
sabato 29 novembre 2008
giovedì 27 novembre 2008
CARI VECCHI " S..CIAMPETTI "

Nella foto Paco alle prese con il loro capitano
Villa Chiaviche Come spesso succede, le partite giudicate facili a priori diventano poi le più ostiche e difficilmente se ne viene fuori. Primo tempo disastroso da parte nostra, dove abbiamo lasciato troppo campo al Settecrociari sbagliando le cose più banali. Secondo tempo condizionato dal nervosismo, l'arbitro non tiene e gli scontri diventano sempre più duri fino all'espulsione della loro punta per un bruttissimo fallo di reazione. Nel finale il risultato diventa più rotondo a nostro favore, ma non è stata una passeggiata.
Tabellino
GA CALISESE-SETTECROCIARI = 7-2 (1-2)pt
Pingio 2
Ghezzo 3
Enzana
Morris
Formazione Giova, Benza Ghezzo Benny, Miulo Paco Pingio (cap), Enzana Morris
All. Enzo
Ammonito Paco
ANIMI CALDI
L'avversario rivolto a Paco a fine partita " 3 ci vediamo al ritorno, la tua faccia me la ricordo" e Paco sornione "anch'io mi ricordo la tua....è impossibile dimenticarla"....cos'avrà voluto dire???
lunedì 24 novembre 2008
GIORNATA 12

Grande impresa del Lorin nazionale che sconfigge ancora Toldo ( anche all'andata identico risultato) mentre si fa avanti a suon di goal Real Zocca che distrugge il malcapitato Simone.
Pareggio senza reti fra Zava e Bosco con quest'ultimo che gioca l'ennesima partita con un uomo in meno( ci sono anche altri moduli.....). Tornano alla vittoria gli ultimi della classe ( per ora) Pingio e Morris, il primo fortunosamente sul Giangi mentre io meritatamente sul Teoc (ah ah ah). Al momento sono in quattro nel gruppo di testa, ma gli inseguitori promettono battaglia fino alla fine. E' ancora lunga.......
L'ANGOLO DEL FILOSOFO.

Il fantacalcio è una giostra...gira e rigira un momento sei davanti, il momento dopo sei dietro.....ogni posizione ha i suoi vantaggi.
sabato 22 novembre 2008
lunedì 17 novembre 2008
CALISESE AVANTI TUTTA!
Villa Chiaviche Non si ferma la marcia del GA Calisese. In una serata fredda e umida, che costringe alcuni nostri eroi al riposo forzato(Kappa, Benza), rulliamo ben bene anche la Pol. Osservanza che udite udite...aveva vinto la settimana scorsa contro la favoritissima Pizz. da Baldo. Quindi manteniamo alta la concentrazione e non diamo per scontata nessuna partita...soprattutto la prossima contro il fanalino di coda Settecrociari.
Tabellino
Pol. OSSERVANZA- GA CALISESE = 3-7 (2-5)pt
Enzana 2
Giova 2
Morris 2
Benny
Formazione:Edo, Benny Pane(cap) Giova, Miulo Mone Ghezzo, Enzana Morris
All. Enzo
Tabellino
Pol. OSSERVANZA- GA CALISESE = 3-7 (2-5)pt
Enzana 2
Giova 2
Morris 2
Benny
Formazione:Edo, Benny Pane(cap) Giova, Miulo Mone Ghezzo, Enzana Morris
All. Enzo
sabato 15 novembre 2008
FORMAZIONI 11° GIORNATA

L'anticipo penalizza il Teoc (Amauri gol, Iaquinta gol, Del Piero assist) e Toldo (Milito gol),
ma favorisce Pingio (Rubinho) e il Giangi ( Manninger) con un 6 garantito.
mercoledì 12 novembre 2008
AVANTI COSI'.....
Villa Chiaviche Bella e grande prestazione del GA CALISESE che annichilisce la ex seconda forza del campionato. Il risultato poteva essere molto più rotondo per le occasioni create e il volume di gioco espresso.Sugli scudi Bosco (grande in difesa) Kappa (doppietta) e anche il ritrovato Edo (che nonostante la cagna sul loro goal, ha poi trasmesso grande sicurezza al reparto difensivo).
Tabellino
GA CALISESE- MAMBO FC = 4-1 (2-1)pt
Kappa
Pingio
Mone
Kappa
Formazione: Edo, Benny Bosco Pane(cap), Kappa Benza Mone, Pingio Morris
All: Enzo
Ammoniti: Bosco e Benza
Tabellino
GA CALISESE- MAMBO FC = 4-1 (2-1)pt
Kappa
Pingio
Mone
Kappa
Formazione: Edo, Benny Bosco Pane(cap), Kappa Benza Mone, Pingio Morris
All: Enzo
Ammoniti: Bosco e Benza
martedì 11 novembre 2008
Ecco perchè Lost......
Mi è subito piaciuto, fin dalla prima puntata, aveva qualcosa di familiare....
Alle soglie della 5° stagione ecco svelarsi alcuni misteri sui personaggi della fortunatissima serie televisiva....
Alle soglie della 5° stagione ecco svelarsi alcuni misteri sui personaggi della fortunatissima serie televisiva....
lunedì 10 novembre 2008
GIORNATA 10

Acf Fiorentina al comando...era solo una questione di tempo.Alla prima di ritorno "pettina" nuovamente Strapingio e con Milito capocannoniere viaggia che è una meraviglia. Dietro di lui Zava accusa un pò di stanchezza e perde con Simone nonostante insista nel far giocare Quaresma(4,5).Pareggio scandaloso fra i 2 Busi (0-0); uno gioca in 10 l'altro in 9. Pareggio di tutt'altra fattura quello fra Real e 5 febbraio (2-2) con il Teo che si ferma ad un passo dal trionfo(77.5).
Passeggiata di salute per Lorin sull'ormai cadavere della fantastica squadra pluricampione dello scorso anno Siam Tornati in Champions(il sottoscritto non ne azzecca una).
sabato 8 novembre 2008
venerdì 7 novembre 2008
martedì 4 novembre 2008
lunedì 3 novembre 2008
sabato 1 novembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)