Ovvero, viaggio dentro la crisi della Pachedo.
Cosa succede? Cosa non va ? Solo 3 punti nelle ultime 8 gare, solo 4 reti realizzate e troppe scelte sbagliate.
Intervista doppia per il Presidente Piraccini e il Direttore Sportivo Valdinoci rigorosamente in separata sede, per tentare di capire i tanti perché e i numerosi percome.
Fin dalle prime risposte si comprende come l’idillio iniziale della coppia sia svanito e le divergenze sorte fra i due difficilmente potranno essere sanate….
Cosa sta succedendo alla Paco di Edo?
Risponde Piraccini: succede che ho sbagliato socio. In pieno. Purtroppo è successo a me. In tanti mi avevano consigliato Asèl per acume tattico e conoscenza internazionale, ma io ho voluto puntare sul nostrano Paco, meno quotato del collega ma con la moglie bona….sa….non si sa mai….
Risponde Valdinoci: sarò diplomatico, Edo non capisce un cazzo di calcio! La squadra è forte ma le sue scelte sono sempre le peggiori, gli uomini migliori sono sempre in tribuna. Tanto vale far fare la formazione al mio cane, che fra l’altro gioca meglio di Felipe Melo.
Quindi la colpa è tutta del suo socio?
Risponde Piraccini: e di chi vuole che sia? E’ come un gatto nero attaccato ai maroni, al sabato per me è un inferno, perché inizia a telefonare, e fai così e fai cosà….ne avesse mai azzeccata una. Ho visto il suo palmarès troppo tardi. In società con Mazzotti circa 4 anni fa. E sa il risultato? Ultimo, anzi straultimo….quindi….
Risponde Valdinoci: Edo non è affidabile. Mi ero illuso perché era reduce da un grande successo (fantagippì n.d.r.), ma ho subito capito che si è trattato di una enorme botta di culo. Qua non prende in un capanno….
E intanto Toldo scappa….
Risponde Piraccini: son cazzi di Paco, lui ha fatto la scommessa e lui paga…ah ah ah
Risponde Valdinoci: ma si puo? Uno con Perticara (Perticone n.d.r.) e Acquazzurra (Acquafresca n.d.r.) come fa ad essere così avanti….o siamo noi che siamo indietro?….si si farò pagare Edo perché siamo troppo indietro…
Venerdì prossimo c’è il mercato, ha in mente qualche mossa?
Risponde Piraccini: la mossa migliore sarebbe liquidare Paco, senza dubbio. Poi al mercato, avendo sufficienti crediti e nessuna palla di fianco, qualche acquisto importante può riuscire, ma non posso aggiungere altro adesso….non posso scoprire le mie carte…
Risponde Valdinoci: Toni e Chevanton , poi Beckham sicuro, via Felipe Melo che è un somaro e l’ha preso Edo. Al mercato sarò io a dettare legge….vinceremo la Champions…qualcuno vuol scommettere?
Come ben sa il suo collega leggerà questa intervista, qualcosa da aggiungere o da farsi perdonare?
Risponde Piraccini: Ferrara ha detto meglio 6 mesi alla Juve che 10 anni da un’altra parte…ecco io….3 mesi con Paco….era meglio da un’altra parte, magari a spalare la neve!!!
Risponde Valdinoci: solo una cosa, Edo sei una vergogna!
e Toldo gode....
RispondiEliminaPer il prossimo speriamo nel ritorno del barbiere.. Si guadagna anche se poco un minimo di serietà aha aha ha
RispondiEliminaeh eh ehe he...anzi...Bhuuuaaa!
RispondiEliminaPPOLA MI HAI LETTO NEL PENSIERO AH AH AH
RispondiEliminaMister, causa primi malanni di stagione, martedì non ci sono, non penso di riprendermi in tempo...
RispondiEliminaForza G.A.!!!!
A vedere dalla foto nel post mi sembra che goda anche Paco con Edo dietro non solo Toldo!
RispondiEliminaah ah ah
RispondiEliminaMA CHI SONO JHONN WEAIN E TEX? ANCH IO ANCH IO ......TEO AHAHAHAAH
RispondiEliminaMA CHI SONO JHONN WAINN E TEX? ANCH IO ANCH IO... TEO
RispondiElimina