lunedì 29 settembre 2008
AI MACCHERONI LA QUINTA EDIZIONE DEL TORTELLO
La squadra campione
Esordio vincente al torneo per Manuel e Bosco, per la Chiara e Yughi(si scrive così???)arriva il secondo successo mentre sono tre consecutive le vittorie per Soda che diventa il n° 1 in classifica. E finalmente anche Tommy(straordinario il suo goal in semifinale ) e Otta ottengono il loro primo successo dopo vari tentativi.
Nota di merito per il settantaseienne ( anno + anno -) Matteo "Spilli" Sacchetti che prima di abbandonare il torneo per impegni improrogabili, trascina la sua squadra a suon di gol fino alle semifinali.
Solo un modesto quarto posto invece per il favoritissimo della vigilia Pingio,che ha abbandonato il campo tirato in volto masticando chewing-gum.
Tutti felici e contenti comunque,sia vincitori che vinti, alla succulenta cena serale dove tra un bicchier "divino" e un "tortell one"
ci si è dato appuntamento all'anno prossimo.
Un sentito ringraziamento al gruppo dello stand che ci ha "viziato" e "coccolato" con ghiottonerie di ogni genere e tanta cortesia.
Al 2009.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ne resterà uno solo.....
RispondiEliminaOnore ai vincitori, complimenti a tutti, bella giornata di sano sport e pugnetta inevitabile al sottoscritto che essendo come sempre il favorito d'obbligo anche se x compagni dovesse acere delle scarane ha suscitato scalpore nell'essere eliminato in semifinale!!
RispondiEliminaSODA SEI IL MIO INCUBO
RispondiEliminaSIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DEL TORTELLO SIAMO NOI!!!
RispondiEliminaSei stato fortunato Bosco, perchè spillino non c'era in semifinale, sennò infilava anche te....ah ah ah !!!!
RispondiElimina