domenica 28 dicembre 2008

SERATE DI FINE ANNO,SERATE DI VEGLIA...

Doveva essere una serata come tante altre...una pizza con gli amici, quattro chiacchere, due stronzate....ma....nessuno poteva immaginare che quella voce.....flebile(mmhh)..."andiamo a casa mia a fare un 7 e 1/2 ?"..... Pingio non poteva sapere.... che di lì a poco ...le sue certezze...i suoi successi...diciamocelo...la sua proverbiale troia...l'avrebbero abbandonato per circa 90 minuti regalando ai presenti una serata da incorniciare. W il 7 1/2




venerdì 26 dicembre 2008

BUON 2009 A TUTTI !!!!


Nuovi fuoriclasse sono in lista d'attesa dopo Widmer per entrare a far parte del Dream Team....Chi la spuntera' ?????...Intanto si godono le festivita' insieme ai loro cari.


A U G U R I !!!

martedì 23 dicembre 2008

L'uomo della provvidenza...

Calisese E' stato depositato al CSI il cartellino del nuovo acquisto Widmer che entrerà a far parte del GA Calisese già dalla prima partita di Gennaio. A lungo inseguito in estate, dopo una serie di contatti fra il suo procuratore Benza e la nostra dirigenza sembrava non si giungesse ad un possibile accordo. E' comunque bastato invitarlo alla cena sociale e tra un primo e l'altro, quando era già a livello, non è stato difficile strappargli una firma.
Andrà a rinforzare un reparto difensivo apparso un pò in difficoltà nelle ultime uscite di Coppa.Con lui la squadra guadagna in centimetri e sicuramente in immagine (vedi foto).




Grande Widmer, Buon Natale

lunedì 22 dicembre 2008

GIORNATA 16







Nulla di fatto tra Acf Fiorentina e STi Champions nell'incontro più atteso della giornata. Uno squallido 0-0 che lancia Lorin solitario in testa alla classifica. Al secondo posto il Barbiere e Mattia che vincono 1-0 rispettivamente contro Busoni e Busetti. Pareggio grande stile 2-2 fra gli ultimi della classe R10/80 e Strapingio.
Prossimo appuntamento il 10 e 11 Gennaio 2009.

Buone Feste a tutti.

venerdì 19 dicembre 2008

FORMAZIONI 16° GIORNATA














Contro Toldo la mia squadra giocherà senza paura...col petto in fuori!






mercoledì 17 dicembre 2008

POTEVA ANDARE MEGLIO...

La coppa al momento è alquanto indigesta.

Villa Chiaviche Contro la squadra più forte (Eccellenza) del girone di coppa, incassiamo la seconda sconfitta su 2 , pur giocando una buona partita. Complice la sfortuna ( 4 pali) non siamo riusciti a finalizzare le tante occasioni create.

Tabellino
GA CALISESE- KICK OFF VILLA C. = 2-4 (1-1) pt
Pingio
Morris
Formazione Bosco, Benza Pane (Cap)Ghezzo,Pingio Giova Miulo ,Kappa Morris
All: Morris

Ci vediamo nel 2009 !



lunedì 15 dicembre 2008

GIORNATA 15




Torna alla vittoria Toldo e si riprende il comando della classifica assieme al redivivo Lorin che batte Mattia in una sfida avvincente (3-2). Grande il Teoc (e con lui tutta la Juve) che sconfiggendo ancora il Pingio nel derby Hold'em si porta a ridosso dei primi. Con 5 reti e 90 punti (nuovo record stagionale) Sti Champions infila la quarta vittoria consecutiva e finalmente vede la vetta a soli 3 punti di distanza. Segue il Suzzi che strapazza Zava Team e chiude il gruppo di testa formato da 7 squadre in 4 punti.



