Domenica prossima (13 /09) scatta la VI° edizione del Torneo del Tortello. Per la prima volta dal 2004, anno di nascita del torneo,si registra un notevole calo dei partecipanti che va ad "alleggerire" il numero delle squadre in gara.
Alle assenze forzate di alcuni personaggi storici (Edo, Spilli, Otta, Nello, Mattia, Buva,.....) si uniscono quelle delle donne (nessuna presenza femminile quest'anno) e soprattutto sono i giovani a non fornire quel ricambio generazionale necessario, avendo la testa stabilmente dimorata su Fèsbuk (e iscritti a gruppi del tipo GRUPPO DI QUELLI CHE COSA FACEVANO TUTTO IL GIORNO PRIMA CHE ARRIVASSE FACEBOOK?......? forse ..vivevano ??).
Sempre e comunque W i giovani. Anche io lo fui.
Per il prossimo anno serviranno nuovi stimoli e qualche idea originale, magari nuovi organizzatori (il sottoscritto e Simone lasciano spazio a chiunque voglia), altrimenti questa potrebbe essere, aihmè, l'ultima, bellissima edizione del tortello.
Buon divertimento.
mi dispiace ma non ci sono neanch'io mi dispiace di non poter partecipare a quella che potrebbe essere l'ultima edizione
RispondiEliminala rete ui fà pò la si magna...tristezza, l'era mei préma
RispondiEliminarimediatemi una scusa buona per saltare il matrimonio e ci sarò :P
RispondiEliminaIo in qualita' di unico ed indiscusso vincitore non posso che ringraziare gli organizzatori per l'ottimo lavoro e la dedizione mostrata in questi anni. Avete creato q.sa di bello, non dispiacetevi se finira' ma rallegratevi x cio' che e' stato.
RispondiEliminaG R A Z I E (non so se basta anche per la zanzariera) Poi i tempi cambiano (purtroppo)
Cari ragazzi mi spiace mancare anche quest'anno purtroppo non per causa mia ma del mio didietro....intendo la schiena c'era gia qualcuno eccitato immagino!!! Comunque tranquilli sono convinto che quest'anno anche la crisi americana è arrivata fino all'urgoun ma tranquilli siamo gia in ripresa e non preoccupiamoci troppo di facebook dagli tempo qualche mese e quando la gente capisce che non si chiava per niente anzi le belle fighe che ti invitano a cena sono profili fasulli di Toldo ci troveremo tutti questo altro anno ai bordi del campetto ... e Toldo a chattare intanto con le nostre fidanzate
RispondiEliminaVoci di corridoio, soprattutto femminili, lamentano lo spirito ''poco'' goliardico e molto agonistico (anche in queste manifestazioni) di certi personaggi che frequentano il torneo...Ecco forse la ragione di tante defezioni.
RispondiEliminaComunque grazie per lo sforzo organizzativo, anche se non sarò presente. Fa bene vedere gente come voi che si impegna per mandare avanti l'organizzazione della festa: esemplari!!
io sono mezzo malato, ma domenica non mancherò! anzi..sono disposto a giocare anche in più squadre se serve per fare numero! W IL TORTELLO!
RispondiEliminatu bosco pur di vincere le strolghi tutte
RispondiEliminaPropongo di giocare domenica col lutto al braccio.
RispondiEliminaA CHE ORA INIZIA???
RispondiEliminaGrazie a tutti per le manifestazioni d'affetto. Sono commosso!
RispondiEliminaDomenica si inizia alle 14.00
RispondiElimina