Villa Chiaviche Nella serata più fredda che la storia ricordi, dove gli stessi Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato (per chi non ha figli, i pinguini di Madagascar), hanno declinato la mia convocazione, ci giochiamo l'accesso alla coppa A.
Serve solo la vittoria....
Molte le defezioni anche stasera,tra cui il neo mister Pingio, che ha preferito il frusciare leggero delle carte del freeroll, alle più acute bestemmie del buon Miulo.
A difendere la nostra porta fortunatamente c'è Andrea, dietro Benny e Pane, centrocampo da sinistra a destra con Mone Aldo e Kappa e Mattia davanti. Seduti a patir del freddo Morris e Miulo.
La gara è subito bella. Gli avversari sono tosti-squadra di Eccellenza-e dimostrano subito di saperci fare.
Andrea fa il suo buon lavoro in porta, ma anche il portiere avversario ha il suo bel daffare. Al loro vantaggio risponde subito Kappa con un gol sottomisura. Sul finale subiamo ancora e chiudiamo in svantaggio il primo tempo.
Nella ripresa il ritmo della partita non cala, gli avversari continuano a correre e noi teniamo riuscendo a trovare il pareggio con Mattia. Poi è Miulo lanciato splendidamente da Mone a vedersi respingere dal portiere il tiro a botta sicura. Nei minuti centrali purtroppo, loro sfruttano bene un nostro calo di concentrazione e ci infilano 3 volte in 5 minuti (2-5). Sembra tutto finito, ma anche stavolta il grande cuore del GA si riporta sotto. E' Aldo , dopo aver colpito palo e due traverse a segnare il nostro terzo gol. Poi ci pensa Morris in 3 minuti a segnare la doppietta che vale il 5-5.
Per il lieto fine dovrete però rivolgervi ai Fratelli Grimm perchè qui non lo troverete. Proprio allo scadere infatti, subiamo il sesto gol che ci condanna ad una immeritata sconfitta, che comunque non cancella la bella prova offerta da tutta la squadra.
Dalla settimana prossima torna il campionato.
TABELLINO
GA CALISESE- BAZZOCCHI LETTI=5-6 (1-2)pt
Kappa
Mattia
Aldo
Morris 2
Formazione: Andrea, Pane (cap) Benny, Kappa Aldo Mone Miulo, Morris Mattia
All: Morris
Il mio + grosso dispiacere (ero cmq raffreddato e il meteo non consigliava escursioni) e'non avere assistito "live" alla dubleta del piccoletto col 14 sulle spalle.
RispondiEliminaBravi lo stesso !!!!
ahhh comunque mi son divertito,a tratti ho rivisto gl occhi della tigre ke tamponavano i 20 anni degli avversari,e poi all ultimo minuto m ero dimenticato dell anagrafe,numero dal limite,ma poi tutto è tornato al proprio posto,quindi ho tirato sopra la traversa.
RispondiEliminaCmq sempre emozioni GA
ciau belli
bravi cmq ragazzi..
RispondiEliminaCi vuole del fisico per giocare con quelle temperature ma meglio ieri sera che questa! Sempre guardare il lato positivo.
RispondiEliminaa me non mi convochi più???
RispondiEliminalo sapevo che il cambio del mister (pingio di merda!) mi avrebbe svantaggiato!
comunque non ci sono..sono a monza ad una riunione..
Non ti convoco perchè gioca la terza martedì...ho saltato anche Giorgio apposta!
RispondiEliminabosco và dalla MOZZA e nn a MONZA
RispondiElimina