lunedì 7 dicembre 2009

GIORNATA 15



RINGHIO FC- ULTIMO 
Grande prova del campione uscente Lorin che batte in maniera inequivocabile Simone con un netto 5-1. Con questa sconfitta Ringhio perde il comando della classifica per la prima volta dopo 15 giornate e vede avvicinarsi anche il terzo in classifica. Per Ultimo una gara che da morale per continuare la scalata alla classifica.

GUARDOSOLODIETRO- FC BUSETTI 
Così doveva essere e così è stato. Bosco impotente di fronte allo squadrone del Pingio che ora, raggiunta la vetta, pensa già ad organizzare la fuga in solitaria. Difficile pensare infatti che qualcuno possa insidiare la sua leadership, visti i risultati altalenanti degli inseguitori.
IL PACO DI EDO- ZOCCA UTD

Netta vittoria per Mattia che raggiunge la terza posizione e comincia a pensare in grande. Vittoria frutto di una grande prova di tutto il suo collettivo e della scandalosa formazione schierata dal suo avversario. Edo, infatti, lascia in tribuna Marchisio (ahi ahiahi) e schiera le 3 punte rimanendo con un uomo in meno.
ZAVA TEAM- BUSONI F.

Netto successo per il Duce ai danni di Zava costretto a giocare con 2 uomini in meno con un centrocampo in piena emergenza(solo Padoin e Biondini a voto). Per Busoni squadra a pieno regime con il ritrovato Vucinic e le garanzie Kjaer ,Cossu e Pato.
DIEGOLANDIA- CP TOLDOLOIDE
Ritorna al successo Morris nonostante la scelta infelice di riproporre titolare Lucarelli C. Lui ringrazia e dopo 25 minuti si fa cacciare come un coglione. Ci pensano DiVaio e Matri a sostenere il peso dell'attacco. Per Toldo una sconfitta indolore  vista la contemporanea dipartita della Pachedo e frutto di un turn over quasi obbligato. Infatti con lo scontro diretto la prossima giornata, la Toldoloide ha tenuto a riposo i migliori ,per tentare il clamoroso (dopo un avvio di stagione molto stentato) sorpasso .

11 commenti:

  1. Facile quando la formazione è scritta...è quando c'è da fare delle scelte che si vedono i migliori....ah ah ah

    RispondiElimina
  2. l ho fatta di fretta perchè dovevo andare via, e pi sono tutti infortunati davanti cazzo....

    RispondiElimina
  3. - Edo cambia sport
    - GSD secondo pronostici, il nome dice tutto
    - Siete delle marionette

    RispondiElimina
  4. Anche a me il S.Marco mi ha bagattato...un po' x 1...

    RispondiElimina
  5. Paco fai lo Zamparini ,riprendi in mano la squadra, Edo è come Zenga, solo promesse, scudetto fighe e champagne ed invece ti porta retrocessione, pugnette e gazzosa.

    RispondiElimina

METEO