mercoledì 29 aprile 2009

NULLA E' PERDUTO

Martorano Andata dei quarti in campo avverso, e quando dico avverso penso proprio a Martorano, terreno avaro di gioie per noi quest'anno.
Per l'occasione ci ritroviamo in 10, presenze poche volte raggiunte , nonostante i forfait di Paco prima e Miulo negli istanti pre gara per un"piccolo contrattempo".Sempre forza Miulo.
La gara è sostanzialmente equilibrata. Loro sfruttano meglio qualche nostra sbavatura nel primo tempo e chiudono in netto vantaggio la prima frazione.Sullo 0-0 annullato un gol ad Aldo per un non ben definito motivo.
Nel secondo tempo l'arbitro (di quale sport non ci è dato saperlo), memore dell'errore sul gol annullato, decide che è ora di farne un altro,e ci regala un bel rigorino . Pingio non si fa pregare e trasforma. Arriviamo anche sul 3-4 grazie a Bosco, ma poi in 5 minuti di follia ne prendiamo 2 evitabili. Nel finale il nostro arrembaggio porta prima un palo interno clamoroso e poi il gol del definitivo 4-6 tutto ad opera di Monittola. In tutti i nostri gol c'è lo zampone del Pingio che fa una gara ottima e s'invola sulle fascie come l'orsetto della Duracell. Al ritorno "nel nostro campo" quasi quasi io ci credo.....

Tabellino
CCS GRANATA-GA CALISESE=6-4 (4-1)pt
Ghezzo
Pingio(R)
Bosco
Mone

Formazione Edo(cap),Pane Benny Benza,Ghezzo Kappa Mone Pingio,Bosco Morris
All.Morris
Ammoniti:Benny,Kappa.


Ecco dov'era Miulo.....

domenica 26 aprile 2009

GP DEL GIAPPONE RISULTATI


Pochi punti per tutti questo giro....Lorenzo vincente ha creato lo scompiglio.
Se notate qualche errore fate sapere .
LA CONSEGNA DEGLI ELENCHI DEVE ESSERE FATTA ENTRO GLI ORARI STABILITI(e magari anche prima).GRAZIE

venerdì 24 aprile 2009

ELENCO PILOTI GP DEL GIAPPONE

RECORD MOTEGI
Record ufficiale: Casey Stoner (Ducati - 2008), 1’47.091, 161.391Km/h

Best Pole: Jorge Lorenzo (Yamaha - 2008), 1’45.543, 163.758Km/h


Lunghezza Circuito: 4,801 kmGara MotoGP 2009: 24 giri (115.224 km)


Orario gara MotoGP 2009: 15:00 Local Time – 08:00 Central Europe Time

UN GRAN BEL C FACTORNella prima gara in molti avevano puntato(me compreso) su Loris Capirossi che purtroppo non è stato molto fortunato.

Strano, perchè alla Suzuki il fattore "C" sembra proprio non mancare.










Consegna elenco piloti entro le 24:00 di Sabato 25 Aprile.

Le liste scrivetele qui sotto nei commenti (PREFERITO) o altrimenti con SMS al sottoscritto.

NON AVENDO MESSO ALCUN VINCOLO SUL TERMINE DELLE ISCRIZIONI AL GIOCO, HO DECISO DI ACCETTARE, DOPO QUALCHE CONSULTAZIONE CON ALCUNI DI VOI, UN NUOVO ISCRITTO.IN FONDO L'ISCRIZIONE TARDIVA E' SOLO A SUO DISCAPITO (UN GP IN MENO PER RACIMOLARE PUNTI).