IL FATTACCIO Nella sfida fra R10/80 e Acf Fiorentina Simone ha schierato fra i suoi 11 tale Gastaldello (SAMP) che non è più un suo giocatore dal mercato di riparazione. Purtroppo la cosa mi è inizialmente sfuggita non avendo trascritto le formazioni al sabato. Rimane l'errore ma anche la buona fede per cui come da regolamento il giocatore non prende voto (0 punti) e non può essere sostituito (praticamente gioca in 10); non viene applicata nessun altra norma disciplinare nei confronti di Simone.

venerdì 12 dicembre 2008

REGALI DI NATALE


Martorano Sarà stato l'avvicinarsi del clima natalizio, la voglia di festività, il desiderio di donare felicità altrui.....sta di fatto che stasera non siamo scesi in campo. Semplicemente non abbiamo giocato. Ci può stare un passo falso dopo tante gioie, meglio oggi, anche se era la squadra più abbordabile del girone di coppa. Come all'esordio in campionato, un altro noviziato pagato con una sconfitta. Loro non avevano ancora vinto una partita...Buon Natale anche a voi!

Tabellino
SETTECROCIARI- GA CALISESE = 2-1 (2-0)pt
Ghezzo

Formazione Edo, Pane(CAP) Benza Ghezzo, Kappa Mone Miulo, Pingio Paco
All. Morris
Note Ancora lui, Tagliatella...il migliore in campo stasera.

sabato 6 dicembre 2008

GIORNATA 14




Giornata in cui le prime della classe prendono uno stoppino dagli inseguitori. Morris ferma la capolista Real Zocca e si riporta sotto, come il Barbiere che infligge a Toldo la terza sconfitta consecutiva. Anche il Suzzi batte Ultimo e accorcia ulteriormente la classifica.L'unico che si salva dei primi è Zava Team che impatta sull' 1-1 contro un Pingio sempre meno Stra. Ottavo pareggio per Simone contro Busetti che ritorna al gol grazie al solito Gila. Siamo tutti in nove punti...in teoria tutto è ancora in gioco!

giovedì 4 dicembre 2008

NUOVA PATCH 1.20 PER PRO EVOLUTION SOCCER: include GA CALISESE



Konami, marchio leader nel campo dei videogames e creatore del famosissimo Pro Evolution Soccer,visti i recenti successi ottenuti dal GA Calisese, ha deciso di includere la squadra del Rubicone nella prossima patch di aggiornamento.Anticipiamo qui alcune valutazioni che avranno i giocatori della rosa.
TIRO
Pane 98
Mone 96
Enzana 93
Giova 92
Benza al piccione

PASSAGGI
Miulo 100 dopo il passaggio No-look di Ronaldinho (cioè la capacità di passar palla a un compagno guardando altrove) c'è il Roulettes di Milos (lui guarda il compagno, ma nessuno sà dove finirà la palla).
Mone 96
Pingio 92
Pane 88
Giova appena ne farà uno…lo valuteremo

TECNICA
Enzana 99
Giova 98
Pingio 97
Kappa 96
….polemiche sicure!!!!!!




COLPI DI TESTA
Bosco 96
Ghezzo 95
David 92
Paco cerchiamo di tenerlo calmo….
Benza non ci riusciamo

VELOCITA'
di chi??? Eh eh eh …lasciamo perdere.

RESISTENZA

Maura se la cava….chiede sempre i minuti di recupero
Jessica pensavo peggio….vista l'età.
Chiara per applicarsi, si applica, però…..
Alessandra resiste anche un mese….senza
Paola il mio quasi due…

ABILITA' SPECIALE
Pane tiro dalla distanza.Pressing
Morris senso del gol.dribbling
Ghezzo gioco di squadra. Assist
Miulo simpatia
Edo chiedere alla Jessica
Giova 1 contro 1 , poi 1 contro 2 , poi 1 contro 3 , poi 1 contro 4, poi la perde…..
Benza l'urlo con cui richiama compagni e/o arbitro
Pingio ma perché parlare sempre delle stesse cose?

Buon divertimento !




martedì 2 dicembre 2008

G.rande A.ndata CALISESE

Martorano Si chiude con un'altra vittoria per il Calisese il girone di andata del campionato CSI.
Gara di grande maturità per i nostri ragazzi, che hanno saputo gestire bene i (pochi) momenti di difficoltà. Ora sotto con la Coppa, mentre per il ritorno del campionato bisognerà aspettare Febbraio. Con una certezza..il CALISESE C'E'.

