lunedì 14 dicembre 2009

GIORNATA 16




La classifica si sta lentamente accorciando ,ne guadagna lo spettacolo.


CP TOLDOLOIDE vs IL PACO DI EDO
Nello scontro che vale una stagione non succede nulla di clamoroso. Un pareggio che lascia tutto inalterato e conserva la sfida incerta, aperta a tutte le soluzioni. Per Toldo l'unico rammarico è di aver lasciato Tiribocchi in panchina , mentre per Edo gli orrori sono ancora tanti: Trezeguet e Montolivo in panchina e Kolarov addirittura in tribuna. Con questo pareggio entrambi vedono avvicinarsi il fondo della classifica.

BUSONI F. vs GUARDOSOLODIETRO

Grande prova di carattere per la squadra allenata dal Duce, che con una gara perfetta batte il n°1 in classifica Pingio con un netto 2-0 e si porta a soli 3 punti da lui. Finalmente la squadra sembra avere trovato una sua anima e si propone come seria candidata alla vittoria finale.
Per il Principe dei commenti una gara da dimenticare in fretta nella quale anche i suoi uomini più rappresentativi non hanno brillato.

FC BUSETTI vs DIEGOLANDIA

Nello scontro fra miserabili (ultimo e penultimo) che neanche Sky ha voluto trasmettere si conferma  una tristezza assoluta. 
Con Bosco già condannato Diegolandia non riesce a fare quel gollettino che gli avrebbe fruttato la vittoria . Sul tavolo degli imputati sale di diritto colui che avrebbe dovuto regalare emozioni ben diverse alla sua squadra : Diego(voto 0.5). E siccome siamo sotto Natale e siamo tutti più buoni mi limiterò ad un tranquillo valàDiegovaiacagareTe,CiroFerrara.....
.....equelTransalpinodimerdadiunpresidentedelcazzo

RINGHIO FC vs ZAVA TEAM

Nulla di fatto tra le difese meno battute del campionato.Nessuno dei due si è neanche avvicinato alla possibilità del gol che sarebbe risultato decisivo. Simone al momento paga la scarsa vena delle punte juventine mentre Zava è ancora alle prese con un centrocampo incerottato.


ULTIMO vs ZOCCA UTD

Continua l'ascesa del Lorin nazionale. Non si ferma neppure di fronte alla squadra giudicata più in forma del momento: Zocca Utd .
Pur lasciando 2 gol in panchina, vince per 2-0 con il gol di Panucci e le buone prestazioni di Cambiasso,Ronaldinho e Biabiany. Per Mattia un brutto stop che lo priva di una grande occasione per assaltare la vetta della classifica.

12 commenti:

  1. Felipe Melo premiato Bidone D'oro 2009...stiamo diventando una barzelletta....

    RispondiElimina
  2. Anche Lapo ha detto:
    'La Juve è raccapricciante'
    .... (peggio dei viados con cui è andato lui).

    RispondiElimina
  3. Siamo diventati come l'inter di anni fà... Speriamo che Diego faccia come Zidane o per tornare indietro Platini, primo anno così così ed il secondo alla grande... Anche se il primo di Diego non è neanche così così per ora.

    RispondiElimina
  4. La tragedia non è stata la serie B o gli scudetti persi, ma la tremenda similitudine che abbiamo ora con l'Inter di 5/6 anni fa e oltre.
    Quell'Inter che ad ogni vittoria gridava allo scudetto e poi finiva a -15 punti, l'Inter che non aveva uno straccio di dirigenza , l'Inter che comprava bidoni e li pagava anche salati,l'Inter che cambiava allenatore ogni anno perchè il progetto doveva ripartire....
    Serviva Spalletti e l'abbiamo lasciato andare in Russia e serve disperatamente uno come Marotta che ci capisca qualcosa di calcio. Con Secco e Blanc non c'è futuro..per non parlare di Cirio Ferrara...

    RispondiElimina
  5. Mister, non c'è sospensione causa ghiaccio vero per il G.A. domani sera?
    Stamattina sono uscito con la patta dei pantaloni aperta, errore mai fu più grave!!! Penso di non essere più in grado di fecondare...........

    RispondiElimina
  6. Si gioca regolarmente...solo per duri Widmer...quindi se la patta è rimasta aperta sarà sicuramente duro!
    A domani sera (se ci son problemi fatemi sapere).Ciao

    RispondiElimina
  7. Un granata che gode??? Masochista sicuramente....

    RispondiElimina
  8. poppola vogli assolutamene il video del natale!!!è troppo forte!come faccio a salvarlo?

    RispondiElimina
  9. Scusa Poppola se usufruisco del tuo blog...IMPORTANTE
    Si organizza pulmino da 9 (di Zava) per trasferta reunion LITFIBA ven.16/04/10 Palafiera di Firenze, siamo in 3 fin'ora, entro 2 giorni devo prendere i biglietti perchè FINISCONO, 4 date in tutto fatemi sapere in frettissima se siete interessati, prezzo intorno le 40 euro più spese di viaggio...ciao e grazie

    RispondiElimina

METEO