Indisponibile il Bosco,ufficialmente per impegni di lavoro.....
...ma dichiarato ,da chi lo conosce bene, a casa sottopompa* (di fronte a certe cose il calcio non può nulla), tocca a Toldo giocare in porta. Ed è lui,coi suoi bei guantoni , parando tutto, miracolodopomiracolo ad aprirci la via verso una grande e meritata vittoria.
Fin dalle prime battute siamo noi a fare la gara, mancando però in fase conclusiva. Gli avversari sono tosti, soprattutto dietro ,anche se Miulo gli crea qualche grattacapo in più di un'occasione.
A 5' dall'intervallo entra in campo Aldo e dopo soli 6 secondi va in gol facendoci chiudere in vantaggio il primo tempo.
A 5' dall'intervallo entra in campo Aldo e dopo soli 6 secondi va in gol facendoci chiudere in vantaggio il primo tempo.
Secondo tempo ancora buono per noi, ma al 10', nel nostro miglior momento subiamo l'inaspettato pareggio. La squadra non si scompone e fa vedere maggiore qualità. Dopo soli 2' ci riportiamo in vantaggio con un bel tiro da fuori di Giorgio .
Gli ultimi minuti ci arrocchiamo un pò e subiamo forse un pò troppo. Santa Toldata, Beato Palo e Immacolata Traversa ci aiutano non poco. Allo scadere è il Pingio, con il più classico dei contropiedi, a realizzare il gol della tranquillità.
Ottima partita, bravi tutti. Sono fiero di allenarvi.
TABELLINO
AS LE RISERVE- GA CALISESE= 1-3 (0-1)pt
Aldo
Giorgio
Pingio
Formazione: Toldo, Pane (cap) Widmer Benza Giorgio, Aldo Mone Lasta, Pingio Miulo.
All. Morris
*chi volesse delucidazioni in merito al significato del termine
(penso sia chiaro)è pregato di farlo in maniera privata.
ciao!!!
RispondiEliminaio ragazzi sono tornato dal veneto ieri sera e ho dovuto preparare la riunione per oggi..sono stato davanti al computer fino a mezzanotte!!!!e qualcosa devo finire anche stamattina!
magari pompa..
comunque bravi...
RispondiElimina...era meglio la pompa
RispondiEliminaEccellenti...finalmente un po' di cuore...e un po' di culo..Lasta grazie x l'assist...Poppola dopo nn ti lamentare se devi svegliarti presto.
RispondiEliminaGrazie, Grazie, troppo buoni! Ringrazio Morris per avermi dato l' opportunità di poter giocare con tutti voi; ringrazio Pingio perchè anche se sul mio assist non ha realizzato, almeno era nella traiettoria del mio tiro. Ma soprattutto ringrazio i fratelli Wachowski, che dopo aver realizzato la trilogia di Matrix, hanno reso possibile il fatto che io facessi un tiro al volo da fuori area. E' sembrato vero anche a me!
RispondiEliminaSant'Oldata, protettrice delle reti inviolate......
RispondiEliminaBosco non 6 credibile
RispondiEliminagrandi raga fiero d voi e finalmente c'è qualcun altro ke fà gl'assist,lasta nn vedo l'ora d riceverne,a presto.
RispondiEliminaps.bravi
morris ok x martedi
ps ero io morris
RispondiEliminakm21 benedetto
Sono magari credibile..è dai tempi di renzo e lucia che non mi fo un pompa..
RispondiEliminaBosco 6 una marionetta
RispondiElimina