Prima giornata di campionato negativa solo nel risultato, la squadra messa in campo dal mister EDO non delude come gioco e grinta, ma non riesce a superare l'ostacolo San Rocco, che ha portato a casa una vittoria rosicata.
GA CALISESE- TEAM SAN ROCCO = 4 - 5 MANNAGGIA
* Simone
* Toldo
* Enzana (Rig.)
* Kappa
Formazione: Bosco, Pane Benny Widmer,Kappa Simone Enzana, Toldo MAttia.
All: EDO
Mannaggia veramente.
RispondiEliminaIl mio punto di vista è che siamo partiti fisicamente più in forma dell'anno scorso, ma logicamente il livello è un po' più alto, ma come sempre ce la possiamo giocare con tutte.
POLEMICA: io non capisco perchè il nostro eccellente livello tecnico non venga sfruttato appieno, e quindi non mi spiego la mancata convocazione di colui che l'anno scorso ci ha fatto fare il salto di categoria:
MIULO deve esserci, sempre e comunque, con un braccio rotto o no, con una gamba sola o no, è INDISPENSABILE sia a livello tattico che psicologico. Gli avversari quando vedono MIULO si sento già in soggezione, e poi se non c'è lui, io a chi faccio i miei assist in spaccata???
Provvedete a recuperare le nostre priorità.
PS: ottima prova del mister, soprattutto quando ha offerto la birra nel dopo partita. BRAVO EDO, al panettone ci arrivi di sicuro, alla colomba vediamo.......
Bravi comunque ragazzi, ormai è ovvio che la prima la dobbiamo perdere,sarà di buon auspicio.
RispondiEliminaPenso di avervi trovato il portiere per sostituire il Bosco tutte le volte che è impegnato/scazzato. Trattatemelo bene, si chiama Teo, detto anche (ai tempi della terza categoria) Taricone.
Se arriva il nullaosta già Lunedì può essere in campo.
Un bravo speciale al nuovo mister, che districandosi tra carte bollate, sms, cartellini, convocazioni e formazioni,ha fatto sicuramente un ottimo lavoro.
Qui si sprecano i complimenti per una sconfitta...io invece metterei gia' in discussione il mister...questo buonismo del cazzo non ci portera' da nessuna parte.....il coadiuvatore fara' sentire presto la sua voce, per instaurare nei ragazzi una mentalita' vincente....Sorry per ieri sera ma sono uscito alle 23.03 dal lavoro (...)
RispondiEliminaNon so se la mancanza del Miulo sia stata più o meno fondamentale, so solo che la contemporanea assenza del
RispondiEliminafabuloso "8" e del terzino di spinta Benzina ha purtroppo lasciato la squadra senza bestemmiatori di ruolo provocando un senso di vuoto e di smarrimento durante tutto l'incontro. Da qui l'inevitabile sconfitta.
Quando inizia il campionato?
RispondiEliminaDopo un attento controllo su questo sito/blog abbiamo notato che pur essendo ben curato e divertente manca della cosa più importante: le bestemmie. I nostri figli che leggono il blog, senza di queste, non imparano nulla.
RispondiEliminaPotete insegnare al Miulo a postare sul Blog per colmare questa lacuna?
Anticipatamente ringraziamo per l'attenzione. Distinti saluti.
Grazie ragazzi, ieri sera mi sono proprio divertito!
RispondiEliminaNon conosco il portavoce del GA.
RispondiEliminaProbabilmente verso metà gennaio 2011. Inizia ad allenarti.
RispondiEliminaNon ve la prendete con me, io non ho fatto un cazzo!
RispondiElimina"siamo putenti, possiamo fa', se ci gira i ball, anche un goppe".
RispondiEliminaDai coadiuvatore, il mister ti aspetta.
Ovviamente il GA dovrebbe venire prima delle amanti sul lavoro che ti fanno fare le 23:03 (ps potevi marcare anche alle 23:01, lo straordinario te lo pagavano lo stesso) ma chiaramente la figa tira di più di 10 maschioni sudati........
Aspettiamo il triumvirato al completo per fare esprimere il GA al meglio.
FORZA GA!!!