Villa Chiaviche Dopo il pareggio della scorsa settimana, contro una diretta concorrente per la promozione, servono solo vittorie per poter continuare a sperare nella promozione. Assente d'obbligo Benza (squalificato per 2 giornate) e senza portiere ( il sottoscritto manca di almeno 30 cm di gamba per poter essere considerato tale)viste le assenze di Bosco ed Edo bisogna fare una gara di carattere. Buone notizie per quanto riguarda i rientri. Enzana ritrova il campo dopo vari consulti per la sua caviglia malconcia. Il dottor Marteens in persona ha dato l'ok per il suo rientro in campo a patto che non ci corra troppo sopra.Enzana molto sollevato ha dichiarato"non ho mai corso e non ho intenzione di incominciare adesso!". Altro rientro importante quello di Aldo, reduce da una frattura nasale.Deve giocare con una maschera protettiva, quale giorno migliore per esordire se non il Giovedì grasso?. Toh chi si rivede: anche Giova è dei nostri,finite le vacanze in Trentino speriamo abbia finito anche le vacanze in campo.Ritorna anche Miulo, dopo una pausa di 2 gare nelle quali alcuni rumors di mercato lo davano come sicuro partente:destinazione medioriente(vedi articolo in coda).
Serata fredda, cielo sereno e partita fin troppo tranquilla: dopo 10 minuti siamo già 5-0 . Alla fine del primo tempo 7-0. Sugli scudi oltre a SimSalaPingio (vedi Ibracadabra) anche l'arbitro della serata, il mitico Tagliatella, che non sbaglia nulla e dirige con la solita autorità,ironia e scaltrezza.Un maestro.
Tabellino
GA CALISESE- SPARTAKUS UNITED= 12-2 (7-0)pt
Pingio 4
Ghezzo 4
Enzana 3
Giova
Formazione Morris, Benny Pane (cap), Miulo Ghezzo Pingio Giova, Enzana
All. Morris
MIULO SE NE VA?
Questa foto scattata nella sala stampa dell'aereoporto di Dubai non lascia dubbi. Il contatto fra Miulo e la formazione araba dell' Al-Sadd c'è stato. Si vocifera che solo dettagli separino richiesta ed offerta (solo un paio di cammelli il divario).Alla base di questo clamoroso divorzio il rapporto non sempre idilliaco del giocatore con mister Enzo. Pur non avendo mai fatto polemiche Miulo ha ammesso di non ricevere il giusto trattamento e di essere impiegato spesso fuori ruolo.
Alla notizia i tifosi si sono subito mobilitati tappezzando Calisese di striscioni pro-Miulo.
sono con il grande miulo ,il milan preferi tenere il grande van basten e cacciare sacchi .noi perche drovemo fare il contrario .io sono x miulo..
RispondiEliminaPOPPOLA SEI UN GRANDE!
RispondiEliminacomunque ho deciso che giovedì prossimo sarò del calcio a sette..basta a prendere del freddo in degli allenamenti inutili!
RispondiEliminaDa noi si libera un poto...Miulo Yankee vieni da noi !!!!!
RispondiEliminaMiulo medio orientale e' gia' un must!!!...Uno dei fotomontaggi migliori della storia...
RispondiEliminaPer giovedì ci conto Bosco...una promessa è una promessa!
RispondiEliminabosco è andata bena che nn c sono neanche giovedi salvo imprevisti dell ultim ora
RispondiEliminaEdo non ci avevo proprio contato su di te!! ...AH AH AH....
RispondiEliminaAH AH AH AH
RispondiEliminaedo sei come adriano vai all' holliwood....
RispondiElimina