lunedì 21 dicembre 2009

GIORNATA 17


Giornata largamente condizionata dalla neve che ha causato il rinvio di ben 4 partite.
Naturalmente tutti i giocatori delle rose di Milan, Fiorentina, Udinese, Cagliari, Bologna, Atalanta, Genoa e Bari hanno preso il classico 6 politico.

GUARDOSOLODIETRO-RINGHIO FC
Come all'andata e nella stessa maniera , il Pingio batte ancora Simone nello scontro al vertice, allungando il suo distacco. Ora sono 5 i punti che separano primo e secondo. Ora Ringhio dovrà cominciare a guardarsi anche alle spalle perchè gli inseguitori stanno cominciando a premere.

IL PACO DI EDO- FC BUSETTI

E' giunto il giorno. La prima vittoria di Bosco. Poteva succedere solo così, con gran parte della rosa a voto grazie al 6 politico. Per Edo & C. invece la situazione si fa allarmante: la squadra non gira, il solito gol lasciato in tribuna (Brighi), Toldo che scappa e il penultimo posto in classifica.
In confidenza, neanche Ciro Ferrara é messo così male caro Edo, perchè  almeno lui non deve riferire con Paco a fine partita.

DIEGOLANDIA- BUSONI F.

Grossa occasione persa dal Suzzi per scavalcare Simone in seconda posizione. Una sconfitta che fa male contro un avversario tutt'altro che invincibile. La buona gara di Vucinic viene cancellata dal mediocre Mannini, preferito all'ottimo Pizarro.

ZOCCA UTD- CP TOLDOLOIDE

Per la prima volta Toldo quando guarda nello specchietto vede la faccia triste di Paco. E lo sorpassa  in una giornata "favorevole"(sulla carta) al suo avversario, impegnato col fanalino Busetti.
Con una bella gara di tutta la squadra in cui spicca il ritorno al gol di Cavani, Toldo batte Mattia che infila la seconda sconfitta in 7 giorni e vede allontanarsi il miraggio GSD.

ZAVA TEAM- ULTIMO

Zava esce dalla crisi che lo aveva colpito ultimamente vincendo una partita importante contro Lorin riportandosi in terza posizione. Per Ultimo uno stop che ne rallenta la rimonta verso posizioni di alta classifica.

Prossimo turno il 6 gennaio. Buon tutto.

10 commenti:

  1. Grazie a tutto il team di GSD x lo splendido inizio campionato.

    Io GSD .....

    RispondiElimina
  2. Fonti bene informate danno la squadra Pachedo in ritiro punitivo a Ferrara...mah!!

    RispondiElimina
  3. Non so xche' ma il Pachedo di quest'oggi mi ricorda la simpatica Operazione Miulolfo sempre di + ....

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello il prossimo anno rispolverare qualche vecchio campione (Pino, Nello, Teo) che unito a qualche nuovo innesto ci lancerebbe verso un'edizione bellissima e spettacolare da 16 concorrenti...

    RispondiElimina

METEO