domenica 31 maggio 2009

GP D' ITALIA RISULTATI

Migliore di giornata EDO che indovina 3 posizioni e il jolly (complimenti anche alla Je che vedeva Stoner in terra) e si porta in seconda posizione con LORIN( pure lui 3 posizioni ma senza jolly).
Resiste comunque in vetta PANE che porta a casa 3 punti come SIMONE e VILMA.
Muove la classifica finalmente la NICOLE ed ora promette battaglia.

P.S. Dopo le prove ufficiali del sabato, mandate subito gli elenchi, perchè poi può succedere di dimenticarsi.... wink

C'E' UN REGOLAMENTO


La consegna degli elenchi deve essere fatta entro le 24.00 del sabato e NON ALLE 24.00 DEL SABATO.
Avete tutto il sabato pomeriggio (dopo le prove ufficiali) per scrivere 5 nomi e verificare se sono stati registrati sul Blog.
NON MI ROMPETE I MARONI. Se volete essere sicuri che il vostro elenco sia messo, lo mettete direttamente nei commenti! Sono + contento anche io quando tutti consegnate! doa

venerdì 29 maggio 2009

ELENCO PILOTI GP D' ITALIA









Stare dietro non è poi sempre così male.....siul



CONSEGNA ELENCHI ENTRO LE 24 DI SABATO 30 MAGGIO
Le liste scrivetele qui sotto nei commenti (PREFERITO) o altrimenti con SMS al sottoscritto.

martedì 26 maggio 2009

CAROSELLI

Ieri sera mi è arrivato un MMS molto sospetto.
L'unico che ho subito riconosciuto è stato Christian, che devo dire si mantiene in ottima forma,mentre per gli altri due è stata dura.....
Provate voi......

lunedì 25 maggio 2009

MERITATO RIPOSO ?

Finito sia il fantacalcio che il calcio a 7 è arrivato il tempo di allentare un pò la presenza su questo blog ( anche perchè qui fa un gran caldo).
Appuntamento a sabato con gli elenchi per il fantagippì (MUGELLO).

domenica 17 maggio 2009

GP DI FRANCIA RISULTATI

Pane mantiene la vetta,grande balzo in avanti di Pingio e Teo.sembah
Controllate tutto se va bene....blogger-emoticon.blogspot.com

sabato 16 maggio 2009

YOU REMEMBER THE TIME ?

Roncofreddo In questa terra, ricca e generosa di gloria per alcuni di noi (i favolosi anni dei Miami n.d.r.), ove i nativi ancora ci fermano per strada a chiedere autografi,abbiamo consumato l'atto finale della stagione 2008/2009 del GA Calisese. Ci ha ospitato il ristorante Venturi,che non si è fatto sfuggire l'occasione di averci nella sua collezione di ospiti illustri.
Tra gli invitati spiccava, e non solo per l'altezza, il Suzzi, che nella doppia veste di simpatizzante della squadra ed avventore del locale ha trasmesso grande tranquillità a tutto l'ambiente, ricevendo numerose offerte per un ruolo all'interno dello staff (qualcuno a fine cena già lo chiamava Mister).
Altro personaggio di spicco ,il torellino di via casalino Lasta, che in qualità di nuovo acquisto ha deliziato i presenti con palleggi in puro freestyle, anche se non posso confermare perchè a quel punto il buon vinello era già a buon livello.

Dopo il classico brindisi di apertura con Pingio ad incitare " AL GA Calisese ed ai successi VENTURI",abbiamo aperto le panze e via con le pietanze. Una vera e propria ovazione ha salutato l'ingresso del baldacchino con annessi fuochi riscalda griglia per la tagliata. Euforico Miulo che alla domanda "Miulo allora come siamo spianati?" ha dichiarato "Direi che siamo a buon punto!".
A livello gastronomico, gara entusiasmante come spazzolatori di piatti tra il redivivo Edo e il nobile Suzzi , che nel derby della via Madonna dell'Olivo hanno dato vita ad un duello all'ultima salsiccia (ottima!!).Seduto accanto ad Edo, posso giurarlo, sentivo provenire dal suo stomaco il classico rumore di betoniera.
Naturalmente durante la serata ci si è tuffati a capofitto nel classico TI RICORDI QUANDO?,con storie, avventure clamorose, ed avvenimenti dei nostri Giovani Anni 80/90. In queste occasioni,in grande spolvero Mone che con la sua memoria pachidermica ha sciorinato ricordi che le nostre povere teste blindate avevano dimenticato.
CI VEDIAMO LA PROSSIMA STAGIONE.

Per gli amanti dei sondaggi infine, resi pubblici i risultati riguardanti la stagione del Calisese.
Per il 40%dei votanti stagione sufficiente, siamo mancati nei momenti top,
per il 30% siamo stati condizionati dall'abbandono del mister,
per il 25% stagione comunque positiva,l'importante è divertirsi,
per il restante 5% stagione fallimentare, si doveva fare di più.


