Martorano Solo a 2 minuti dal termine si interrompe il fantastico cammino del GA Calisese che non riesce ad ottenere la settima vittoria consecutiva. Solo un pareggio per 3-3 contro i volenterosi ragazzi dell'Asics Cannuceto, squadra modesta che vive sulle invenzioni del n°8, veramente bravo.
Pur giocando in casa ci tocca giocare a Martorano per andare incontro alle esigenze del Csi, che aveva fatto grossolani errori nella compilazione dei recuperi.
Importante defezione nella nostra compagine di Mattia a poche ore dal match; al suo posto chiamato in extremis Alby. Serata di permesso anche per lo stakanovista Pane, tenuto a riposo per l'incontro di giovedì prossimo....
Mister della serata ancora l'imbattuto Maurinho PingiOne, definito dagli estimatori come l'erede di Mourinho. Solo Bosco e pochi detrattori lo definiscono l'erede di Donadoni.
La partita Dopo 46 secondi siamo già in vantaggio. Morris sfrutta al meglio una palla vagante in area ed infila sul palo lontano. Sembra facile, troppo facile. Non sembrano irresistibili in difesa ma noi non ne approfittiamo. Succede così che incassiamo il pareggio e da lì inizia un'altra partita.Troppo nervosismo da parte nostra, giochiamo poco e male. Capitoliamo una seconda volta e chiudiamo il primo tempo in svantaggio.
Nella ripresa scendiamo in campo determinati a riequilibrare la partita. Prima Alby di testa su rimessa laterale di Giorgio e poi Morris su punizione ci regalano il vantaggio. Poi solo caos negli ultimi minuti dove spiccano 9 secondi netti di proverbiale intercalare di Miulo indirizzato-manco a dirlo- non a suo zio. L'arbitro, uno della vecchia guardia, con la classica guancia rossa e leggero alito di vino, chiude il discorso con un "sempre sia lodato".
Sembra che solo la maliziosa manina alla Cassano, tesa a coprire il labiale possa salvare Miulo da una pesante squalifica.
Giovedì ancora in campo in quel di San Cristoforo, per giocarci la vetta e dimostrare di essere i numeri uno.
TABELLINO
GA CALISESE- ASICS COOP ALBATROS= 3-3 (1-2)
Morris 2
Alby
Formazione : Bosco, Widmer (cap) Benny Benza, Mone Aldo Miulo Giorgio Alby, Morris
All. Pingio
Ammonito: Bosco
Va bene va benissimo bravissimi (Bosco a parte)
RispondiEliminahe mancava l altro mister
RispondiEliminasolo 7 i sicuri x domani?
RispondiEliminanon posso proprio farcela ,
bravi cmq x ieri,Fiero d Voi.
Morris x lunedi c sono
sta avedere che molliamo sul più bello....
RispondiEliminaDai ragazzi, arriviamo fino in fondo dando il massimo ad ogni partita, non facciamo l'Inter della situazione!!!
RispondiEliminaarrivano i rinforzi,Gianni Mazzini si è reso disponibile all'ultimo minuto.
RispondiEliminaForza Ragazzi e in bocca al lupo
Poppola l'aggiornamento?
RispondiElimina