Villa Chiaviche Sorteggi di coppa alquanto generosi nei nostri confronti.Nel doppio turno degli ottavi ci troviamo di fronte l'Atletico Il Passatore, squadra simpatica e sicuramente più ostica se fossimo al torneo di maraffone del giovedì. Ma qui si mastica calcio e stasera si vuol chiudere il discorso qualificazione.
Terminate squalifiche e licenze di maternità siamo addirittura in 10.Se avessimo un mister potrebbe addirittura fare delle scelte.Il mister non c'è e quindi andiamo per ordine di bellezza. Rimangono in panca Benza ,Paco e Miulo.
La nostra partenza è buona,maciniamo buon calcio e arriviamo spesso alla conclusione ma non riusciamo a finalizzare. Morris davanti non punge e le sortite in avanti di Bosco non hanno buon esito. Al 10' la svolta: la potenza di Pastamatic (chi se lo ricorda?), la velocità di BipBip, l'intelligenza di Willie Coyone(ops Coyote), prezioso come un Tremonti-bond e letale come il cianuro. Stiamo parlando di lui, il mattatore della serata,l'uomo di Dublino,l'uomo con le maniglie dell'amore che ci si sta anche in tre, Paco the Kid che entra e in due minuti chiude la pratica, 2 gol e un assish(come dice lui). Chiudiamo il primo tempo sul 4-0.
Come spesso succede , i nostri secondi tempi sono spesi alla ricerca del Miulo gol che a 30cm dalla porta non trova la rete per un soffio (infatti bastava soffiare sul pallone). Mentre in campo si palleggia e si organizza il Fanta gippì, in panchina l'aria è pesante.Tornato a sedere, Paco delizia i presenti con gli effetti del frescone+residui di Guinnes. Anche dalla panchina vicina si udivano lamentele e qualcuno parlava di 0-3 a tavolino.
Tabellino
ATLETICO IL PASSATORE-GA CALISESE=1-5 (0-4)pt
Paco 2
Pingio 2
Morris
Formazione Edo(cap),Benny Benza Bosco,Ghezzo Kappa Miulo Pingio,Paco Morris
Ammonito Kappa
Il Paco di stasera aveva solo due differenze. La maglia rossa e le maniglie.
L'ULTIMA DELLA SERATA
Negli spogliatoi finita la doccia Miulo si appresta ad uscire,quando una voce si leva dall'interno"ciao Miulo e fatti inc***re".
Miulo varcando la soglia e rimanendo impassibile"Vedremo quello che si può fare"
Grande Miulo.Splendido come sempre.
Bè PACO cosa si può dire di PACo se non CHAPEAU.
RispondiEliminasuperlativo poppola come sempre,come ho gia detto ierisera,grazie al Pinjo e Morris x aver mischiato il loro nome allo scorer,sennò rimaneva solo Paco e nn era un bel vedere,dignita salvata.Miulo t voglio in gol al + presto,cosi t scigli un po,ciau e Buona Pasqua a tot,K
RispondiElimina