Nel regolamento non è specificato il caso in cui si consegni in ritardo la formazione nella finale ( chi mai può pensare che uno consegni la formazione in ritardo in finale?), per cui entra in gioco , come nel campionato regolare, la formazione schierata nella giornata precedente . Anche se qui era più giusta la sconfitta a tavolino, perchè in finale non si falsa nulla per gli altri ( al contrario del campionato). Vabbè, ci ha pensato il destino.
FC BUSETTI 3/4/3
storari 6.5 , agostini 6 britos paci 5.5 , milanetto 6 vergassola 5.5 marchionni 4 mauri 5.5, mascara 5.5 eto'o 7 floccari 10.
castellazzi moretti 6 kroldrup allegretti donadel toni barreto. TOT 67,5 1
BUSONI F. 4/4/2
julio sergio 4, cassetti 6 kjaer 5.5 maicon riise 4.5, de rossi 6 cossu 3.5 pizarro 6.5 sammarco, meggiorini 4.5 vucinic 7.
doni mexes tonetto vitale 6 isla 8 tavano TOT 53.5 0
Non era assolutamente mia volontà fare "l'ennesima baganata" (ennesima poi non so il perché). Ho scritto la formazione alle 16.35, dopodiché ho saputo che Maicon non giocava e ho cancellato la formazione per poi riscriverla quando ho avuto tempo. Sinceramente il fatto non mi sembra così GRAVE, giacché la partita incominciava alle 18.00. "Il cancellare la formazione fatta prima caro Suzzi, mi sa tanto da furbetto del quartierino", dopo questa frase mi sa tanto che quella di domenica sia l'ultima formazione che farò.
RispondiEliminaMi dispiace se te la prendi a cuore, avremo modo di spiegarci a vista. Sia chiaro però che non è mia intenzione offendere nessuno e quella frase voleva solo essere un richiamo un pò più severo ad una maggiore attenzione al regolamento.
RispondiEliminaSegnalo il mio dissenso per questa finale dal mediocre valore tecnico ( 67 - 55,5) per come la vedo e come vedere una finale NBA Milwaukee - Minnesota.
RispondiEliminaUna volta tanto (sara' l'ultima sicuramente) mi associo a Barabba e mi dissocio dalla vomitevole qualita' della finale suddetta.
RispondiEliminaIo e te Lorin, avremmo dato spettacolo a suon di goool, e gli spettatori entusiasti sarebbero usciti dalle tribune stipate dandosi pacche sulle spalle e ri-innamorandosi del footbal bailado.
P.s. x Tigre = Se posso dire la mia nn te la prendere cosi' tanto con chi ha solo il dovere di applicare il regolamento (allora non esisterebbe !!!)
E vinci il ritorno e alza 'sta coppa, nn farai mica vincere Bush ???
ank io son d'accordo col Pingio(oops con Anonimo)il regolamento va applicato anke se tu 6 al lavoro e hai da fare,se te la prendi sbagli,io faccio cmq il tifo x Te caro Gianji,forza Roma bastarda
RispondiEliminama guarda che non ho fatto nessuna recriminazione sul fatto che non mi sia stata acettata la formazione (seriamente, le regole, sono regole). Quello che mi è sembrato quantomeno eccessivo, sono state frasi del genere: "l'ennesima baganata", "Anche se qui era più giusta la sconfitta a tavolino, perchè in finale non si falsa nulla per gli altri ( al contrario del campionato). Vabbè, ci ha pensato il destino".
RispondiEliminaTant'è, comunque mi è già passata :-)
Che tu ci creda o no Tigre, io ti voglio ♥ bene ♥, ed è per questo che posso essere stato un pò troppo duro(anche se mi sembrava più ironico quello che avevo scritto)...ammetto le mie colpe.
RispondiEliminacari pingio e lorin, sicuramente la finale con voi sarebbe stata più bella..il problema però è che la finale bisogna giocarla..non guardarla..AHAHAHAHAHAHA!!!!
RispondiEliminaVitale ha giocato e ha preso 6 (al contrario di Isla che ha preso 8), quindi bisogna togliermi 2 punti al già vergognoso 55.
RispondiEliminaAhi ahi ahi ,un tempo questi errori mi erano sconosciuti...la senilità mi sta travolgendo...dovete controllarmi di più.
RispondiElimina