mercoledì 20 ottobre 2010

PRIMA GIOIA PER MISTER EDO

Contro gli avversari di sempre del San Cristoforo, il GA Calisese trova il primo successo stagionale e scaccia i fantasmi dopo le recenti brutte prestazioni.

Per l'occasione il mister, conscio di non potersi permettere altri passi falsi, chiama a raccolta la squadra e impone anche la presenza del coadiuvatore, latitante nelle prime due gare e li costringe a sorbirsi il discorso redbull (che io mi sono perso volentieri ).
Dopo un'ora e mezza ( il discorso durava 3 minuti ma Bosco non riusciva a capire una cosa e si è perso un pò di tempo a spiegargliela), minuto più minuto meno, la squadra scende in campo con le ali. E vola.

 E' Gianni ad aprire le marcature dopo una bella incursione sulla destra di Pane Di Livio, quindi Toldo su rigore fa 2-0 e infine Emanuele, la più bella sorpresa della serata, a segnare il 3-0. In mezzo a  tante occasioni sprecate si chiude il primo tempo con Edo sugli spalti a firmare autografi.

Nella ripresa il San Cristoforo parte forte e accorcia le distanze 3-1. Passano pochi minuti e la loro punta si fa cacciare per proteste. Situazione ideale per noi, ma con lui purtroppo escono anche molti neuroni dei nostri cervelli. Il neurone che da sempre vive solo nella testa di Bosco non sa se chiudere casa e andarsene pure lui, poi decide di rimanere giusto per beccarsi la solita ammonizione.

La squadra sbanda, c'è tempo per un eurogoal di Emanuele che ci porta sul momentaneo 4-1 ma poi sono loro a dominare. Sul goal del 4-3 l'arbitro fischia la fine ed è cosa buona e giusta per noi.
 Vittoria meritata, ma secondo tempo da dimenticare.

TABELLINO
GA CALISESE- SAN CRISTOFORO= 4-3 (3-0)pt
Gianni
Toldo(r)
Manu 2
Formazione: Bosco, Benny Pane (cap) Widmer, Manu Mone Gianni, Toldo
All: mister Edo
Coadiuvatore: Pingio
Ammoniti: Benny, Bosco

9 commenti:

  1. L'importanza del coadiuvatore (parola che mi sta stretta) e' stata sottovalutata.
    Senza di me il buio.

    RispondiElimina
  2. Ti chiameremo "colui che coadiuva"...può andare bene?

    RispondiElimina
  3. IL GA come l'Inter(4-3)...Edo come Benitez...Pingio come Beppe Baresi...

    RispondiElimina
  4. Ho un neurone che fa come tutti i vostri messi insieme!!!

    RispondiElimina
  5. Ho un neurone che fa come tutti i vostri messi insieme!!!

    RispondiElimina
  6. scriverlo 2 volte non raddoppia il neurone

    RispondiElimina
  7. Sarà il anche il doppio degli altri ma avrà un gran sonno perchè spesso non da segno di vita...

    RispondiElimina
  8. Stateci voi nella testa del Bosco...

    RispondiElimina
  9. Salve a tutti,io ed il mio staff,
    dopo il successo mondiale di Inception, in cui Leonardo Di Caprio cerca di entrare nel cervello di Bosco, con l'unico risultato di ritrovarsi in una piantagione di punti interrogativi, siamo in procinto di girare Inception 2. Abbiamo già individuato alcuni gustosi candidati che popolano questo Blog, ma saremmo curiosi di avere una vostra considerazione in merito...grazie...

    RispondiElimina

METEO