lunedì 24 novembre 2008
GIORNATA 12
Grande impresa del Lorin nazionale che sconfigge ancora Toldo ( anche all'andata identico risultato) mentre si fa avanti a suon di goal Real Zocca che distrugge il malcapitato Simone.
Pareggio senza reti fra Zava e Bosco con quest'ultimo che gioca l'ennesima partita con un uomo in meno( ci sono anche altri moduli.....). Tornano alla vittoria gli ultimi della classe ( per ora) Pingio e Morris, il primo fortunosamente sul Giangi mentre io meritatamente sul Teoc (ah ah ah). Al momento sono in quattro nel gruppo di testa, ma gli inseguitori promettono battaglia fino alla fine. E' ancora lunga.......
L'ANGOLO DEL FILOSOFO.
Il fantacalcio è una giostra...gira e rigira un momento sei davanti, il momento dopo sei dietro.....ogni posizione ha i suoi vantaggi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eh eh eh io sono l'ultimo....
RispondiEliminaULTIM'ORA: IL BARBIERE HA COMPRATO IL PC.....LO SPETTACOLO COMINCIA!!!!
RispondiEliminanon basta comprare il pc, bisogna riuscire ad accenderlo...
RispondiEliminaPrima bisogna attaccare tutti i fili......
RispondiEliminalo so che esistono altri moduli.. è che non vorrei vincere il fantacalcio subito al primo anno..dop onon mi volete più..allora mi rallento da solo..
RispondiEliminaBravo Bosco ,rallenta che arrivo...la rimonta è iniziata!
RispondiEliminaQuesto e' il mio ultimo post...se comincia il barbiere non c'e' + spazio x nessuno!!! ah ah ah ah ah (di questi ne vedremo molti)
RispondiEliminaCmq dico solo 2 cose : quarto nel quoziente e secondo nello sfortunello...ho detto tutto!!!!....Anzi no : anch'io nella giostra sono dietro...e ne potrei infilare anche + di 1 x volta!!!!!!!
Quarto nel quoziente e secondo nello sfortunello...certo hai una squadraccia, non serviva evidenziarlo...ah ah ah
RispondiEliminaComplimenti x la nuova veste grafica !!!!
RispondiElimina