Tra i racconti della serata non poteva mancare il vespino del Pingio protagonista con il Suzzi davanti al Vidia di impennate improbabili , con i ragazzi in coda all'entrata a gridare sce-mi sce-mi sce-mi.



Altro personaggio sempre gustoso il Carlone allenatore con frasi del tipo "campo in perfette condizioni, non c'è neanche una pscolla"

ELENCO PILOTI GP DI FRANCIA


Per vincere il fantagippì serve grande cuore....










Consegna elenco piloti entro le 24:00 di Sabato 16 Maggio.

Le liste scrivetele qui sotto nei commenti (PREFERITO) o altrimenti con SMS al sottoscritto.

lunedì 11 maggio 2009

US MAGNA (unione sportiva buone forchette).

Confermata la cena del calcio a 7 per venerdì 15 maggio ore 21.00.
Il ritrovo sarà dalla chiesa alle 20.30.
Tre quattro i ristoranti ancora in gara per averci come commensalisiul , al più presto i risultati.
(venturi, le spighe, l'infinito).
RIPORTATE LE MAGLIE , GRAZIE.


ANDIAMO DA VENTURI A RONCOFREDDO TUTTO COMPRESO CON TAGLIATA 25 €
Chi vuole può già dare conferma nei commenti qui sotto.
Futuri acquisti e simpatizzanti sono ben voluti...peluk

giovedì 7 maggio 2009

Ad ognuno la sua storia

di Kappa Beh la mia inizia nel 78,quando Rai 1 e Rai 2 iniziavano le prove d colore,io a 10 anni in bici verso Gambettola a scuola calcio con gli esordienti,un buon stopper,ma poi negl'anni i centimetri non m'hanno aiutato e non felice della panca rinculo a Calisese dove purtoppo il buon Tortora non capiva il mio calcio e cosi smetto x 4 anni,quando nel Bulgaria esordisco col 10 sulle spalle contro il Capannaguzzo,gol su punizione,poi su tiro da fuori,assist e poi traversa finale,era rinato l'Amore.
Gl'anni passano tra Ideal Sport e Vogatori con la parentesi Scarpellini.Quello ke m'han dato tutti questi anni è stata soprattutto la voglia d non avere rimpianti,uscir dal campo non avendo il rimpianto d aver potuto dar d più.
Poi a 38anni e 9 mesi la rottura del legamento,con la paura d'aver dato l'addio al calcio nel modo più brutto,riabilitazione tra stampelle,piscina,bici e palestra,con il peso del non poter lavorare e pesare su gl'altri,la mia bimba ke non potevo neanche portarla in braccio e il peso ke ero x mia moglie,quella Santa Donna.Non lo auguro a nessuno.
Poi il ritorno in campo con gli Scarsus,un anno dopo la rottura,quando,tra un riscaldamento e 2 tiri in porta mi viene l'idea,la giro a Giova,decidiamo d girarla a Morris ke come un Mago la realizza,si xke il più l'ha fatto Lui,xke "ad ognuno la sua storia"ma quando le storie s'incontrano,con 1,2,10persone ke condividono con gioia e con voglia la stessa cosa tutto diventa più bello e gioioso. Non sempre si da il massimo,ma x il campionato l'unico rimpianto ke dobbiamo avere son quelle 2o3 partite in 7 contati ma la vita d tutti i giorni prob. ha il suo peso.La coppa mi ha molto appagato x la voglia e la grinta ke c'abbiam messo,abbiam perso con una bella squadra,aiutata da un bel portiere,sono Fiero d Noi ke come 1o anno abbiam fatto grandi cosi e la consapevolezza d poter aver altre gioie comuni il prossimo anno,grazie a tutti,ma in particolare a Morris ke s è adoperato più ke mai a far si ke la storia d ognuno d Noi splenda ancora,Forza G.A. K

Questa lettera d'amore verso il gioco più bello del mondo non meritava di rimanere relegata in un commento. Grazie Kappa

mercoledì 6 maggio 2009

Le Classifiche del CA7

Terzo posto in campionato ed eliminazione ai quarti nella coppa (B) di calcio a 7.
Alla fine il cammino del GA Calisese non è stato poi così immacolato.Tante possono essere le giustificazioni, ma alla fine a parlare sono i numeri.
PARTITE GIOCATE 26
VINTE 14 PAREGGIATE 2 PERSE 10
GOAL FATTI 150 GOAL SUBITI 107


