martedì 6 ottobre 2009

VECCHIE ABITUDINI


Martorano, 5 ottobre Nuova stagione, nuova categoria, vecchie abitudini. La prima la perdiamo, questione di approccio. Così è stato l'anno scorso  all'esordio in campionato e coppa, così quest'anno....

Molte le attenuanti...La cessione della stella Enzana kakà, i cui introiti saranno presto impiegati per l'acquisto di una nuova lavatrice in casa Guiducci, l'infortunio dell'ultima ora di Mattia borriello, il cui sponsor tecnico ha già messo in produzione parastinchi personalizzati con su la scritta FRAGILE - SCALCIARE CON CURA, l'indisponibilità di Toldo huntelaar ,che non è riuscito ad ottenere in tempo il transfer dall'Elisa, ci resta Paco inzaghi come prima punta, che di superpippo ha giusto l'età e la conoscenza di discoteche romagnole.

Primo tempo tutto da dimenticare. Non siamo mai esistiti e finito in svantaggio 0-3. Paco e Pingio, stesa la tovaglia  a scacchi al limite dell'area avversaria, hanno fatto pic-nic per tutti i primi 25 minuti, raccontandosi aneddoti estivi sorseggiando birra gelata. Anche Bosco, in occasione dei primi 2 gol, doveva essersi unito a loro, perchè in porta non c'era.
Nell'intervallo, al grido di "questo non è un pic-nic" Simone propone di ascoltare la musichetta della Champions. La musichetta non c'è allora è il Pingio che ci intona Funky Gallo.

L'effetto musicale non è quello sperato (vittoria) però il secondo tempo ce lo giochiamo , pur non facendo sfracelli tentiamo più volte la via della rete. Fra le poche note positive della serata Widmer, che dopo un corteggiamento durato quasi un anno, riesce finalmente a giocare nel GA Calisese bagnando il suo esordio con un gol.

TABELLINO
PONTE PIETRA- GA CALISESE =4-2  (3-0)
Pingio (r)
Widmer
Formazione Bosco, Benza Pane (cap) Benny Widmer, Kappa Simone Pingio, Miulo Paco.
All. Morris
Ammonito Simone

12 commenti:

  1. ...comunque il transfer non l'ho ricevuto causa allenamento (e calendario alla mano prima e ultima volta) comunque bravi lo stesso, WIMA BOMBER !

    RispondiElimina
  2. Ho dato quello che potevo, spero che le prox partite siano meno nervose, con la tranquillitè e il bel gioco andremo lontano. PS: voglio il mister in campo....

    RispondiElimina
  3. Non so se mister Edo riuscirà a giocare quest'anno.....

    RispondiElimina
  4. CONVOCATI PER MARTEDI' 13
    PARTITA ORE 21.15
    RITROVO AL KICK OFF(villa chiaviche) ALLE 20.30

    PANE
    BENNY
    TOLDO
    ALDO
    MIULO
    BOSCO
    BENZA
    KAPPA
    SIMONE
    PINGIO
    Chi non può è pregato di farlo sapere al più presto.
    Chi non è convocato non è detto che non possa venire a seguire la squadra.

    RispondiElimina
  5. se hai qualche defezione fammi sapere, sono libero!!! Altrimenti vengo volentieri a fare il tifo con la figlia se non è troppo freddo...... FORZA G.A. e w la ga.fi.!!!!

    RispondiElimina
  6. mister, ho perso il pass per martedì, la signora mi ha opzionato per il classico nonsocheccazzo familiare... Forza G.A.

    RispondiElimina
  7. morris ho problemi d schiena gia da un po e dopo l'altra sera sto d merda,ho una visita lunedi 19,quindi fino a quella data è meglio lasciar perdere,grazie cmq e Forza G.A. k

    RispondiElimina
  8. poppola ci penso io a dare una spinta forte alla squadra con poche seghe e molti gol.
    pane

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo ragazzi e soprattutto coprirsi fa un freddo biricchino

    RispondiElimina

METEO