Venerdì prossimo, 21 maggio, ci saranno le premiazioni di tutte le categorie presso il centro sportivo di Martorano. Chiunque voglia partecipare, può ritirare le coppe ( almeno due) assegnate al GA Calisese.
La grande diplomazia del mister, coadiuvato dall'abilità interpretativa del genuflesso Ciglia,insieme al fenomenale intuito esistenziale del grandissimo Widmer, più l'enorme potere mediatico del carismatico Miulo, tenendo conto del precoce infortunio del Pingio....praticamente non lo sò...Moggi????
Bosco, stai attento che il padre della ragazza che ti stai bombando non è la prima volta che paga un bulgaro per piegare di mazzate il ragazzo idiota della figlia..........
Come avete fatto a vincere la coppa disciplina con quelle teste calde in campo?
RispondiEliminaLa grande diplomazia del mister, coadiuvato dall'abilità interpretativa del genuflesso Ciglia,insieme al fenomenale intuito esistenziale del grandissimo Widmer, più l'enorme potere mediatico del carismatico Miulo, tenendo conto del precoce infortunio del Pingio....praticamente non lo sò...Moggi????
RispondiEliminaAh dimenticavo...Bosco è venuto poco, ma questo l'aveva già detto la sua morosa....
RispondiEliminaquest'anno sono stato bravissimo!!! pochissime ammonizioni!!!!
RispondiEliminaBosco, stai attento che il padre della ragazza che ti stai bombando non è la prima volta che paga un bulgaro per piegare di mazzate il ragazzo idiota della figlia..........
RispondiEliminapurtroppo non bombo nessuno!!!!
RispondiEliminaa che ora danno i premi?
Uno che e' in bomba non puo' bombare
RispondiElimina