PRESENZEblogger-emoticon.blogspot.com
GOALblogger-emoticon.blogspot.com

AMMONIZIONIblogger-emoticon.blogspot.com
PANE22
ALDO32
KAPPA5
MORRIS21
PINGIO30
BOSCO4
PINGIO21
MORRIS28
PINGIO2
ALDO20
ENZANA15
GIOVA2
BENZA20
PACO13
PANE2
BENNY19
GIOVA7
BENNY1
MIULO18
KAPPA7
MIULO1
KAPPA17
PANE5
GHEZZO1
PACO16
MONE4
PACO1
BOSCO13
BENNY4
BENZA1
EDO11
BOSCO3
ENZANA1
ENZANA10
BENZA2


GIOVA8





MONE8
CARTELLINI BLU


BUVA1
KAPPA2


MATTIA1





DAVID1





ANDREA
1
GIO. SQUALIFICAblogger-emoticon.blogspot.comESPULSIONI
blogger-emoticon.blogspot.com



BENZA2
BENNY1



KAPPA2
KAPPA1



BOSCO1
BENZA1

martedì 5 maggio 2009

TUTTI A MANGIARE...

Villa Chiaviche La stagione finisce come era iniziata. Un avversario molto forte e il mito ad arbitrarci...Tagliatella.
Contro questa squadra , giovane e allenata(un binomio che solo a scriverlo mi fa sudare), serviva la gara perfetta. E per 45 minuti l'abbiamo fatta, dando tutto quello che potevamo dare cercando di colmare il gap (giovani allenati) con la nostra classe gatai

I primi 5 minuti le 2 squadre si studiano (poi si ripassano e poi si interrogano). Arriva il loro vantaggio con un tiro deviato da non so chi. Questo gol subito ci sveglia un pò dal torpore iniziale. Non passano neanche 2 minuti e con l'azione più bella della stagione raggiungiamo subito il pari con Enzana su cross millimetrico di Benny. Loro pensavano ad una scampagnata (in panchina stavano già affettando il prosciutto)ed invece hanno trovato il panino. Siamo noi a fare la gara anche se loro sono bravi a difendersi e quando non ce la fanno ci pensa il loro portiere. Finisce 1-1 il primo tempo e ci può stare. Serve la scossa e così Miulo nelle insolite vesti di spettatore si lancia a prendere i cavi della 380, ma subito viene fermato.Nel secondo tempo sostanziale equilibrio, rotto verso il 10 minuto dall'invenzione di Benza, che con un lancio di 30 metri imbecca Enzana in area, per lui uno scherzo insaccare. E qui i giovaniallenati, che cominciano a sentire un pò di puzza, la buttano un pò sulla cagnara. Si sa che noi quando si tratta di banyakckpfar casotto non ci tiriamo indietro.
La partita vive 10 minuti abbastanza frammentati in cui anche Tagliatella perde le staffe e il suo proverbiale amplombegelakgulingminacciando più volte di mandare gente negli spogliatoi(alla fine il Benny ce lo manda davvero).
Purtroppo anche loro hanno buoni piedi e con un eurogol all'incrocio dei pali riportano la gara sul 2-2. Qui finisce la nostra partita, assieme alle energie fisiche e mentali, ci sbilanciamo alla ricerca del miracolo ma loro giovani e allenati (g a....G A che siano loro il nostro destino GA) ne hanno ancora da spendere e ci infilano due volte nonostante un ottimo Andrea in porta.

Bella partita, difficile e dura,bravi noi comunque, perchè in campo le due categorie di differenza non si son viste. tepuktangan

Ora la tanto attesa e meritata mangiata di fine stagione(probabile venerdì 15 maggio)in cui oltre a bivaccare cercheremo di parlare anche della prossima stagione.
FORZA SEMPRE GA CALISESE.

Tabellino
GA CALISESE- CCS GRANATA=2-4 (1-1)pt

Enzana 2

Formazione Andrea, Pane (cap),Benny Benza, Kappa Ghezzo Mone , Pingio Enzana
All: Morris
Espulsoblogger-emoticon.blogspot.comBenny

domenica 3 maggio 2009

GP DI SPAGNA RISULTATI

Prime prove di fuga ad opera di Pane e Duce.biggrin
Anche il redivivo Lorin si porta sotto.
Dietro si muovono piccoli passi, ma il bello deve ancora venire.....COME SEMPRE VI CHIEDO DI CONTROLLARE CHE I CONTI TORNINO..GRAZIEwink

blogger-emoticon.blogspot.com

venerdì 1 maggio 2009

ELENCO PILOTI GP DI SPAGNA


DUCATI vs YAMAHA....il tetta a tetta continua....










Consegna elenco piloti entro le 24:00 di Sabato 2 Maggio.

Le liste scrivetele qui sotto nei commenti (PREFERITO) o altrimenti con SMS al sottoscritto.
blogger-emoticon.blogspot.com

METEO