lunedì 22 febbraio 2010

GIORNATA 25


Vittoria del Suzzi che scavalca il Pingio al secondo posto, Mattia sconfitto perde una grande occasione per infilare il primo match point.

Dopo le distanze siderali tenute dai primi in classifica per tutto il campionato, ora ci troviamo ad avere una classifica relativamente corta, 8 squadre in 8 punti....peccato siano rimaste solo 2 giornate, sarebbe stato un finale bellissimo con un girone in più . Rimane comunque l'incertezza per i primi posti, ancora tutti da giocare.

Ancora sconfitto Pingio. Per lui solo 5 punti nelle ultime 7 gare. Di questo passo è a rischio anche il terzo posto visto che domenica arriva Simone con una squadra rinata. Si morde le mani il Duce ripensando alla sconfitta della precedente giornata con l'errore di formazione, senza il quale adesso la testa della classifica sarebbe sua.

Pareggio fra Simone e Zava per 1-1 che porta entrambi a 3 punti dal terzo posto. Il rammarico maggiore è per Simone, tradito da Samuel. Senza la sua pessima prestazione (voto 3.5 ) sarebbe arrivata la vittoria avvicinandosi ulteriormente a Pingio.

Si ferma sul più bello la corsa di Mattia, dopo sei vittorie consecutive. E' Lorin a mettergli uno stoppino con i suoi uomini più rappresentativi: Dinho, Gila e Miccoli.

Vittorie anche per Morris e Toldo contro gli ultimi della classe Bosco e Edo (Paco è ormai un'entità astratta). Per la Pachedo solo 1 punto nelle ultime 9 gare, la vittoria manca dal lontano 22 novembre, 13^ giornata (5-2 contro Diegolandia n.d.r.).

Partite toste per la penultima giornata: oltre al già citato GSD vs RINGHIO FC ,anche un gustoso ULTIMO vs ZAVA TEAM, tutti validi per un possibile terzo posto.

10 commenti:

  1. Sono stato "stangato" come l'Inter. Del Grosso, Grava, Raggi e Zapata tutti squalificati e tutti difensori. Gamberini rotto, ho 3 difensori per domenica. Fantastico. VA PER IL SUZZI....

    RispondiElimina
  2. Tutto trama contro di me..un finale di stagione d'un grigiore unico...basta GSD...GSICMCEM...Guardo Solo I Cazzi Miei Che E' Meglio

    RispondiElimina
  3. Per il povero Paco oltre il danno anche la beffa della sconfitta nello scontro diretto non c'è pietà a questo mondo!

    RispondiElimina
  4. Si è smarrito un bambino di nome Daniele,chiunque ne avesse traccia è pregato di lasciare un messaggio nel blog,risponde anche a nome Paco ma non scodinzola più...

    RispondiElimina
  5. ragazzi lasciate in pace il povero paco, anche se gli acquisti li abbiamo fatti assieme la responsabilita delle formazioni è la mia,ma paghiamo lo scotto del debutto,il prox anno saremo piu forti e piu decisi sul mercato(speriamo) caio ragazzi..... ma vaffanculo a pepe e mascara tacci loro

    RispondiElimina
  6. Tu Edo sei la parte buona della squadra, è stato lui a provocare e accendere la miccia, ora le conseguenze son sue....ah ah ah!!!
    Ci conto per il prox anno, confermo il sogno di farlo in 16.

    RispondiElimina
  7. Dovresti scrivere un libro Paco..."come fare schifo pur avendo Milito",,,mi sa che sei l'unico in Italia!

    RispondiElimina
  8. Toldo lascia stare,
    tra Paco e Milito
    non mettere il dito.

    RispondiElimina
  9. "Juve, si ferma Buffon. Rischia un mese di stop per un problema all'adduttore"
    Tutto contro di te Pingio!

    RispondiElimina

METEO