieno, e, una sola, buonanima, a quota zero. Queste alcune curiosità della 3° giornata 2011-2012.
Cadavere Floccari e l'ammonizione a 30 secondi dal fischio finale beccata da Giovinco, consentono al prode Toldo di infilare la terza vittoria consecutiva e volare a quota 9 punti. La squadra c'è, la troia anche, che sia il suo anno?
Con 66 punti precisi precisi, anche Giova ottiene una vittoria di misura importantissima, che lo tiene ancora a punteggio pieno.
Nella categoria 66 Kg possiamo elencare anche il Duce, vittorioso anche lui per 1-0 sul Pingio.
Seconda vittoria di giornata per Marco nell'unico incontro finito con un punteggio superiore a 1, la partenza di Edo è simile a quella del Cesena, per entrambi urgono rimedi, estremi rimedi.
Primi punti per Paco e Mattia, pari fra Mancio e Lorin e pari anche per Zava (perchè Palacio in panchina?Me lo potevi lasciare a me allora...) contro EnzoeMone.
Fede non subisce reti, e quando non subisce reti vince, perchè almeno un goal lui lo fa sempre. Per Nello non basta Seedorf.