mercoledì 29 aprile 2009

NULLA E' PERDUTO

Martorano Andata dei quarti in campo avverso, e quando dico avverso penso proprio a Martorano, terreno avaro di gioie per noi quest'anno.
Per l'occasione ci ritroviamo in 10, presenze poche volte raggiunte , nonostante i forfait di Paco prima e Miulo negli istanti pre gara per un"piccolo contrattempo".Sempre forza Miulo.
La gara è sostanzialmente equilibrata. Loro sfruttano meglio qualche nostra sbavatura nel primo tempo e chiudono in netto vantaggio la prima frazione.Sullo 0-0 annullato un gol ad Aldo per un non ben definito motivo.
Nel secondo tempo l'arbitro (di quale sport non ci è dato saperlo), memore dell'errore sul gol annullato, decide che è ora di farne un altro,e ci regala un bel rigorino . Pingio non si fa pregare e trasforma. Arriviamo anche sul 3-4 grazie a Bosco, ma poi in 5 minuti di follia ne prendiamo 2 evitabili. Nel finale il nostro arrembaggio porta prima un palo interno clamoroso e poi il gol del definitivo 4-6 tutto ad opera di Monittola. In tutti i nostri gol c'è lo zampone del Pingio che fa una gara ottima e s'invola sulle fascie come l'orsetto della Duracell. Al ritorno "nel nostro campo" quasi quasi io ci credo.....

Tabellino
CCS GRANATA-GA CALISESE=6-4 (4-1)pt
Ghezzo
Pingio(R)
Bosco
Mone

Formazione Edo(cap),Pane Benny Benza,Ghezzo Kappa Mone Pingio,Bosco Morris
All.Morris
Ammoniti:Benny,Kappa.


Ecco dov'era Miulo.....

4 commenti:

METEO