lunedì 22 novembre 2010

GIORNATA 11

AC DENTI- ULTIMO 4-2
Il big-match di giornata si risolve in favore di Mattia che ottiene la quinta vittoria consecutiva e si mantiene al comando con Mancio. Per Lorin l’unico cruccio non aver creduto in bomber Bogdani.

TOLD TRAFFORD-ME.SP.ACCO 3-2
Toldo in formazione rimaneggiata vince grazie alla doppietta di Hamsik e alla presenza in campo di Adriano che gli consente di giocare in 11. Per Edo la terza sconfitta di fila e, peggio ancora, Paco che sta arrivando (-1). Quando e se sarà sorpasso, temo ne sentiremo delle belle.


FEDERBAHÇE-L.V.PEETHOVEN 2-3
Come di consueto, l’avversario di turno di Fede si scatena e lo batte a suon di goal. Oggi tocca a Giova segnare una tripletta con Pazzini (un solo goal finora) e timbrare il cartellino con Caracciolo. Per Federbahce (2 gol lasciati in panchina oggi) urge immediato ritiro presso località montanara per far visita a FantaVicinio da Sarsina.

PIERITHINAIKOS- MI CONSENTA 1-3
L’onesta partita di Marco non basta per avere la meglio su Paco che ritrova in un solo colpo Krasic e Menez. Pellissier l’ago della bilancia, Paco lo schiera (voto 10), Marco no preferendogli il più blasonato Robinho (solo 6).

PIDA e PALOUN- F. BUSONI 2-1
Impresa dei cugini di campagna Mone e Enzo che abbandonano la penultima posizione in classifica. Con Eto’o (che ora però farà un po’ di vacanza) e Miccoli stendono il cittadino Suzzi, terminando una serie positiva di ben 6 giornate.

RINGHIO FC- ZAVA TEAM 5-2
Nonostante 4 gol e 3 assist in rosa, Zava realizza solo 2 gol totali e nulla può contro Simone che gestisce meglio i giocatori in comune (Di Michele e Antonioli su tutti) e prende il largo con Pazzini vincendo pure la giornata.

NELLO RETURN- NAGATOMMY 1-1
Dopo le accese dichiarazioni dei contendenti successive alla consegna delle formazioni, si temevano problemi di ordine pubblico durante la gara, che fortunatamente non si sono verificati. Il giudice sportivo si riserva comunque di riesaminare le dichiarazioni del presidente della Nagatommy, in quanto volte a condizionare il suo stesso operato . La gara finisce con un giusto pareggio e per Nello sono punti pesanti, vista la formazione ridotta all’osso.

MANCIOSTER UTD- CLUB CHUPA 2-1
Troppo il divario per poter credere in un’impresa di Club Chupa. Col recuperato Krasic e con il puntuale Floccari , Mancio vince senza problemi e con Ac Denti inizia la prima mini fuga del campionato.

28 commenti:

  1. mi ero illuso fosse cambiato qualcosa dopo l'exploit di domenica scorsa...tristezza...

    RispondiElimina
  2. Visti i tanti infortuni si potrebbe fare un mercatino di riparazione che sò...verso il 5/6 dicembre...Il mio è un pensiero totalmente disinteressato...

    RispondiElimina
  3. a breve, edo, respirerà la polvere che alzerò al momento del sorpasso.
    e tutto tornerà alla normalità.

    RispondiElimina
  4. Cambiava poco ma hanno dato il goal ha marchisio se è così va la gazzetta... per il mercato andate in piazza

    RispondiElimina
  5. @LORIN
    Il primo goal della Juve è autorete di Eduardo, stavolta la Gazzetta non ha scappellato.

    RispondiElimina
  6. anche io disinteressatamente vorrei il mercato......comunque grazie pinjio per il fifty fifty

    RispondiElimina
  7. Nel regolamento non è contemplato (purtroppo) un mercato/asta in dicembre.
    Però nel caso tutti i 16 partecipanti al fanta fossero d'accordo nel farlo, per me sarebbe tutto ok,anzi vista la mia situazione sarebbe fantastico!

    RispondiElimina
  8. non esiste riaprire il mercato prima del previsto,le scelte sono state già fatte e il campionato deve andare avanti così.

    RispondiElimina
  9. Questo mercato non s'ha da fare...

    RispondiElimina
  10. Saluto tutti voi!sono appena arrivato e fra qulche tempo saro' pronto a sfidarvi!vi chiedo solo un po' di pazienza perchè per il momento sono alto 56 cm peso 4,120kg e sono nato stamattina alle 2.52!!!..........il mio nome?..............ACHILLE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. per quanto riguarda il mercato io sono assolutamente contrario!é giusto attenersi a regole e date concordate tutti insieme prima di iniziare la stagione!

    RispondiElimina
  12. per la cena del fantagippì non ci sono!

    RispondiElimina
  13. vivissime congratulazioni a te a all' Annalisa e un ben venuto al nuovo marchitein.

    RispondiElimina
  14. visto i tanti infortuni mai successi come quest'anno per me il 5/6 dicembre andrebbe bene un mercato.....ma se deve diventare un problema di stato anticipare di un paio di giornate l'asta, facciamo tra 4 turni e bona......

    RispondiElimina
  15. visto i tanti infortuni importanti che ho avuto se si dovesse fare il mercato anticipato, vorrei almeno 4 punti in più in classifica.

    non scherziamo c è un regolamento e ci si attiene

    RispondiElimina
  16. Avevo ben specificato, non essendo scritto nel regolamento, se tutti sono d'accordo.
    Mi sembra inutile continuare a parlarne, il mercato si farà a tempo debito e cioè i primi di febbraio.

    RispondiElimina
  17. non leggo piu notizie del GA,xke?
    Siamo morti?
    Non molliamo raga,ANIMO

    RispondiElimina
  18. per prima cosa tanti auguri a simone e signora per il nuovo arrivo!
    MESSAGGIO PER TOLDO:
    visto l'ottimo risultato che ha prodotto il tuo consiglio sull'utilizzo di pazzini, per questa giornata mi consigli di continuare a schierare sneijder?

    RispondiElimina

METEO