lunedì 15 novembre 2010

GIORNATA 10

ULTIMO - NELLO RETURN 4-0
Coi regali Di Natale Lorin si sbarazza facilmente di Nello, che fra infortuni e squalifiche ora ha grossi problemi di formazione. E non Ultimo (dei problemi), la pugnetta che lo stesso Lorin  gli farà in settimana e che teneva in serbo in garage da lunghi e interminabili sette anni. 


NAGATOMMY - RINGHIO FC 3-3
Con soli 2 gol ( DIVAIO, GILARDINO) Pingio riesce a pareggiare la tripletta di Pastore e il rigore parato da Handanovic schierati da Simone (76-80.5) .Come diceva mio nonno:"Mezzo punto più, mezzo punto meno, chi la maiala ce l'ha nel sangue non può farne proprio a meno".


ZAVA TEAM - PIDA e PALOUN 2-1
Eto'o, Miccoli, Bovo, Cassani, tanti i giocatori in comproprietà fra i due avversari. Ma a ridere è il solo Zava che sfrutta il fattore campo vincendo di misura il confronto.


F.BUSONI - PIERITHINAIKOS 3-1
Scampato all'asterizzazione il Duce si fa forza e con Zarate, tornato al goal, batte una delle squadre più in forma del momento. Alla Pieri band non basta il solito Ibrahimovic.


CLUB CHUPA - FEDERBAHCE 5-4
Nel duello tra gli ultimi della classe viene fuori una delle partite più assurde che io ricordi. Solo grazie al bonus fattore campo Morris riesce ad avere la meglio su Fede. Sembra che il pianto miracoloso di Morris di sabato sera sia riuscito a guarire Pastore, protagonista con 3 goal. 
Le boccette (da 5cc) contenenti il liquido guaritore saranno vendute ora su questo sito per la modica cifra di 15€ . Affrettatevi.


L.V.PEETHOVEN - TOLD TRAFFORD 2-1
Giova , in crisi di risultati, ottiene una bella vittoria contro il temuto Toldo e torna a respirare aria di Europa League.


ME.SP.ACCO - A.C. DENTI 1-2
"La troia non abita più qui". E' questo il cartello all'ingresso del campo di allenamento della squadra allenata da mister Edo, che comincia forse a sentire la nostalgia di Paco. Per Mattia la quarta vittoria consecutiva e il primato nelle 2 classifiche.


MI CONSENTA - MANCIOSTER UTD 2-3
Dopo 2 sconfitte consecutive Mancio torna alla vittoria e mantiene il primato in classifica in comproprietà con Mattia. Per Paco un'altra sconfitta, resa meno dolorosa dalle contemporanee dipartite dei suoi amici Toldo e Edo.

18 commenti:

  1. Non ho parole...cosa devo fare per vincere!!!???:-(

    RispondiElimina
  2. Se me la tieni da parte una boccettina io la vorrei...

    RispondiElimina
  3. Se me la tieni da parte una boccettina io la vorrei...

    RispondiElimina
  4. scusa toldone, ma questa vittoria mi dà tanta soddisfazione...non tanto per te, sia chiaro...all'inizio avevo messo anch'io marques ma aal'ultimo lo ho sostituito con candreva...per una volta c'ho preso...di solito segnano sempre quelli che metto in panca...un grande esperto del fanta come te capirà il mio gaudio...anzi vorrei chiederti un consiglio...pazzini? devo insistere a tenerlo titolare? grazie per il tuo tempo...i miei più distinti saluti. con affetto....l.v.peethoveen

    RispondiElimina
  5. MALEDETTO PINGIO!!!!!
    Stamattina 7:30 sigaretta in bocca
    ancora dormivi e gia' ti lamentavi per il rigore parato da handanovic!
    non ho parole!
    sei proprio un FROCIO!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Il caro Davide (alias Giova)continuerei nello schierarlo il Pazzo e ricordati di farti inculare ogni tanto...

    RispondiElimina
  7. va la morris chi se gl'incula toldo e edo sono sfigato duro e la classifica e bugiarda.
    porca troia in più sono pieno di infortunati
    patoboia

    RispondiElimina
  8. grazie toldo non mancherò di seguire tutti i tuoi consigli...sei sempre meravigliosa...e mi raccomando...guardati alle spalle perchè sto arrivando...

    RispondiElimina
  9. nello come hai fatto a perdere col tuo squadrone pieno giuventus

    RispondiElimina
  10. ordino 5 bilici di boccette consegna immediata pagamenti tutto alla consegna

    RispondiElimina
  11. toldo, mancano solo i punti e le virgole.

    RispondiElimina
  12. toldo, mancano solo i punti e le virgole.

    RispondiElimina
  13. cazzo!! ma sempre con noi se la prende....

    RispondiElimina
  14. lorin bagarozz fetente....per punizione ti scaglierò contro il nostro nuovo capò ultrà.........viuuuuuuuuulenza

    RispondiElimina

METEO