Tabellino
ATLETICO SAN MEVAR- GA CALISESE = 4-6 (3-3) pt
Paco
Mone
Pane
Paco
Giova
Pane

Formazione Edo, Benny Pane (cap) Benza, Ghezzo Pingio Mone, Giova Paco
All: Morris
Ammonito: Giova
Note: Fallito un rigore dall'Atletico (alto) sul 3-3.
Per la quarta volta su nove gare ci arbitra Tagliatella. Ormai uno di noi.Forse venerdì viene a mangiare....buaaaahhh...




Serata difficile per il Pingio che prima dimentica a casa la divisa ed è costretto ad arrangiarsi come può(vedi foto a lato), poi non riesce a trovare il goal per salire in doppia cifra( finora 9 reti, comunque capocannoniere della squadra).

lunedì 1 dicembre 2008

GIORNATA 13










Giornata 13 !!!!!



















Grazie a Ivan Ramiro Cordoba e Paolucci, Zava Team batte Acf Fiorentina e la raggiunge al secondo posto in classifica. Al primo posto balza Real Zocca che, con il ritorno di capitan Totti, sembra un'altra squadra ed infila la terza vittoria consecutiva. Appollaiato al secondo posto arriva anche Lorin che condanna il Pingio all'ultimo posto (ma primo nello sfortunello).




Al terzo posto, ma distante 5 punti il Barbiere che grazie ad Alex/Amauri batte il viola Busetti. Nella sfida fra ultimi prevale Sti Champions di misura su R 10/80 e si porta in quarta posizione.

giovedì 27 novembre 2008

CARI VECCHI " S..CIAMPETTI "


Nella foto Paco alle prese con il loro capitano






Villa Chiaviche
Come spesso succede, le partite giudicate facili a priori diventano poi le più ostiche e difficilmente se ne viene fuori. Primo tempo disastroso da parte nostra, dove abbiamo lasciato troppo campo al Settecrociari sbagliando le cose più banali. Secondo tempo condizionato dal nervosismo, l'arbitro non tiene e gli scontri diventano sempre più duri fino all'espulsione della loro punta per un bruttissimo fallo di reazione. Nel finale il risultato diventa più rotondo a nostro favore, ma non è stata una passeggiata.

Tabellino

GA CALISESE-SETTECROCIARI = 7-2 (1-2)pt
Pingio 2
Ghezzo 3
Enzana
Morris
Formazione Giova, Benza Ghezzo Benny, Miulo Paco Pingio (cap), Enzana Morris
All. Enzo
Ammonito Paco


ANIMI CALDI
L'avversario rivolto a Paco a fine partita " 3 ci vediamo al ritorno, la tua faccia me la ricordo" e Paco sornione "anch'io mi ricordo la tua....è impossibile dimenticarla"....cos'avrà voluto dire???

lunedì 24 novembre 2008

GIORNATA 12




Grande impresa del Lorin nazionale che sconfigge ancora Toldo ( anche all'andata identico risultato) mentre si fa avanti a suon di goal Real Zocca che distrugge il malcapitato Simone.

Pareggio senza reti fra Zava e Bosco con quest'ultimo che gioca l'ennesima partita con un uomo in meno( ci sono anche altri moduli.....). Tornano alla vittoria gli ultimi della classe ( per ora) Pingio e Morris, il primo fortunosamente sul Giangi mentre io meritatamente sul Teoc (ah ah ah). Al momento sono in quattro nel gruppo di testa, ma gli inseguitori promettono battaglia fino alla fine. E' ancora lunga.......

L'ANGOLO DEL FILOSOFO.


Il fantacalcio è una giostra...gira e rigira un momento sei davanti, il momento dopo sei dietro.....ogni posizione ha i suoi vantaggi.

lunedì 17 novembre 2008

CALISESE AVANTI TUTTA!

