giovedì 13 maggio 2010

PECCATO...

Villa Chiaviche Con un gol subito al 4 minuto di recupero del secondo tempo finisce la gloriosa stagione 2009-2010 del GA Calisese. Le squadre hanno dato vita a due partite di semifinale tiratissime e combattutissime dove ogni singolo episodio è risultato decisivo.
 E purtroppo è toccato a loro vincere, forse avevano qualcosa in più, ma rimane per noi l'onore di aver tenuto testa a gente di categoria- più giovane e più allenata- fino alla fine.
Bravi ragazzi.
Ci troveremo nei prossimi giorni per una mangiatina di fine stagione, per parlare del futuro e per riconsegnare le maglie. Grazie a tutti.

TABELLINO
ATL. SAN MEVAR- GA CALISESE = 3-2  (1-1)pt
1-0   1-1   1-2    2-2    3-2
Widmer
Aldo
Formazione: Bosco , Pane (cap) Widmer Giorgio, Simone Aldo Gianni Benza, Toldo
All: Morris coadiuvato dal cavalier Edo
Ammonito: Simone

5 commenti:

  1. Stasera in particolare c'è mancato Miulo, diventato coi suoi goal, il serial killer dell'Atletico.
    Purtroppo, da quando il suo agente è diventato Raiola, per me è quasi impossibile riuscire a convocarlo senza che mi vengano chiesti aumenti d'ingaggio, premi partita, escort e quant'altro.

    RispondiElimina
  2. PECCATO.. CE L'AVEVAMO QUASI FATTA!!!!

    PAZIENZA..SIAMO PUR SEMPRE I VICITORI DEL CAMPIONATO!!!


    FORZA GA!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi tira abbastanza il culetto mi stavano anche pesantemente sui balle...

    RispondiElimina
  4. osta da coaudiuvatore a cavaliere, stiamo salendo di grado, occhio poppola che ti rubo il posto da mister, scherzo, bravi ragazzi,x l anno prox xò voglio piu impegno e piu sacrificio x poter fare un campionato di eccellenza all altezza senza soffrire e x divertirci tutti, ci sent x la mangiata bravi ancora....

    RispondiElimina
  5. cazzo ....
    ci speravo veramente,bravi ragazzi,l'importante è dare sempre tutto,mi spiace x quel Bosco in porta,io sono x i vincenti ahahahahahahahahahahah.
    Grazie raga cmq fiero d Noi,
    Forza GA

    RispondiElimina

METEO