mercoledì 1 aprile 2009

G.iornate A.mare CALISESE

Di sere come queste non ce ne sono tante. Si contano sulle dita di una mano.
Ti alleni un anno intero( o almeno cerchi di tenerti in forma), inzuppi pancere di sudore , giochi sotto la pioggia , con zero gradi, finché arriva il giorno. La partita che vale la promozione.
Ecco....bene…questo volevo scrivere stasera! E invece niente , nisba, nulla .
La partita più inutile della storia del calcio a 7. Se vinciamo,terzi,se perdiamo,terzi,separeggiamo,terzi, se andassimo affan,saremmo terzi anche lì.Troppe occasioni buttate,troppe partite giocate in riserva.
La conta degli assenti è come sempre alquanto impietosa. Giova Enzana Mone Paco Bosco Edo (neo-papà).

Kappa Kubrik squalificato per le note vicende della scorsa settimana è in cura nella stanza del lavaggio del cervello (occhi sbarrati con pinzette, guarda e riguarda le proteste e i fallacci fatti durante la stagione) .

Siamo in sette. Sembriamo i Sette samurai, un film carico di anni e senza effetti speciali, ma che comunque conquista, esalta, commuove. Sarà sera di esperimenti tattici aspettando gli ottavi di coppa. Un inedito 1-2-1-2 con Morris in porta che con i guantoni ha sempre fatto la sua porca figura.
Palla al centro , tiro e gol , 1-0 per loro dopo 2 secondi. Palla al centro, azione tiro e gol per loro 2-0 dopo 2 minuti. Lo schema nuovo sta già dando i suoi frutti. Sul 3-0 capiamo che qualcosa non va e torniamo al classico 2-3-1 con Miulo terminale offensivo.
Inizia una lenta e inesorabile rimonta che ci porta sul 4-3 per noi, per poi chiudere il primo tempo sul 4-4.
Cambio in porta dove Morris ha fatto una figura porca (una baganata dietro l'altra) sostituito da Miulo che nonostante il soprannome saponetta non sfigura. Il cambio comunque non porta progressi e nonostante il nuovo vantaggio 5-4 il nostro declino è inesorabile. Chiudiamo male, come male avevamo iniziato. Serve un ritorno di entusiasmo e voglia per la coppa, altrimenti potremo presto prenotare la mangiata di fine stagione.
Tabellino
GA CALISESE- ATL. SAN MEVAR =5-9 (4-4)pt
Ghezzo 3
Pingio 2
Formazione Morris, Benny Pane (cap) Benza, Ghezzo Pingio ,Miulo
Ammonito Pane


E' NATA CATERINA. TUTTO IL GA CALISESE FA GLI AUGURI A MAMMA JESSICA E PAPA' STEFANO sperando che del babbo prenda giusto il cognome.
PS :Sto' Blog sta diventando una nursery. Tre bimbi nel giro di un mese. Mi sa tanto che, mesi addietro, mentre io pensavo a fare il blog, altri facevano cose molto più interessanti.

1 commento:

  1. Congratulazioni Jessica. Di a Ciglia che 15 centesimi per un SMS li poteva anche spendere.Rabighino!

    RispondiElimina

METEO