Villa Chiaviche Non si ferma la marcia del GA Calisese. In una serata fredda e umida, che costringe alcuni nostri eroi al riposo forzato(Kappa, Benza), rulliamo ben bene anche la Pol. Osservanza che udite udite...aveva vinto la settimana scorsa contro la favoritissima Pizz. da Baldo. Quindi manteniamo alta la concentrazione e non diamo per scontata nessuna partita...soprattutto la prossima contro il fanalino di coda Settecrociari.

Tabellino
Pol. OSSERVANZA- GA CALISESE = 3-7 (2-5)pt
Enzana 2
Giova 2
Morris 2
Benny

Formazione:Edo, Benny Pane(cap) Giova, Miulo Mone Ghezzo, Enzana Morris
All. Enzo

GIORNATA 11



FERMATE TOLDO!!!!!!!!!

sabato 15 novembre 2008

FORMAZIONI 11° GIORNATA


L'anticipo penalizza il Teoc (Amauri gol, Iaquinta gol, Del Piero assist) e Toldo (Milito gol),
ma favorisce Pingio (Rubinho) e il Giangi ( Manninger) con un 6 garantito.

mercoledì 12 novembre 2008

AVANTI COSI'.....

Villa Chiaviche Bella e grande prestazione del GA CALISESE che annichilisce la ex seconda forza del campionato. Il risultato poteva essere molto più rotondo per le occasioni create e il volume di gioco espresso.Sugli scudi Bosco (grande in difesa) Kappa (doppietta) e anche il ritrovato Edo (che nonostante la cagna sul loro goal, ha poi trasmesso grande sicurezza al reparto difensivo).

Tabellino
GA CALISESE- MAMBO FC = 4-1 (2-1)pt
Kappa
Pingio
Mone
Kappa

Formazione: Edo, Benny Bosco Pane(cap), Kappa Benza Mone, Pingio Morris
All: Enzo
Ammoniti: Bosco e Benza

martedì 11 novembre 2008

Ecco perchè Lost......

Mi è subito piaciuto, fin dalla prima puntata, aveva qualcosa di familiare....
Alle soglie della 5° stagione ecco svelarsi alcuni misteri sui personaggi della fortunatissima serie televisiva....




Non ci posso credere.....

lunedì 10 novembre 2008

GIORNATA 10


Acf Fiorentina al comando...era solo una questione di tempo.Alla prima di ritorno "pettina" nuovamente Strapingio e con Milito capocannoniere viaggia che è una meraviglia. Dietro di lui Zava accusa un pò di stanchezza e perde con Simone nonostante insista nel far giocare Quaresma(4,5).Pareggio scandaloso fra i 2 Busi (0-0); uno gioca in 10 l'altro in 9. Pareggio di tutt'altra fattura quello fra Real e 5 febbraio (2-2) con il Teo che si ferma ad un passo dal trionfo(77.5).
Passeggiata di salute per Lorin sull'ormai cadavere della fantastica squadra pluricampione dello scorso anno Siam Tornati in Champions(il sottoscritto non ne azzecca una).

martedì 4 novembre 2008

PRIMO PAREGGIO, BUON PAREGGIO.



Sotto di 2 goal a 7 minuti dal termine, il Calisese tira fuori il carattere e agguanta un pareggio strameritato. Prima con il goal di Mone (3-4) che ruba un pallone al limite dell'area e infila il portiere,quindi a 2 ' dal fischio finale sfruttando magistralmente una punizione dalla trequarti con Pane che sul tocco intelligente del Pingio fa partire un siluro che si infila nel sette alla destra del portiere immobile(4-4). Gli altri goal di Giova su rigore(1-0) per fallo da dietro su Pingio lanciato a rete e di Enzana (2-3) con un preciso tiro a fil di palo. Annullato inspiegabilmente un gran goal di Benza(possibile3-3) su assist di Giova.

