Grande Teoc, ma anche per chi il più DURO DURISSIMO di tutti i romagnoli, in certe cose devi farti aiutare: un patacca lo trovi sempre, anche per saltare il vetro dello stadio. Fino alla fine, forza Cesena!
Scusandomi per l'acCADUTO, vi comunico che mi prenderò un periodo di aspettativa non ben definito, in quanto secondo il mio parere il mio datore di lavoro, il Barbiere, sta sfruttando fin troppo la mie potenzialità, il che ha creato un ATTRITO, uno SPACCAMENTO tra di noi. E'ora di fare chiarezza, o IO oppure i salti dai 2 metri e 75!!! Saluti.
2011-05-15 Cesena-Brescia 1-0 La prima partita di Giovi in serie A e la salvezza del CesenA durata 9:32(su youtube) dal minuto 4:15 inizia l'odissea del mitico teoc, dal tuffo del delfino oltre le vetrate,all'atterraggio dell'albatros per poi rialzarsi e correre come un tricheco alla ricerca di un cimelio. non perdetevi questo video, un documento che rimarra' negli anni a venire.
dopo essermi inginocchiato per ridere, voglio esprimere tutta la solidarietà al ginocchio del Teo, sperando che nonostante l'incuranza dimostrata dal proprio padrone possa comunque portarlo allo stadio l'anno prossimo, anche perchè il Cesena si sta già attrezzando con materassi e piscine gonfiabili per evitare altre incresciose cadute.
sono il TEO vi lascio poche parole perchè ho preso una distorsione anche al CERVELLO quindi nn chiedetemi un ROMANZO......GRAZIE X IL VOSTRO SUPPORTO GENUINO, LEALE, IRONICO, E BIRICCHINO.....CHE POSSO DIRVI, COME DICEVA QUELLA CANZONE???? RITORNERòòò IN GINOCCHIO DA VOIII !!!!!!!!!AHAHAHA TEO C'è
Concordo con l'ultimo post. Il gioco è bello quando dura poco. Teoc, in bocca al lupo! Non so come è messo il tuo ginocchio, ma spero non sia nulla di grave. Rimettiti presto. Mi farebbe piacere vederti domani sera in Piazza per la FestA del CesenA. Un caro saluto a te e a tutti.
LIVIO si pensa a una distorsione, comunque sono in fase di miglioramento. x la festa nn essendoci recinzioni VARIE.....me ne starò a CASA SUL DIVANO. GRAZIE
http://www.youtube.com/watch?v=QSgUwh0quS0
RispondiEliminaal 57 secondo si vede in alto a sinistra un losco figuro che scavalca e rovina a terra... si attendono accertamenti per rivelarne l'identità...
Se non ce la fai, stai a casa Barbiere!
RispondiEliminaIl barbiere ce la fa sempre.
RispondiEliminaForza Teo non mollare ,ti vogliamo cosi' anche il prossimo anno
Grande Teoc, ma anche per chi il più DURO DURISSIMO di tutti i romagnoli, in certe cose devi farti aiutare: un patacca lo trovi sempre, anche per saltare il vetro dello stadio. Fino alla fine, forza Cesena!
RispondiEliminaScusandomi per l'acCADUTO, vi comunico che mi prenderò un periodo di aspettativa non ben definito, in quanto secondo il mio parere il mio datore di lavoro, il Barbiere, sta sfruttando fin troppo la mie potenzialità, il che ha creato un ATTRITO, uno SPACCAMENTO tra di noi. E'ora di fare chiarezza, o IO oppure i salti dai 2 metri e 75!!! Saluti.
RispondiElimina2011-05-15 Cesena-Brescia 1-0 La prima partita di Giovi in serie A e la salvezza del CesenA durata 9:32(su youtube)
RispondiEliminadal minuto 4:15 inizia l'odissea del mitico teoc, dal tuffo del delfino oltre le vetrate,all'atterraggio dell'albatros per poi rialzarsi e correre come un tricheco alla ricerca di un cimelio.
non perdetevi questo video, un documento che rimarra' negli anni a venire.
Non ho parole...s'è fatto malissimo mi piego!
RispondiEliminadopo essermi inginocchiato per ridere, voglio esprimere tutta la solidarietà al ginocchio del Teo, sperando che nonostante l'incuranza dimostrata dal proprio padrone possa comunque portarlo allo stadio l'anno prossimo, anche perchè il Cesena si sta già attrezzando con materassi e piscine gonfiabili per evitare altre incresciose cadute.
RispondiEliminateo ti adoro! da grande voglio diventare come te!
RispondiEliminabosco, sei sulla buona strada........
RispondiEliminasono il TEO vi lascio poche parole perchè ho preso una distorsione anche al CERVELLO quindi nn chiedetemi un ROMANZO......GRAZIE X IL VOSTRO SUPPORTO GENUINO, LEALE, IRONICO, E BIRICCHINO.....CHE POSSO DIRVI, COME DICEVA QUELLA CANZONE???? RITORNERòòò IN GINOCCHIO DA VOIII !!!!!!!!!AHAHAHA TEO C'è
RispondiEliminabarbiere sei SEMPLICISSIMAMENTE un grande!!
RispondiEliminaok ragazzi
RispondiEliminaci siamo divertiti ma adesso BASTA
Concordo con l'ultimo post.
RispondiEliminaIl gioco è bello quando dura poco.
Teoc, in bocca al lupo!
Non so come è messo il tuo ginocchio, ma spero non sia nulla di grave. Rimettiti presto.
Mi farebbe piacere vederti domani sera in Piazza per la FestA del CesenA.
Un caro saluto a te e a tutti.
LIVIO si pensa a una distorsione, comunque sono in fase di miglioramento. x la festa nn essendoci recinzioni VARIE.....me ne starò a CASA SUL DIVANO. GRAZIE
RispondiElimina