lunedì 23 novembre 2009

GIORNATA 13






GUARDOSOLODIETRO-ZOCCA UTD
Nel big match della tredicesima giornata, Gsd rispolvera Totti ed è subito spettacolo con una tripletta. Insieme a lui grande prestazione di Borriello con gol e assist. Nulla può Zocca Utd, autore comunque di una bella prova condita con tre gol (cosa vuol dire il calendario). Dopo un breve break , Pingio torna a far paura e ora per le nostre orecchie questa settimana sarà di nuovo dura.
RINGHIO FC - FC BUSETTI
Occasione persa per Ringhio contro la vittima designata della stagione. La squadra al momento è un pò giù e vive di invenzioni dei singoli che oggi non sono arrivate. Per Busetti invece solita squadraccia che pure lo sfortunello sembra ripudiare. Nessuno segna più dei suoi, nessuno crede nel Mister, i colleghi lo snobbano, tempi duri per Bosco, a detta di molti una marionetta a cui non hanno attaccato i fili .
ZAVA TEAM - CP TOLDOLOIDE
Torna al successo Zava dopo due pareggi e lo fa contro una delle squadre più in forma: Cp Toldoloide. Vittoria di misura ottenuta grazie alla buona prova offerta da Cassano, che da solo vale il gol ottenuto. Gravi errori invece per Toldo che lascia in panchina due gol e un assist( e va in fuga nello sfortunello!) con Tiribocchi, Nenè e Galloppa.
DIEGOLANDIA - IL PACO DI EDO
Dopo il 4-2 dell'andata, ancora una sconfitta pesante per Diegolandia contro i fenomenali Pachedo (2-5). Si scatenano tutti: Consigli para un rigore, Milito gol e assist, Bojinov gol, addirittura Zaccardo subentra dalla panchina e fornisce un assist...già sabato sera la partita era in cassaforte.
BUSONI F.- ULTIMO
Vittoria quasi scontata per Lorin contro Busoni, dopo che quest'ultimo non riesce a consegnare la sua formazione. Si dice che l'intrepido Tigre abbia tentato in tutti i modi di comunicare la sua formazione al sottoscritto. Credito terminato per gli SMS, Internet instabile hanno costretto il Duce a giocarsi l'ultima carta, il piccione viaggiatore. Il pennuto, partito speranzoso verso le 16.30 da Calisese in direzione Balignano con regolare biglietto sulla zampetta, sembra sia stato abbattuto sulle colline di Massa verso le 16.35 da tale Salvi Massimo detto Benza, abile doppietta assoldata da qualche oscuro personaggio interno al Fantacalcio.Gli inquirenti stanno ancora indagando.

13 commenti:

  1. Tia, chi di Totti ferisce di Totti perisce...hai gia' capito.

    RispondiElimina
  2. scusa edo ma forse è morris che deve imparare

    RispondiElimina
  3. Che tristezza..zero goal..zero assist..che anno sfigato..

    RispondiElimina
  4. G.A. calisese, stasera bisogna morsarci nel pallone, il campo non è amico, ma dobbiamo dare il massimo se no vado in depressione......
    Forse ci credo troppo, ma mi fa gola il traguardo dei 18 punti prima della pausa natalizia!!! FORZA G.A.

    RispondiElimina
  5. potevamo essere primi ma siamo secondi ad un punto, direi che i risultati sono migliori dell anno scorso,ce la possiamo fare raga forza g.a.

    RispondiElimina
  6. Per poppola..
    Scuadraccia sto cazzo!!! Su 25 giocatori hanno giocato in 14!!! Non ho la sfera x indovinarli tutti!!! Anche a impegnarsi è dura fare gooo!!Per un verso hai ragione però..che asta di merda che ho fatto!!

    RispondiElimina
  7. Bè se mi vuoi raccontare che hai uno squadrone fai pure Bosco, poi se non ti gioca nessuno è normale, non hanno gli stimoli....giocare per perdere...chi ne ha voglia? eheh eheh!!!! Bosco sei alla frutta! Neanche lo sfortunello porti a casa! Forse riesci a vincere lo Sfigato ah ah ah....

    RispondiElimina

METEO