Tabellino
LA PIEVE- GA CALISESE = 4-4 (2-1)pt
Giova (R)
, Enzana,
 Mone,
Pane
Formazione: Mattia, Benny Pane Mone, Ghezzo Giova(cap) Pingio Benza, Paco Enzana All. Morris Enzo
Ammoniti: Pingio Enzana Giova


LA MIGLIORE DELLA SERATA
L'arbitro (il noto Tagliatella) sta scrivendo le ammonizioni di Pingio ed Enzana a seguito di vivaci proteste per l'ennesimo fallo inesistente. L'operazione si protrae per qualche secondo di troppo, i giocatori sono pronti alla ripresa del gioco, mentre l'arbitro è ancora chino sul suo taccuino. Attimi di silenzio....quando dallo sfondo, la voce di Enzo si staglia prorompente "Arbitro, cosa ti stai facendo...un panino?". Il crollo delle gradinate è inevitabile....BBBuuuuaaahhhh!!!!

lunedì 3 novembre 2008

GIORNATA 9





Classifica fine girone di andata

Domani sera mercato di riparazione
Per chi deve riparare come me....

venerdì 31 ottobre 2008




Prova pingio blogger, pazientate un attimo che devo carburare un pochino ..x le fanciulle che dovessero (malauguratamente) capitare nel blog Vi attendono foto ben + piccanti di quella che vedete...Ah..dimenticavo : non accetto insulti nei commenti (pochi) che lascerete ai miei post...!!!


giovedì 30 ottobre 2008

IL GA CALISESE "PETTINA" IL PASSATORE

Villa Chiaviche.Altra bella prova della squadra allenata da mister Boschi.
Pronti e via e siamo già sul 5-0. La partita scivola via
senza troppi sussulti, controllata sempre con
disinvoltura.Aspettiamo test più attendibili per vedere
cosa possiamo dare in questo campionato di serie B.
Tabellino
GA CALISESE-ATLETICO IL PASSATORE = 7-2 (5-1)pt

Enzana
Enzana
Pingio
Ghezzo
Paco
Pingio
Kappa

Formazione: Morris, Benny Pane(cap) Mone, Paco Ghezzo Pingio Kappa, Giova Enzana.
All. Enzo
Prossima gara Lunedi 3 Novembre ore 20,30 a Martorano

ULTIM'ORA
Dopo la riunione del CDA della società Giovine Attrezzaia Calisese è uscito un comunicato stampa ufficiale riguardante la situazione portiere, da cui estrapoliamo un passaggio decisivo.
".....si è quindi deciso con voto unanime di escludere il giocatore Edo da ogni attività riguardante codesta società per reiterati comportamenti poco professionali tendenti a ledere la capacità organizzativa del DS e di tutto l'organigramma societario......
...... il giocatore Edo per noi è già il passato....."


A quanto pare non l'hanno presa poi tanto male,...no?

GIORNATA 8




Prime prove di fuga per Zava che vince lo scontro diretto
con Real Zocca aggiudicandosi un bellissimo incontro
(super Denis).Alle sue spalle grande bagarre fra 5 squadre
racchiuse in un punto,mentre si fa un pò triste per Teoc,
Poppola (al novantesimo su Pingio),Pingio e Simone che
sono sempre più attardati in fondo alla classifica.

lunedì 27 ottobre 2008

GIORNATA 7


Per la prima volta, Zava è il re del fantacalcio.
Con 3 vittorie consecutive e una difesa di ferro si porta
solitario al comando. Lo tallona Real Zocca , anche lui con
3 vittorie consecutive , l'ultima proprio su un Busetti ex n°1, che affronta la partita con soli 9 giocatori.Grandi vittorie di Busoni e Acf Fiorentina mentre per Strapingio ,R10/80 ( al sesto pareggio) e Sti Champions sembra notte fonda.
Mercoledì turno infrasettimanale con big match Real-Zava, il
derby curva Fiesole fra Toldo e Bosco e l'ultima chiamata per
Pingio vs Morris , una partita che in passato decideva il fantacalcio.
Vi ricordo il mercato di riparazione fissato per martedì 4 novembre
alle ore 21:15 .....

giovedì 23 ottobre 2008

BUONA LA TERZA PER IL GA CALISESE

Villa Chiaviche Finalmente buon calcio al Kick Off .....
Con tranquillità e senza troppi affanni questa volta il
Calisese dice la sua, proponendo una squadra compatta e
volitiva.Grandi gol del Pingio e di Enzana che portano
come sempre qualità in campo. Continuiamo così, la
strada è quella giusta.

