martedì 5 maggio 2009

TUTTI A MANGIARE...

Villa Chiaviche La stagione finisce come era iniziata. Un avversario molto forte e il mito ad arbitrarci...Tagliatella.
Contro questa squadra , giovane e allenata(un binomio che solo a scriverlo mi fa sudare), serviva la gara perfetta. E per 45 minuti l'abbiamo fatta, dando tutto quello che potevamo dare cercando di colmare il gap (giovani allenati) con la nostra classe gatai

I primi 5 minuti le 2 squadre si studiano (poi si ripassano e poi si interrogano). Arriva il loro vantaggio con un tiro deviato da non so chi. Questo gol subito ci sveglia un pò dal torpore iniziale. Non passano neanche 2 minuti e con l'azione più bella della stagione raggiungiamo subito il pari con Enzana su cross millimetrico di Benny. Loro pensavano ad una scampagnata (in panchina stavano già affettando il prosciutto)ed invece hanno trovato il panino. Siamo noi a fare la gara anche se loro sono bravi a difendersi e quando non ce la fanno ci pensa il loro portiere. Finisce 1-1 il primo tempo e ci può stare. Serve la scossa e così Miulo nelle insolite vesti di spettatore si lancia a prendere i cavi della 380, ma subito viene fermato.Nel secondo tempo sostanziale equilibrio, rotto verso il 10 minuto dall'invenzione di Benza, che con un lancio di 30 metri imbecca Enzana in area, per lui uno scherzo insaccare. E qui i giovaniallenati, che cominciano a sentire un pò di puzza, la buttano un pò sulla cagnara. Si sa che noi quando si tratta di banyakckpfar casotto non ci tiriamo indietro.
La partita vive 10 minuti abbastanza frammentati in cui anche Tagliatella perde le staffe e il suo proverbiale amplombegelakgulingminacciando più volte di mandare gente negli spogliatoi(alla fine il Benny ce lo manda davvero).
Purtroppo anche loro hanno buoni piedi e con un eurogol all'incrocio dei pali riportano la gara sul 2-2. Qui finisce la nostra partita, assieme alle energie fisiche e mentali, ci sbilanciamo alla ricerca del miracolo ma loro giovani e allenati (g a....G A che siano loro il nostro destino GA) ne hanno ancora da spendere e ci infilano due volte nonostante un ottimo Andrea in porta.

Bella partita, difficile e dura,bravi noi comunque, perchè in campo le due categorie di differenza non si son viste. tepuktangan

Ora la tanto attesa e meritata mangiata di fine stagione(probabile venerdì 15 maggio)in cui oltre a bivaccare cercheremo di parlare anche della prossima stagione.
FORZA SEMPRE GA CALISESE.

Tabellino
GA CALISESE- CCS GRANATA=2-4 (1-1)pt

Enzana 2

Formazione Andrea, Pane (cap),Benny Benza, Kappa Ghezzo Mone , Pingio Enzana
All: Morris
Espulsoblogger-emoticon.blogspot.comBenny

6 commenti:

  1. Tutto sommato un bell'anno...peccato x stasera ma ci abbiamo provato.
    Con 2/3 innesti di valore puntiamo in alto.

    RispondiElimina
  2. Vi rimando ai prossimi giorni per la data della mangiata....
    Però Mourinho aveva ragione...
    GA CALISESE zero tituli!

    RispondiElimina
  3. Prossimi giorni stilerò le classiche statistiche di fine stagione. Non perdetele....

    RispondiElimina
  4. Bravi cmq ragazzi..mi è dispiaciuto un sacco non esserci!

    RispondiElimina
  5. è dispiaciuto anche a me non essere dei vostri ma purtroppo il lavoro è stato infame sta sett ci vediamo x la mangiata forza g. a.

    RispondiElimina

METEO