giovedì 7 gennaio 2010

GIORNATA 18



Chi aveva speranze che con l'anno nuovo qualcosa poteva cambiare rimarrà deluso. Davanti continuano a vincere e la classifica è ormai più lunga del pianto ininterrotto di certi personaggi che popolano questo fantacalcio. Si chiude oggi il  girone di ritorno ed ora - a 9 giornate dal termine - il discorso vittoria si restringe a soli 3 team.

ZAVA TEAM-GUARDOSOLODIETRO
In una delle sue migliori partite la squadra di Zava non riesce a raccogliere neanche un punticino. Colpa del principe della lacrima Pingio, che con un Borriello stratosferico , il solito grande Chiellini ed un Rocchi rinato piega la resistenza di Balotelli e Cassano.

ULTIMO-CP TOLDOLOIDE
Chi parlava di squadraccia si starà mangiando le mani. Per Toldo il girone di ritorno è stato un vero successo con 16 punti ,primo assieme a Busoni. Nulla può Lorin, nonostante l'ex Gilardino abbia fatto 2 gol anche oggi.

FC BUSETTI-ZOCCA UTD
Continua la maledizione del Busetti. Chi gioca contro di lui non riesce più a segnare. Ne scaturisce l'ennesimo squallido 0-0 . Per Mattia è crisi mentre per Bosco che ha già da tempo puntato allo sfortunello è l'ennesima dimostrazione che con la sorte non si scherza. Squadre sballate, tanti gol realizzati, ma pochissimi validi per questa particolare classifica( se avessi giocato come si deve saresti sicuramente davanti a me e Pachedo).

BUSONI F-IL PACO DI EDO
Grazie al mercato di Gennaio, che gli regala un Suazo nuovamente titolare e subito in goal, il Suzzi batte nettamente  la Pachedo e continua l'inseguimento alla seconda posizione. Per la coppia che scoppia Stefy e Dany il momento più duro della stagione, la squadra non gira, le soluzioni non si trovano e l'avversario n°1 che scappa in classifica.

RINGHIO FC-DIEGOLANDIA
Basta poco per battere Diegolandia e con poco Simone vince, senza strafare, come sua abitudine. I 4 punti che lo separano dalla vetta non sono tanti, anche se Pingio sembra avere un passo diverso. Con 9 partite  da giocare tutto è comunque possibile.

Da sabato si gioca in campo neutro.

3 commenti:

  1. Comunque sono in buona compagnia..ah ah ah...

    RispondiElimina
  2. Questa era una partita cruciale x il team di GSD...i ragazzi hanno risposto alla grande e adesso nulla e' vietato. Aspettando Francesco e Toto' x un finale di stagione di grandi soddisfazioni.

    RispondiElimina

METEO