Sempre più avvolta nel mistero la scomparsa del portierone ufficiale del GA CALISESE ca7.
Diverse agenzie lo danno nei più disparati luoghi nazionali e internazionali,mentre c'è chi giura di averlo visto sorseggiare caffè al bar dalla chiesa o sulla via Emilia a Budrio o addirittura seduto al tavolo verde.....
Quale sia la verità non ci è dato al momento di saperlo,anche se la squadra comincia ad essere stufa delle sue bizze da "fenomeno".
Assente per tutto il precampionato ora, dopo la pesante sconfitta di Mercoledì anche i tifosi cominciano ad essere impazienti.
Il presidente Cobolli Giova ha detto che al momento non c'è nessun caso "Ronaledo", ma se la situazione non dovesse avere degli sviluppi positivi nelle prossime ore , non esclude di poter valutare l'idea di una rescissione univoca del contratto.
Molto più duro il direttore sportivo Alessio "secco" Poppola che ha dichiarato ai microfoni di studio delta " Io l'ho fortemente voluto quest'estate, anche quando a racchettoni faceva cagare, ci credevo, ma ora sono il primo a dire che chi non ci ama non ci merita!".
KapBlanc dal canto suo non rilascia dichiarazioni, ma non si esclude abbia già in mano il contratto di un possibile sostituto......
Sveglia EDO ti stiamo aspettando!!!!
tranquilli raga non vi ho abbandonato appena il lavoro me lo permettera saro dei vostri
RispondiElimina...comunque Edo ha più pancia!
RispondiEliminacol cazzo
RispondiEliminasi si edo..hai più pancia..
RispondiEliminae comunque io so chi è il sostituto di edo..ho già firmato..