martedì 9 novembre 2010

LA PIEDA STASERA NON L'ABBIAMO DIGERITA

Giochiamo contro la vincitrice della scorsa edizione del campionato di eccellenza, sappiamo di essere inferiori, ma ce la giochiamo. Cominciamo bene, anzi benissimo, la mia squadra sembra uscita dalla PES, giochiamo a memoria e dopo uno scambio, grande tiro di monittola e passiamo in vantaggio, loro si buttano in attacco e io faccio i miracoli per difendere il vantaggio. Ma poco dopo complice una deviazione sotto porta dell' incolpevole benni, che stecca un loro tiro. Ecco il pareggio!


La partita scivola via così fino al 29° minuto quando su una loro rimessa laterale, colpa di una mia uscita non proprio perfetta, passano in vantaggio. 2° tempo: si riparte come prima,  giochiamo bene e teniamo testa ai campioni, poi all' improvviso un lampo di Mattia accende gli spalti, dribbling stretto e tiro all'incrocio dei pali. 2-2
Teniamo testa alle loro incursioni fino al 23° poi è la disfatta, le gambe non reggono più, gli schemi sono saltati e loro si divertono a fare il tiro al piccione. Tabellino finale: la PIEDA -8 G.A. CALISESE -2. Peccato ci avevo creduto, grazie ragazzi ci saranno tempi migliori!
Formazione:
EDO-BENNI-ALBI-BENZA-MONE-SIMONE-KAPPA-MIULO-MATTIA
Ammoniti:
KAPPA(tanto per cambiare)
Marcatori:
MONITTOLA-MATTIA

8 commenti:

  1. bravo Edo in versione Carlo Longhi,cmq c'è stato ki s è quasi
    rotto un ginocchio(quello buono)e ke promette d non prender piu ammonizioni,addio calcio giocato,non mi posso permettere d stare a casa dal lavoro e cmq ero abituato a dar molto piu al calcio d cio ke stavo facendo.
    Vi prego ricordatevi il vecchio K e non l'ultima sottomarca.
    FORZA GA ,sarò sempre e comunque con Voi

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna Kappa per il tuo ginocchio! Per l'addio ne riparleremo, la tua passione è superiore ad ogni traversia. Tin bota!

    RispondiElimina
  3. K non ne sapevo nulla....nn mollare, io sto meditando un clamoroso rientro..il Calcio non puo' stare senza di noi !!

    RispondiElimina
  4. prossimo anno over 35, torniamo a solcare il campone dalla chiesa,preparazione da bazteìn, su e giù come ai vecchi tempi...allenatore sappetto...torneremo a zughì cum e solit!

    RispondiElimina
  5. non mettetemi strane idee,lunedi ho la risonanza magnetica e sapremo l'entità del male,son fiducioso ma comunque il male e il gonfiore c'è.
    E' bella la mattinata da Mirco in palestra e piscina,c'è ancora l'eco dei tuffi in piscina del Pinjo,xò devo lavorare,dall'anno nuovo compro la banchetta in piazza e non posso permettermi assenze gratuite,a malincuore, attacco gli scarpini al chiodo.
    Molto a malincuore ma tra 30 anni voglio camminare con le mie gambe,
    vi seguirò e supporterò sempre e comunque,ciau Giovani Audaci

    RispondiElimina

METEO