lunedì 16 marzo 2009

GIORNATA 27


grande poppolaUltima giornata senza particolari sussulti. Il già campione Lorin non concede tregua e continua a segnare a raffica, vincendo anche questa giornata e diventando campione anche nella classifica a quoziente.
Rimane aperta invece la lotta per il secondo posto che dovrà essere assegnato tramite uno spareggio in campo neutro nella prossima giornata fra Acf Fiorentina e Sti Champions (entrambi vittoriosi).
Rimane in "bolla" Real Zocca che perde lo scontro diretto con Toldo per un posto sul podio. Vince anche FC Busetti guadagnando la quinta posizione. In coda, nella lotta per un posto nei playoff,la spunta il Barbiere sfiorando anche la vittoria di giornata.
Fuori dai giochi e fantacalcio concluso per R 10/80 e Strapingio che si consola con la vittoria del trofeo Sfortunello.



Prossimo turno (in casa le prime nominate)
FC BUSETTI- 5 FEBBRAIO 07
BUSONI F.- ZAVA TEAM



SPAREGGIO 2° E 3° POSTO (campo neutro)
ACF FIORENTINA- STI CHAMPIONS


6 commenti:

  1. E' stato uno dei miei fanta+ squallidi della storia, chiedo scusa alla societa' e ai milioni di tifosi saprsi nel globo terracqueo....cmq un trofeo lo mettiamo in bacheca lo stesso!!!

    RispondiElimina
  2. Toldo all'asta iniziale eri scettico sulla tua squadra...ma quando uno ha fiuto deve seguirlo...in bocca al lupo x lo spareggio...complimenti anche a Poppola...il terzo posto non e' poi da buttare....Ah ah ahah ah ah

    RispondiElimina
  3. Grazie Pinjo,cercherò di portare a termine il fanta meglio possibile, confido nei miei campioni, forza viola sempre!

    RispondiElimina
  4. Il fantacalcio più dominato della storia x me è stato una camminata di salute tipo l'ultima tappa al tour de france

    RispondiElimina

METEO