lunedì 18 gennaio 2010

GIORNATA 20


Gli inseguitori si fanno sotto e sono agguerriti.....saranno sufficienti 4 punti a 7 giornate dal termine?

DIEGOLANDIA Se giocasse sempre contro Pingio sarebbe la squadra più bella ed imbattibile del torneo. 9 punti , 9 gol e 2 vittorie di giornata in tre gare ,cosa chiedere di più?
SPIETATO

GSD Ancora sotto contro la sua bestia nera. Neanche il suo classico pianto liberatorio pre-posticipo è riuscito a salvarlo.E quel Borriello in tribuna....
AGNELLO SACRIFICALE

BUSONI F. Quatto quatto il Duce sta approffittando dei passi falsi degli avversari e si porta in seconda posizione...
GRAZIE ROMA

CP TOLDOLOIDE Giornata da dimenticare per Toldo. I suoi uomini non ne azzeccano una.
LUNATICO

ZOCCA UTD Vittoria di misura, ottenuta grazie al solito Sneijder e al ritorno al gol di Pazzini. Poi Simone ci mette del suo.
FILO DI GAS

RINGHIO FC Per Simone son tempi duri. Dopo aver fatto 24 punti nelle prime 9 giornate ora si deve accontentare di 9 punti nelle ultime 10 giornate. Perchè 3 punte e Samuel in tribuna? L'attacco tutto Juve non lo aiuta....
PINTURICCHIO

ZAVA TEAM La sua difesa impenetrabile non subisce goal neanche oggi. Poi un gol di Padoin e la parata di De Sanctis sul rigore valgono la vittoria.
SARACINESCA

IL PACO DI EDO Lasciare Vargas in panchina per far giocare Felipe Melo? Per Edo era la mossa giusta evidentemente. Peccato.La squadra è in piena crisi, serve Bettega?
TRACOLLO

ULTIMO Grande rivincita per Lorin che era stato deriso -preso per il culo-all'acquisto di Ronaldinho. Dentone sta volando e permette al restante attacco stellare di prendersi una giornata di riposo.
STAKANOVISTA

FC BUSETTI Con Lorin sarebbe stato 3-3 se non avesse lasciato Britos e Paci -gli unici difensori che giocavano con Bonucci e Agostini- in tribuna. A nulla servono la doppietta di Barreto e il gol di Mutu.
SCIALAQUATORE

2 commenti:

METEO