VANTAGGI: MONTEPREMI PIU' RICCO

SVANTAGGI: UN AVVERSARIO IN PIU' DA BATTERE.
ONDE EVITARE ULTERIORI IMBARAZZI E PROBLEMI DICHIARO ORA CHIUSE LE ISCRIZIONI.

martedì 21 aprile 2009

ORA SOTTO CON I QUARTI DI FINALE

Villa Chiaviche Con la qualificazione archiviata nella gara di andata, siamo già in clima spiaggia, birra e racchettone. Edo in porta, Benny e Benza dietro , Aldo Pingio e Miulo in mezzo e Morris davanti. Manca Paco che aveva detto sarebbe stato dei nostri. Arbitra il signor Municheìn. La nostra partenza è come sempre fulminea, dopo circa 10 secondi siamo sotto 1-0. Non è comunque serata di sorprese ed iniziamo ad imporre il nostro gioco ribaltando presto il risultato e finendo il primo tempo in abbondante vantaggio.
Nell'intervallo, che dura meno di un minuto visto che l'arbitro l'indomani si deve alzare presto, ci chiediamo che fine abbia fatto Paco. Purtroppo scade il tempo e non troviamo la risposta.
Nella seconda frazione di gara il clima è quello tipo spiaggia , lettino e ombrellone. In evidenza il Benny che tenta più volte inutilmente di lanciare a rete la punta avversaria con passaggi smarcanti. L'ultimo sussulto che offre la partita è pochi istanti prima del triplice fischio, quando Miulo a tu per tu col portiere avversario spedisce la palla nella rotonda di S. Egidio.
Peccato che Paco non sia venuto,perchè si sarebbe divertito a fare qualche goal.
Prossimo turno ci toccherà una squadra di Eccellenza, quindi dovremo dare tutto e di più.
Forza GA.

Tabellino
GA CALISESE-ATL. IL PASSATORE=10-6 (8-2)pt
Morris 4
Ghezzo 3
Pingio 2
Benny
Formazione Edo(Cap), Benny Benza, Paco Miulo Ghezzo , Pingio Morris.

ERRATA CORRIGE: Mi hanno riferito via e mail che Paco è arrivato dopo 5 minuti del primo tempo e ha giocato quasi tutta la partita. Scusate per l'errore ma non me ne ero accorto.

lunedì 20 aprile 2009

FINALE PLAYOFF

Sti Champions 66.0
Castellazzi 3.5 Biava 5 Chivu 6.5 Yepes 6.5 Zuniga 6 , Palombo 6 Guarente 6 Taddei -, Ibra 6.5 Di Vaio 9.5 Lavezzi 5.5...
Bizzarri Vargas Costa Silvestre Valdes 5 Pepe Osvaldo
Real Zocca 66.0
Frey 2 Cassani 7.5 Chiellini 6 Del Grosso 5 , Thiago M. 6 Galloppa 5 Jankovic 5.5 Nedved 5 , Cassano 5.5 Totti 13.5 Ghezzal 5....
Storari Maldini Molinaro Marcolini Juric Mascara Rocchi

Finisce 1-1 la finale dei playoff 2008/2009. Identico anche il quoziente(clamoroso) quindi si guarda alla miglior classifica ottenuta in campionato. Vince Sti Champions (2° successo di fila nei playoff e 4° totale)che conferma di essere sempre un grande(eh eh eh) superato quest'anno solo dal fenomeno Lorin.

GIOVEDI' TUTTI A RISCUOTERE.....


domenica 19 aprile 2009

I LOVE ITALIA

Stiamo buttando via 400 milioni di euro.
La questione referendum è una presa in giro colossale, è vero, ma è altrettanto incredibile l'origine del ragionamento per cui chi aveva interesse(Lega?) , ha puntato sul dilazionare così le date del voto.
Se si vota contemporaneamente, lo stesso giorno, si ottiene il quorum, altrimenti no, perchè la gente va al mare, si annoia, non va ai seggi tre volte di fila nel giro di un mese.
Non vuole votare tre volte nel giro di un mese.
Lo riscrivo, se volete: non vuole votare tre volte in un mese.
Il problema sostanziale è che il voto è un rompimento di scatole, è un "devo proprio fare tutto io". Poi piangiamo l'assenteismo che regna in parlamento.
E se ci prendono per i fondelli a livello internazionale, un motivo ci deve essere.

Questa canzone è stata per settimane prima in classifica in Germania. Ciò sta a significare che la presa per il culo degli italiani è lungi dal finire.
Buona Domenica.

venerdì 17 aprile 2009

FORMAZIONI FINALE PLAYOFF


IL GOAL CHE TUTTI SOGNANO DI FAR(SI)E ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA....





