A patto però che si ricominci a vincere già da stasera.
Ancora assenti Pingio, partito in crociera con tutta la famiglia con i soldi vinti nello Sfortunello (Fantacalcio ndr) e Giova ( cui il ministro Brunetta farà presto recapitare un richiamo ufficiale, visto il perdurare del suo assenteismo), possiamo contare sui ritorni di Edo, in completa pancera del dottor Gibaud ed Enzana, che ha festeggiato proprio domenica il traguardo dei 300 gol sulla playstation in soli 15 giorni(alla faccia di Pippo Inzaghi che ci ha messo 15 anni) .
Edo sembra finalmente guarito dai tanti problemi fisici che lo hanno condizionato per tutta la stagione, ed ora forse riuscirà a fare almeno 2 partite consecutive. Piena di speranza anche la Jessica che confessa “..anche a casa non è mai riuscito a farne 2 di fila…”.
La primavera è alle porte e sicuramente sono rimaste aperte perché è un gran freddo anche stasera. Siamo ancora in sette…più uno .Sembriamo sette spose per sette fratelli, dove noi siamo nella parte delle spose (ciòu avete messo su un culo da sposa,i commenti che vanno per la maggiore fra gli addetti ai lavori).
Il più uno è il Bosco, di ritorno dal nord Italia per giocare questa partita e arrivato a metà del primo tempo. Lodevole l'impegno e il sacrificio per la squadra.
Negli spogliatoi mentre si cambia, Paco ci confida ”sono distrutto”, noi lo guardiamo e non riusciamo a dargli torto.
C’è da stringere i denti perché l’Osservanza è squadra compatta che fa girar bene palla. Ma stasera su tutti c’è Aldo che indossa i panni del trascinatore. Uomo ovunque segna tre bellissimi gol nei momenti caldi della partita tenendoci sempre per mano. Come se non bastasse in porta SuperZeìa para tutto regalandoci la sua miglior prestazione della stagione . Benza dietro diligente e stranamente silenzioso, Morris che arranca ma tiene, Paco che chiama palla,Enzana davanti che tiene palla e ci fa respirare.
Miulo sulla fascia sinistra porta su una quantità industriale di palloni… e vista la grande crisi che assilla il settore della piccola e media industria, praticamente svolge attività da cassintegrato. A metà del secondo tempo dal limite dell’area sfodera un tiro da cineteca che si infrange all’incrocio dei pali. Ad un passo dal sogno.
Tabellino
GA CALISESE-POL. OSSERVANZA = 5-2 (3-1) pt
Ghezzo 3 Enzana Morris
Formazione Edo,Benza Paco Bosco, Miulo Ghezzo Morris(cap), Enzana
Ammonito Bosco
Un vero SuperZeìa questa sera al Kick Off
Era una serata difficile, ma ne siamo usciti alla grande. Mancano 2 partite e bisogna vincerle.
RispondiEliminaedo è più bello in foto che dal vivo...
RispondiEliminaCavolo il Pingio in crociera....ma quanto ha vinto?
RispondiEliminaMa torna per la prossima partita?
RispondiEliminaSperiamo,perchè se dobbiamo aspettare che spenda tutti i danari che ha vinto con lo sfortunello.....
RispondiEliminaBasta, mi sono stufato di chiavare, mangiare e prendere il sole...e poi 'sta crociera Costa troppo....q.no ha notato le reali dimensioni del mio altrettanto reale augello e adesso si stanno passando la voce....devo andarmene finche sono in tempo...lasciatemi un posto (con fascia d cap.) x la prox...
RispondiEliminapopola complimenti x il commento d giornata e al pinjo complimenti x il real augello,cmq alla prossima rientro ank io con l'estro ke il mio n7 ha nella sua indoleriguardo apaco nn c'ero ma è come se l'avessi visto,crediamoci cari compagni(d squadra),Forza G.A.
RispondiEliminaciglia è ciglia,pinjo è pinjio e questo si sà ma la crocera si chiamava costa crocera,costa troppo o perchè insieme ha pinjo c era eduardo costa ahahahahahhahahhahah
RispondiElimina