venerdì 9 ottobre 2009

THE ITALIAN "INCIUCIO"

Stampa inglese scatenata contro Flavio Briatore, l’Italia e gli italiani.
Così titolavano stamane i principali quotidiani british.


Falsi infortuni al tortello- L’inciucio italiano- Tortellon's league bugie ed inganni

Dopo le note vicende del crashgate in Formula 1, un’altra brutta tegola si abbatte su Briatore. A quanto sembra (al momento sono solo supposizioni) è accusato di aver influenzato il risultato finale della sesta edizione del prestigioso Torneo del Tortello di Calisese , architettando falsi infortuni con alcuni partecipanti-complici ,atti a favorire la vittoria di Pingio (the Great Eagle, come lo chiamano i giornali inglesi).

Dietro tutta questa manovra ci sarebbe stata l’intenzione dell’ex team manager Renault di aumentare la notorietà, tramite il Pingio campione, della neonata società Frutti di b³ (bosco,Berti,Briatore), lanciandola con successo anche in campo internazionale.

Nel polverone alzato dai media finiscono anche i nostri beniamini Bosco (fuori dal torneo dopo appena 10 minuti), Nello (solo una partita) e Miulo (infortunio sul rigore decisivo). I tre sono stati infatti fotografati a cena sullo yacht di Briatore venerdì 11 settembre, due giorni prima dell’inizio del Tortello (vedi foto).

Pare (ma qui si tratta di veri e propri pettegolezzi) che il Bosco abbia acquisito in cambio una quota all’interno della società (il suo nome già appare), per Nello pass e consumazioni no-limits al Billionaire, mentre per Miulo c’è un ricco contratto fino a giugno 2011 con la squadra londinese del QPR in Championship (serie B inglese).


La procura di Forlì ha già comunicato di avere aperto un’inchiesta su eventuali atteggiamenti sospetti intercorsi prima e durante la manifestazione per fugare ogni dubbio sul suo regolare svolgimento.

Chiunque possa fornire informazioni utili al caso è pregato di farlo, anche in maniera anonima, nei commenti qui sotto.
Sperando che questa volta sia stato tutto un colossale abbaglio. Grazie.

15 commenti:

  1. Le consiglio vivamente Sig.Berti di non lasciare dichiarazioni in merito finchè la sua posizione non sarà chiarita

    RispondiElimina
  2. io ho visto delle 500 euro sospette che passavano di mano tra miulo e la canalis, che poi le avrebbe dato a george che in seguito avrebbe visto flavio al classico puttan-tour che fanno mensilmente........ Rimango a disposizione delle forze dell'ordine per eventuali delucidazioni.

    RispondiElimina
  3. io ho visto delle 500 euro sospette che passavano di mano tra miulo e la canalis, che poi le avrebbe dato a george che in seguito avrebbe visto flavio al classico puttan-tour che fanno mensilmente........ Rimango a disposizione delle forze dell'ordine per eventuali delucidazioni.

    RispondiElimina
  4. Bosco il tuo doppio post ti smaschera puntualmente

    La tua eventuale testimonianza non ha valore giuridico.

    Il LODO MIULO sara' comunque esaminato dalla Consulta.

    IO VADO AVANTI

    RispondiElimina
  5. vai avanti e guardi solo dietro, ecco perchè rompi le zanzariere!
    PS Bosco rasenti la mongolaggine

    RispondiElimina
  6. non ho lasciato io il commento..io mi firmo sempre.
    Cmq ammetto che il pingio mi ha corrotto assicurandomi un posto da titolare sicuro nel ga calisese..ha detto che non sembra ma è lui che comanda..

    RispondiElimina
  7. Confronto a Pingio , Moggi era un chierichetto!

    RispondiElimina
  8. Bosco ma cos'avevi da ridere sullo yacht? Quella barca non aveva mai visto tanti uomini tutti assieme, ci volevate te e Miulo per scacciare le fighe.

    RispondiElimina
  9. ridevo perchè in quel momento stavamo giocando a faccia di pietra (stone face) con la gregoracci..però ho perso perchè mi hanno beccato subito..

    RispondiElimina
  10. non vi preoccupate....le fighe erano sotto i tavoli....
    P.S.a proposito di corrotti chiedo l'immunità in cambio spiffero tutta la verità sul pinjo...tanto i pass smollati sut biglioneir erano del vidia vecchi di 10 anni

    RispondiElimina
  11. Io vengo dalla Spagna è posso confermare che anche alla stampa iberica sono giunte queste voci alle quali non danno seguito perchè aspettano notizie più concrete in compenso dalla sporchissima Napoli hanno detto che ci pensano loro ha pulire la fedina di Pingio come hanno fatto con la spazzatura. Non ci sono più i mucchi di sachhetti perchè li hanno aperti e sparsi per le strade

    RispondiElimina
  12. Non si puo fare un blog e non aggiornarlo!!!soprattutto dopo il goal del miulo!la gente vuol sapere!!!

    RispondiElimina

METEO