Tabellino
SPARTAKUS UNITED- GA CALISESE = 2-8 (1-3)pt
Enzana
Ghezzo 2
Pingio 3
Pane
Morris
Formazione : Bosco, Benny(cap) Pane , Ghezzo Pingio Paco Enzana, Miulo Morris
All: Morris
Dialogo in panchina
MORRIS: Miulo entri al posto di Paco e fai come lui.....
MIULO: Devo anche chiamare la palla?!!(..risata...)
Superbo Miulo......

lunedì 20 ottobre 2008

GIORNATA 6


E quando meno te l'aspetti in testa c'è il Busetti.....
In barba ai colleghi più navigati e approffittando di un Champions rimaneggiatissimo (giocato in 9), il novello si pone come serio candidato alla vittoria finale.
Alle sue spalle Zava che infila la seconda vittoria di fila ai danni di un Busoni che sembra aver perso la carica iniziale.

Terza posizione per Real Zocca che con il rientro di Rocchi e Totti può dire la sua.Grande il Teoc che nel derby Hold'em infligge una pesante sconfitta al Pingio che sconsolato naviga nelle ultime posizioni.
Pareggio senza infamia e senza lode fra Toldo e R10/80 che gioca in 10 ma con un grande Dinho.

mercoledì 15 ottobre 2008

ALTRO PASSO FALSO PER IL G.A.CALISESE

San Cristoforo.Era molto difficile riuscire a far peggio della prima
partita, ma noi, ahimè, ci siamo riusciti. E' mancato tutto...testa, gambe, cuore.
Contro una squadra non eccezzionale ma che correva tanto,
siamo andati subito in barca (nonostante il vantaggio iniziale)
e solo un buon Bosco ha impedito che il risultato diventasse
impietoso. Sinceramente non è così si pensava iniziasse il
nostro campionato...sarà ora importante resettare la testa
e convincersi che forse ci siamo un pò sopravvalutati, quindi
impegnarci maggiormente e con umiltà per vincere la
prossima partita....speriamo!!

Tabellino
SAN CRISTOFORO-GA CALISESE =6-2 (3-1)pt
Morris
Pingio

Formazione : Bosco, Benny Benza Pane Kappa Miulo, Pingio (cap)
David Morris
all: Enzo
Ammoniti : Kappa

sabato 11 ottobre 2008

LA TELENOVELAS RONALEDO....


Roma ,Milano, Torino, Udine......Porto Alegre????
Sempre più avvolta nel mistero la scomparsa del portierone ufficiale del GA CALISESE ca7.
Diverse agenzie lo danno nei più disparati luoghi nazionali e internazionali,mentre c'è chi giura di averlo visto sorseggiare caffè al bar dalla chiesa o sulla via Emilia a Budrio o addirittura seduto al tavolo verde.....
Quale sia la verità non ci è dato al momento di saperlo,anche se la squadra comincia ad essere stufa delle sue bizze da "fenomeno".
Assente per tutto il precampionato ora, dopo la pesante sconfitta di Mercoledì anche i tifosi cominciano ad essere impazienti.
Il presidente Cobolli Giova ha detto che al momento non c'è nessun caso "Ronaledo", ma se la situazione non dovesse avere degli sviluppi positivi nelle prossime ore , non esclude di poter valutare l'idea di una rescissione univoca del contratto.
Molto più duro il direttore sportivo Alessio "secco" Poppola che ha dichiarato ai microfoni di studio delta " Io l'ho fortemente voluto quest'estate, anche quando a racchettoni faceva cagare, ci credevo, ma ora sono il primo a dire che chi non ci ama non ci merita!".
KapBlanc dal canto suo non rilascia dichiarazioni, ma non si esclude abbia già in mano il contratto di un possibile sostituto......
Sveglia EDO ti stiamo aspettando!!!!


