venerdì 7 gennaio 2011

GIORNATA 16

RINGHIO FC -ME.SP.ACCO 2-0
L’anno nuovo ci regala subito l’ottava meraviglia di Edo, che lascia ancora in panchina tale Mirko Vucinic. Sono in molti a chiedersi dove arriverà Edo a fine stagione e sono in molti a darsi una risposta (la accendiamo?).
Simone non si fa tanti scrupoli, incassa i tre punti e ringrazia.

NAGATOMMY -CLUB CHUPA 1-4
Son piccole soddisfazioni in un anno grigio. Grazie Pingio, il tuo sacrificio per salvare il Cesena è encomiabile. Per l’ultimo posto però, vedi sopra.

PIDA e PALOUN -A.C. DENTI 3-4
All’andata fu 3-3. Calcio bailado, difese allegre e tanto spettacolo anche stavolta. Ma a sorridere alla fine è solo Mattia che continua il suo inseguimento alla capolista. Enzo e Mone con 6 gol in due gare portano a casa solo un punto.

NELLO RETURN -L.V.PEETHOVEN 0-1
Nonostante Nello abbia provato a mettere in campo il 5-5-5 di Oronzo Canà, Giova ha risposto mettendo in campo i suoi avvocati. Gara bruttina, ma tre punti all’accusa. Buon compleanno Giova.

ZAVA TEAM -MI CONSENTA 1-1
LaPacoband accusa la stanchezza post festività e non va oltre il pareggio contro una squadra orfana del suo allenatore, di un giocatore e di tutti i nuovi acquisti di dicembre. Ormai è conclamato: Paco è un gobbo Juvedipendente.

ULTIMO -F.BUSONI 4-0
Continua la marcia di Lorin a suon di vittorie (4° di fila) e di gol. A farne le spese il Duce che perde ora contatto con il gruppetto di testa e vede allontanarsi la riconferma di campione del fantacalcio dei + Belli.

PIERITHINAIKOS -TOLD TRAFFORD 0-0
Felipe Melo regala una prestazione vecchio stile (voto2) che impedisce a Marco di arrivare al gol. Toldo, visto più volte a chiedere consigli a Edo durante la festa dell’ultimo dell’anno, lascia Vucinic in panchina e, per non farlo sentire solo, gli affianca anche Palladino. Zeru a zeru direbbe Mourinho.

FEDERBAHCE -MANCIOSTER UTD 1-0
La notiziona del nuovo anno è che la squadra di Fede non subisce gol (era successo solo una volta) e gli basta un golletto per battere Mancio e costringerlo al gradino basso del podio.  Il solo Maxi Lopez non basta per il pari.

4 commenti:

  1. Il nuovo anno mi ha regalato anche la rottura dei legamenti di Quagliarella...stagione finita...Mou direbbe "Zero tituli"...porca porca...

    RispondiElimina
  2. x quagliarella stagione finita.
    spero solo di non subirne le conseguenze.
    più che acquafresca nel mercato di dicembre mi sarebbe servita l' acquasanta

    RispondiElimina
  3. va la EDO, anno nuovo vita vecchia.
    disinstallati.

    RispondiElimina
  4. pur sapendo che nello lo ha già preso 2 volte ( sconfitta della juve e nel fantacalcio) mi chiedevo se la pena richiesta dell'incaprettamento fosse ancora attiva perchè questo fine settimana sarei disponibile!

    RispondiElimina

METEO