sabato 14 novembre 2009

EDO GO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Misterioso come la nascita dell'uovo e/o della gallina,
devastante come lo scoiattolino della Vigorsol,
ambiguo come la sessualità di Titti ,
intrigante come una puntata di Porta a porta e
affascinante come un’ unghia incarnita.
E' scoppiata la Edomania a Calisese, terra di consacrazione per il profeta delle 2 ruote che ha fatto il bello e il cattivo tempo nella prima edizione del Fantagippì.

Proprio grazie a questo successo  il  golden boy del Poker Texano , ha visto esplodere la sua popolarità tanto che, per i troppi impegni mondani, non si fa più vedere in giro. Anche gli  ex compagni del calcio a 7 si chiedono , preoccupati ,come mai una buona forchetta come lui abbia potuto rinunciare alla gustosa cena sociale. 

Pubblicità, film, programmi televisivi, libri, gadget,  Edo è un fiume in piena e sembra che adesso più nessuno possa fare a meno di lui….

  (FOTO: Edo ospite a Victor Victoria)





Protagonista anche in un film hard, la sua opera prima , ambientato nel mondo dei motori e dal titolo" Edo a manetta fra le curve del Motomondiale".



Presto nelle migliori librerie anche il suo libro " Io SuperRaise", dove ci racconta e ci spiega i trucchi del Texas Holdem, come giocare online in 8 tavoli contemporaneamente e rilanciare almeno in 5 collando negli altri 3.








Grazie Edo....

7 commenti:

  1. poppola io l'ho visto da Chiambretti,ma ke intenzioni ha?

    RispondiElimina
  2. GENE GNOCCHI SULLA GAZZETTA
    Pazzini: Amauri è straniero e non è giusto che giochi in Nazionale, se uno è straniero è giusto che giochi nell' Inter.

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Vi ringrazio per la vostra adesione, ho inserire il vostro link all’interno del nostro blog (fantalegabolognese.blogspot.com) vi prego di fare lo stesso e venirci a visitare. Grazie

    Riguardo alla competizione che vorremmo organizzare per l’anno prossimo saranno prese in considerazione solo le leghe con 10 partecipanti, in modo tale da avere una omogeneità generale tra le squadre.

    Per quest’anno però si potrebbe giocare una competizione express con tutte le leghe che lo volessero sia di A che di serie inferiori. (es. FantaLega X a 8 squadre con A e B può partecipare alla coppa con tutte le squadre).

    Vorremo sapere chi fosse interessato a partecipare a questa nuova formula.

    È aperto un Post di discussione sul blog riguardo a questa competizione,se avete consigli o suggerimenti potrete farlo qui:
    http://fantalegabolognese.blogspot.com/2009/11/post-di-discussione-sulla-superlega.html#links

    grazie,
    Andrea de Il Peperoncino Sportivo

    RispondiElimina
  4. Spettacolare!!!
    Non ci sono abbastanza parole per definire la genialità del post

    RispondiElimina
  5. Ci siamo ridotti a convocare PACO!?!?!?!??!?
    MIULO TITOLARE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

METEO