giovedì 9 ottobre 2008

AMARO ESORDIO PER IL G.A. CALISESE CALCIO A 7

<object width="425" height="344">


Villa Chiaviche Si apre con una sconfitta pesante nel punteggio
la nuova avventura nel calcio a 7.
L'impressione è che la squadra comunque "c'è", solo sfortuna aver beccato come primo avversario una squadra composta di ex giocatori pro che hanno messo a nudo , con giocate di qualità ,comprensibili limiti nei nostri meccanismi di squadra.
In fondo abbiamo concesso loro i primi 10' (0-3) e gli ultimi 10'(parziale 0-4)da dimenticare in fretta.
Nel nostro miglior momento poi,(4-3) ci si mette "Tagliatella"(arbitro contrario al dialogo,che s'incazza pure....e già è poco lucido normale, figuriamoci se s'incazza!!!) che regala 2 punizioni e Domini ringrazia...per lui son come rigori e per noi son dolori(4-5).
Tabellino
GA CALISESE-PIZZ. DA BALDO = 6-13 (4-5)pt
giova
paco
morris
morris
morris
giova
Formazione Buva,Benny Benza Paco Kappa(cap.) Giova Pane,Pingio Miulo Morris.
All: Enzo


"Ogni volta che lo marcavo mi scappava da ridere....ciou io lo andavo a vedere allo stadio!"
La frase di Miulo a fine partita su Domini.

lunedì 6 ottobre 2008

GIORNATA 5



Ancora Lorin al comando( che distrugge il Giangi) assieme
ad un sorprendente Bosco del super Gila. Grande Zava che interrompe la serie di vittorie di Strapingio riportandolo coi piedi per terra.
Ancora un pari per Teo e Toldo mentre vince Mattia nel derby di famiglia.
Da notare come primo e secondo classificati dello scorso anno, stiano ahimè occupando la penultima e ultima posizione in classifica.

lunedì 29 settembre 2008

AI MACCHERONI LA QUINTA EDIZIONE DEL TORTELLO


La squadra campione
Esordio vincente al torneo per Manuel e Bosco, per la Chiara e Yughi(si scrive così???)arriva il secondo successo mentre sono tre consecutive le vittorie per Soda che diventa il n° 1 in classifica. E finalmente anche Tommy(straordinario il suo goal in semifinale ) e Otta ottengono il loro primo successo dopo vari tentativi.


Nota di merito per il settantaseienne ( anno + anno -) Matteo "Spilli" Sacchetti che prima di abbandonare il torneo per impegni improrogabili, trascina la sua squadra a suon di gol fino alle semifinali.
Solo un modesto quarto posto invece per il favoritissimo della vigilia Pingio,che ha abbandonato il campo tirato in volto masticando chewing-gum.
Tutti felici e contenti comunque,sia vincitori che vinti, alla succulenta cena serale dove tra un bicchier "divino" e un "tortell one"
ci si è dato appuntamento all'anno prossimo.
Un sentito ringraziamento al gruppo dello stand che ci ha "viziato" e "coccolato" con ghiottonerie di ogni genere e tanta cortesia.
Al 2009.

GIORNATA 4



SIAMO ANCORA TUTTI LI'......

giovedì 25 settembre 2008

GIORNATA 3





Turno infrasettimanale col botto. Cadono le prime della classe
ACF Fiorentina e Busoni F. , si salva solo il Barbiere con un
rocambolesco 71,5 a 71,5 con me( e mi ha anche telefonato per darmi del maiale!).Grandi Zava e l'immortale Pingio che strapazzano
il Suzzi e un Bosco che ha racattato solamente 7 giocatori per quest'incontro. Terzo pareggio su tre per Simone in un deludente 0-0 con Mattia. Ed è un superLLorrinaia che balza al comando con Pato e Floccari.
NB Nelle 2 giornate precedenti c'è stato un errore sistematico nei
punteggi : il programma che utilizzo non toglieva lo 0.5 per le
ammonizioni. Fortunatamente questo non ha influito nei risultati
finali delle partite.Grazie per esservi accorti dei miei errori....posso sempre contare sul vostro aiuto....comunque ora tutto è corretto
e funzionante....

METEO