NON MANCATE GIOVEDI' PER I FESTEGGIAMENTI FINALI E CONSEGNA PREMI E COTILLON....si dice che sarà il Pingio in persona ad incoronare Lorin campione.....

lunedì 13 aprile 2009

SEMIFINALI PLAYOFF




Sarà derby in famiglia la finale Playoff 2008/09.
Mattia si sbarazza del fuoriclasse Lorin grazie ai suoi campioni,Thiago Motta e Cassano.
Morris in una partita rocambolesca ha la meglio su un Toldo bersagliato dalla sfortuna.

GP DEL QATAR RISULTATI

CLICCA PER INGRANDIREOgnuno di voi è tenuto a controllare l'esatta attribuzione dei punti. Non esitate a riferire eventuali errori o mancanze.
Alcuni mi hanno fatto notare che gli elenchi sono molto simili. I piloti sono quelli....saranno i dettagli a fare la differenza.

MAREMMA PERTURBATA


Non sono un esperto, ma quante probabilità ci sono che piova nel deserto?
Riproviamo stasera....fiduciosi!

venerdì 10 aprile 2009

ELENCO PILOTI GP DEL QATAR


SI PARTE!
Nei commenti di questo post mettete i vostri pronostici. Ricordatevi di mettere il jolly su di un pilota.
LA GARA SI DISPUTERA' DOMENICA ALLE ORE 22.
Per questo la consegna degli elenchi è posticipata a DOMENICA ENTRO LE 14:00 per poter seguire le qualifiche di sabato sera.

FORMAZIONI SEMIFINALI PLAYOFF


Siamo alle battute finali della stagione ,chi vince domani entra nel podio dei playoff.Ne abbiamo passate tante.....


CONSEGNA ENTRO SABATO ORE 14:00

giovedì 9 aprile 2009

IL MATTATORE

Villa Chiaviche Sorteggi di coppa alquanto generosi nei nostri confronti.Nel doppio turno degli ottavi ci troviamo di fronte l'Atletico Il Passatore, squadra simpatica e sicuramente più ostica se fossimo al torneo di maraffone del giovedì. Ma qui si mastica calcio e stasera si vuol chiudere il discorso qualificazione.
Terminate squalifiche e licenze di maternità siamo addirittura in 10.Se avessimo un mister potrebbe addirittura fare delle scelte.Il mister non c'è e quindi andiamo per ordine di bellezza. Rimangono in panca Benza ,Paco e Miulo.
La nostra partenza è buona,maciniamo buon calcio e arriviamo spesso alla conclusione ma non riusciamo a finalizzare. Morris davanti non punge e le sortite in avanti di Bosco non hanno buon esito. Al 10' la svolta: la potenza di Pastamatic (chi se lo ricorda?), la velocità di BipBip, l'intelligenza di Willie Coyone(ops Coyote), prezioso come un Tremonti-bond e letale come il cianuro. Stiamo parlando di lui, il mattatore della serata,l'uomo di Dublino,l'uomo con le maniglie dell'amore che ci si sta anche in tre, Paco the Kid che entra e in due minuti chiude la pratica, 2 gol e un assish(come dice lui). Chiudiamo il primo tempo sul 4-0.
Come spesso succede , i nostri secondi tempi sono spesi alla ricerca del Miulo gol che a 30cm dalla porta non trova la rete per un soffio (infatti bastava soffiare sul pallone). Mentre in campo si palleggia e si organizza il Fanta gippì, in panchina l'aria è pesante.Tornato a sedere, Paco delizia i presenti con gli effetti del frescone+residui di Guinnes. Anche dalla panchina vicina si udivano lamentele e qualcuno parlava di 0-3 a tavolino.
Tabellino
ATLETICO IL PASSATORE-GA CALISESE=1-5 (0-4)pt
Paco 2
Pingio 2
Morris

Formazione Edo(cap),Benny Benza Bosco,Ghezzo Kappa Miulo Pingio,Paco Morris
Ammonito Kappa


Il Paco di stasera aveva solo due differenze. La maglia rossa e le maniglie.

