lunedì 15 dicembre 2008

GIORNATA 15




Torna alla vittoria Toldo e si riprende il comando della classifica assieme al redivivo Lorin che batte Mattia in una sfida avvincente (3-2). Grande il Teoc (e con lui tutta la Juve) che sconfiggendo ancora il Pingio nel derby Hold'em si porta a ridosso dei primi. Con 5 reti e 90 punti (nuovo record stagionale) Sti Champions infila la quarta vittoria consecutiva e finalmente vede la vetta a soli 3 punti di distanza. Segue il Suzzi che strapazza Zava Team e chiude il gruppo di testa formato da 7 squadre in 4 punti.



IL FATTACCIO Nella sfida fra R10/80 e Acf Fiorentina Simone ha schierato fra i suoi 11 tale Gastaldello (SAMP) che non è più un suo giocatore dal mercato di riparazione. Purtroppo la cosa mi è inizialmente sfuggita non avendo trascritto le formazioni al sabato. Rimane l'errore ma anche la buona fede per cui come da regolamento il giocatore non prende voto (0 punti) e non può essere sostituito (praticamente gioca in 10); non viene applicata nessun altra norma disciplinare nei confronti di Simone.

12 commenti:

  1. Punto allo sfortunello....ormai e' chiaro...grazie Juve...almeno ho beccato una legata !!!!

    RispondiElimina
  2. era 4 giornate che non facevo goal ed ero riuscito a farne due, però ho giocato contro la troia..

    RispondiElimina
  3. e poi non avevo mai fatto 74..che sfiga cazzo..

    RispondiElimina
  4. Troia inteso come un'antica città dell'Asia Minore che fu teatro della guerra di Troia narrata nell'Iliade...evidentemente non avevi un buon cavallo...ah ah ah.Raga la mia squadra fa paura anche a me!

    RispondiElimina
  5. Noi bla bla bla, alla fine arriva Lorrinnaia quatto quatto e ci s'incula tutti....profetico!

    RispondiElimina
  6. Comunque sarà il caso ma da quando ho iniziato a mettere un pò di gnagna nei post pre partita, ho infilato 4 vittorie consecutive....WLF!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco allora togli pure la foto del pingio che rovina la media ed in più nel fantacalcio non ha più nulla da dire... salvo le solite cagate...

    Bwuhahahah

    RispondiElimina

METEO