Manca ancora l'ufficialità, ma Lorin Barabba è il campione fantacalcio 2008/2009.Ilaria D'Amico non si è fatta sfuggire l'occasione per una piccola intervista.
ILARIA: Finalmente, dopo qualche stagione deludente,è arrivato il suo momento.
LORIN: Sono entusiasta.Ho dei ragazzi fantastici!Una squadra di campioni...il merito è loro...ma anche mio...scusate..grazie Cristiano,grazie Sergio, Fabio,..Alexandre....
ILA: Bene, ma quand'è che ha capito che ce la poteva fare?
LOR: Bè, il mio avversario n°1 (Pingio n.d.r.) quest'anno non ne ha azzeccata una (ride....). Ha fatto una formazione scandalosa. Quando l'ho visto così in basso in classifica ho iniziato a crederci.
ILA: Come festeggerà la vittoria?
LOR: Già stasera sono al Pepenero di Riccione con gli amici Leite Ribeiro, Bobo Fabrizio e Belen. Poi voglio rimanere in balia degli eventi per tutta la settimana....
ILA:La invidio, sa? Un pensiero per chi è arrivato dietro?
LOR:Fanculo chi è dietro. io sono il campione.Sono al di sopra della legge.
ILA:E' diventato campione l'8 marzo, festa delle donne. Ho idea che l'abbia fatto quasi apposta per renderci ancora più bello questo giorno.
LOR:Ah..adesso salta fuori che pure le donne c'hanno le idee...sono il numero uno...Ilaria cosa fai stasera?
Volevo denunziare il comportamento antisportivo e sopra le righe di Lorin Cucchi che nella serata dell'08 Marzo scherniva gli avversari con sms provocatori.Comunque sia chapeau al neocampione, rottonelculo!
RispondiEliminagliela darei una trapanella all'ilaria....
RispondiEliminaL'Ilaria e' lesbica se non lo sapevate....quindi ancora più arrapante, quella TROIA!!!
RispondiElimina