sabato 16 maggio 2009

YOU REMEMBER THE TIME ?

Roncofreddo In questa terra, ricca e generosa di gloria per alcuni di noi (i favolosi anni dei Miami n.d.r.), ove i nativi ancora ci fermano per strada a chiedere autografi,abbiamo consumato l'atto finale della stagione 2008/2009 del GA Calisese. Ci ha ospitato il ristorante Venturi,che non si è fatto sfuggire l'occasione di averci nella sua collezione di ospiti illustri.
Tra gli invitati spiccava, e non solo per l'altezza, il Suzzi, che nella doppia veste di simpatizzante della squadra ed avventore del locale ha trasmesso grande tranquillità a tutto l'ambiente, ricevendo numerose offerte per un ruolo all'interno dello staff (qualcuno a fine cena già lo chiamava Mister).
Altro personaggio di spicco ,il torellino di via casalino Lasta, che in qualità di nuovo acquisto ha deliziato i presenti con palleggi in puro freestyle, anche se non posso confermare perchè a quel punto il buon vinello era già a buon livello.

Dopo il classico brindisi di apertura con Pingio ad incitare " AL GA Calisese ed ai successi VENTURI",abbiamo aperto le panze e via con le pietanze. Una vera e propria ovazione ha salutato l'ingresso del baldacchino con annessi fuochi riscalda griglia per la tagliata. Euforico Miulo che alla domanda "Miulo allora come siamo spianati?" ha dichiarato "Direi che siamo a buon punto!".
A livello gastronomico, gara entusiasmante come spazzolatori di piatti tra il redivivo Edo e il nobile Suzzi , che nel derby della via Madonna dell'Olivo hanno dato vita ad un duello all'ultima salsiccia (ottima!!).Seduto accanto ad Edo, posso giurarlo, sentivo provenire dal suo stomaco il classico rumore di betoniera.
Naturalmente durante la serata ci si è tuffati a capofitto nel classico TI RICORDI QUANDO?,con storie, avventure clamorose, ed avvenimenti dei nostri Giovani Anni 80/90. In queste occasioni,in grande spolvero Mone che con la sua memoria pachidermica ha sciorinato ricordi che le nostre povere teste blindate avevano dimenticato.
CI VEDIAMO LA PROSSIMA STAGIONE.

Per gli amanti dei sondaggi infine, resi pubblici i risultati riguardanti la stagione del Calisese.
Per il 40%dei votanti stagione sufficiente, siamo mancati nei momenti top,
per il 30% siamo stati condizionati dall'abbandono del mister,
per il 25% stagione comunque positiva,l'importante è divertirsi,
per il restante 5% stagione fallimentare, si doveva fare di più.


Tra i racconti della serata non poteva mancare il vespino del Pingio protagonista con il Suzzi davanti al Vidia di impennate improbabili , con i ragazzi in coda all'entrata a gridare sce-mi sce-mi sce-mi.



Altro personaggio sempre gustoso il Carlone allenatore con frasi del tipo "campo in perfette condizioni, non c'è neanche una pscolla"

4 commenti:

  1. Il procuratore sportivo di Lastasabato 16 maggio 2009 alle ore 19:55:00 CEST

    Il mio assistito è rimasto alquanto deliziato dalla piacevole serata di ieri sera. Mi ha contattato chiedendomi vivamente di annullare tutti gli ingaggi per concentrarmi solo sulla firma del contratto con il G.A. Calisese. Volevo chiedere solo una cosa: oltre a portare le borracce deve anche passare lo straccio negli spogliatoi?

    RispondiElimina
  2. Per il G.A. Calisese questo ed altro!!! Basta non fatemi raccoglere le saponette!!!

    RispondiElimina
  3. Raccogliere le saponette e' il tuo ruolo principale

    RispondiElimina

METEO