martedì 17 novembre 2009

MISTER SIMPATIA TORNA A CESENA



















Caro Lippi, rimembro ancora il tempo in cui alla guida della mia amata Signora veleggiavi verso sicuri e meritati successi. E di questo te ne sarò sempre grato....

La vita ti ha poi riservato una gioia sportiva ancora più grande, un Campionato del Mondo, una gioia  che tanti campioni del calcio non sono riusciti a coronare ( Baggio, Maldini, senza andare troppo indietro...).
Hai lasciato da Campione, sei andato a goderti la vita per 2 anni (l'invidia penso sia normale, non so immaginare come sia accolto dovunque vada, un campione del mondo), sei stato su SKY e hai conosciuto anche l'altro lato del mondo del calcio, la stampa.

E poi la scelta di tornare alla guida della nazionale.
Se lo fai ne accetti i pro (pochi secondo me, perchè se parliamo di soldi anche sky non si faceva ridere dietro) e i contro (difficile, penso impossibile ripetere ciò che è stato).
Non amo le interviste pre e dopo gara, mi piace la partita, 90 minuti, basta.
 Ma purtroppo in queste occasioni si sente sempre e solo l'arroganza di un uomo fortunato che sputa nel piatto dove mangia, la cui superbia ci nega in nazionale il miglior talento italiano in circolazione oggi .
Ma chi te l'ha fatto fare....? E perchè t'incazzi....? Stai sereno...Lippi.

5 commenti:

  1. Lippi, ma che, sei stato a Bogotà...?
    No...
    E che t'incazzi a fà!

    RispondiElimina
  2. Ha fatto l'inimmaginabile con una squadra degna al massimo di una semifinale che poi nelle sue mani e sotto il suo culo ha anche giocato bene; spettacolo le partite con Ucraina e Germania e poi si dimostra per quello che è sempre stato…cacciato anche da Cesena!

    RispondiElimina

METEO