L'ULTIMA DELLA SERATA
Negli spogliatoi finita la doccia Miulo si appresta ad uscire,quando una voce si leva dall'interno"ciao Miulo e fatti inc***re".
Miulo varcando la soglia e rimanendo impassibile"Vedremo quello che si può fare"
Grande Miulo.Splendido come sempre.

martedì 7 aprile 2009

UNA NUOVA AVVENTURA

Non smettere di giocare.IL FANTAGIPPI' ti aspetta.CORRI ANCHE TU CON I CENTAURI DEL MOTOMONDIALE.Tutto quello che devi sapere lo trovi nel regolamento(colonna centrale,in alto).

lunedì 6 aprile 2009

2° TURNO PLAYOFF
















Secondo turno playoff senza sorprese.Vincono le squadre in casa . Toldo di misura sul Duce che paga la brutta giornata di Buffon, mentre con facilità Mattia sul Teoc grazie ai rigori di Totti. Rimangono quindi in lizza per i playoff le 4 squadre meglio classificate in campionato.

Fantacalcio terminato per Strapingio.R10/80.FC Busetti.Zava Team.5 Febbraio 07.Busoni f.

Prossimo turno consegna formazioni SABATO entro le ore 14:00

SEMIFINALI PLAYOFF
ULTIMO vs REAL ZOCCA
STI CHAMPIONS vs ACF FIORENTINA

mercoledì 1 aprile 2009

G.iornate A.mare CALISESE

Di sere come queste non ce ne sono tante. Si contano sulle dita di una mano.
Ti alleni un anno intero( o almeno cerchi di tenerti in forma), inzuppi pancere di sudore , giochi sotto la pioggia , con zero gradi, finché arriva il giorno. La partita che vale la promozione.
Ecco....bene…questo volevo scrivere stasera! E invece niente , nisba, nulla .
La partita più inutile della storia del calcio a 7. Se vinciamo,terzi,se perdiamo,terzi,separeggiamo,terzi, se andassimo affan,saremmo terzi anche lì.Troppe occasioni buttate,troppe partite giocate in riserva.
La conta degli assenti è come sempre alquanto impietosa. Giova Enzana Mone Paco Bosco Edo (neo-papà).

Kappa Kubrik squalificato per le note vicende della scorsa settimana è in cura nella stanza del lavaggio del cervello (occhi sbarrati con pinzette, guarda e riguarda le proteste e i fallacci fatti durante la stagione) .

Siamo in sette. Sembriamo i Sette samurai, un film carico di anni e senza effetti speciali, ma che comunque conquista, esalta, commuove. Sarà sera di esperimenti tattici aspettando gli ottavi di coppa. Un inedito 1-2-1-2 con Morris in porta che con i guantoni ha sempre fatto la sua porca figura.
Palla al centro , tiro e gol , 1-0 per loro dopo 2 secondi. Palla al centro, azione tiro e gol per loro 2-0 dopo 2 minuti. Lo schema nuovo sta già dando i suoi frutti. Sul 3-0 capiamo che qualcosa non va e torniamo al classico 2-3-1 con Miulo terminale offensivo.
Inizia una lenta e inesorabile rimonta che ci porta sul 4-3 per noi, per poi chiudere il primo tempo sul 4-4.
Cambio in porta dove Morris ha fatto una figura porca (una baganata dietro l'altra) sostituito da Miulo che nonostante il soprannome saponetta non sfigura. Il cambio comunque non porta progressi e nonostante il nuovo vantaggio 5-4 il nostro declino è inesorabile. Chiudiamo male, come male avevamo iniziato. Serve un ritorno di entusiasmo e voglia per la coppa, altrimenti potremo presto prenotare la mangiata di fine stagione.
Tabellino
GA CALISESE- ATL. SAN MEVAR =5-9 (4-4)pt
Ghezzo 3
Pingio 2
Formazione Morris, Benny Pane (cap) Benza, Ghezzo Pingio ,Miulo
Ammonito Pane


E' NATA CATERINA. TUTTO IL GA CALISESE FA GLI AUGURI A MAMMA JESSICA E PAPA' STEFANO sperando che del babbo prenda giusto il cognome.
PS :Sto' Blog sta diventando una nursery. Tre bimbi nel giro di un mese. Mi sa tanto che, mesi addietro, mentre io pensavo a fare il blog, altri facevano cose molto più interessanti.

METEO