giovedì 26 febbraio 2009

GOL A GRAPPOLI

Villa Chiaviche La prima buona notizia della serata è che Miulo ha respinto le sirene mediorientali e rimarrà con noi ancora a lungo. Appena arrivato al campo mostra il suo attaccamento alla squadra iniziando a bestemmiare già negli spogliatoi(segno di grande gioia).
La seconda buona notizia è che Edo non sarà della partita neanche stavolta. Il suo camion arancione con la scritta Overland sta viaggiando sulle "vie delle spezie" alla scoperta delle rotte che furono di Marco Polo .
Rientra in squadra Paco, che smaltite tendinopatie varie e 11 unghie incarnite si annuncia in piena forma. Se non fosse per la poltrona ancora attaccata alla schiena potremmo credergli e immaginarlo correre leggiadro sulla fascia come ai bei tempi.
Ancora un turno di riposo forzato per Benza:il ricorso presentato per la sua squalifica è stato preso in esame dalla commissione disciplinare europea contro gli abusi arbitrali, entro i prossimi 2 anni sapremo come è andata. Assente anche il Pingio che dopo la scorpacciata di gol delle ultime partite ,si ritiene di un'altra categoria e va a giocare nell'OVER 35. Giova dopo la fugace apparizione della scorsa settimana si dà ancora indisponibile diventando il più grande mistero irrisolto dopo quello dei cerchi nel grano.
La partita in sè non ha molto da raccontare. Altra scorpacciata di gol per noi in cui spiccano l'errore dal dischetto di Miulessa (alto) e i 2 gol di Bosco che nel secondo tempo viene sostituito in porta da Morris ( a quel punto già sazio di gol).
Arbitro della serata il fabuloso Rosa Do Santos, il direttore di gara con il riporto più lungo e ribelle della storia del Torneo Serale.

Tabellino
A.IL PASSATORE- GA CALISESE= 2-13 (1-6)pt
Morris 6
Ghezzo 3
Bosco 2
Enzana
Paco

Formazione Bosco, Pane (cap) Miulo, Kappa Paco Ghezzo, Morris Enzana
All. Morris

3 commenti:

METEO