domenica 21 febbraio 2010

IO TI CI METTEREI DAVVERO...

Che tristezza vedere in che mani è finito il calcio italiano.
"Se vedi ingiustizie e ti senti una vittima, perchè non te ne torni da dove sei venuto? O vuoi anche i soldi del biglietto sola andata per Setubal ?"
Quello che ho visto ieri sera davanti alla panchina dell'Inter.....neanche dai matti. Zeru Stile!

15 commenti:

  1. succccccamelo mou piangi come il pinjo e alla fine avrete quello che vi meritate......una parte da PROTAGONISTI all isola dei buffoni ahahahahahahahahahahahahahhahahahah

    RispondiElimina
  2. Questo commento sa tanto da barbiere che voglia tornare al fanta ?? Ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
  3. SONO IO SONO IO IHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHI IL BARBIERE.....IO SONO IL NAMBARRR UAN IHIHIHIHIHI PINJO SENTO LA PUZZA DI MERDA LENTA CIOè CACCARELLA IHIHIHIHIHIH HO ANCORA DEI PANNOLINI DI SAMU SE NE VUOI AHHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  4. LORIN MI HAI TANATO MANNAGGIA.. IO TIFO X PACO BUUUUUAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAZHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  5. Barbiere ti aspetto il prox anno..la gara sara' a chi piange di +...e conosco gia' il vincitore...

    RispondiElimina
  6. Le decisioni dell'arbitro sono state tutte (o quasi ) giuste...Mourinho nn la zuzza...ha capito che rischia di rimanere con un pigno di mosche.

    Ridicolo

    RispondiElimina
  7. decisioni finalmente giuste da parte d ki ha applicato le regole,se tagliavento deve andare in galera,ke fine deve fare quella faccia da osteria d Oviedo(Bayern Fiorentina)?
    Squalificatelo,con la giunta del silenzio stampa,si xke nel suo stipendio è compreso anke il DOVERE d cronaca davanti alle tv,Vergognati Portoghese d merda

    RispondiElimina
  8. La Repubblica
    ...Tagliavento si è trovato ad arbitrare in una gabbia di matti ed è riuscito comunque a cavarsela benissimo. Non ha sbagliato, non ha condizionato lui la partita. In queste condizioni cercare di mettere ordine, di tenere tutti calmi è quasi impossibile. Erano tutti assatanati, stravolti, indemoniati. Sembrava quasi che l'intero stadio aspettasse un altro piccolo errore per poter sbranare l'arbitro, cui dovrebbe andare adesso anche un po' di solidarietà non solo della sua categoria ma di tutto il calcio. Non si può oggettivamente arbitrare in una situazione del genere ed è già un miracolo arrivare in fondo alla partita. Troppo insopportabili le tensioni e le pressioni. Se gli arbitri domenica prossima decidessero di scioperare potremmo dar loro torto?

    Quanto è vero tutto ciò......

    RispondiElimina
  9. La Repubblica

    ...Se il suo allenatore, José Mourinho, trascorre tutto il tempo a fare l'indemoniato a bordo campo, molti vedranno in lui il grande leader che sicuramente è (non c'è bisogno di dimostrarlo: è un numero 1, non gli basta saperlo?), io personalmente ci vedo solo un atteggiamento pericoloso. Da condannare senza mezzi termini e senza paura. Ma quando mai si è visto un allenatore che guarda in direzione della telecamera e incrocia i polsi a significare le manette per l'arbitro? Quali sono le sue responsabilità dirette nella corrida in campo? Come si schiererà adesso Moratti? Lo difenderà o finalmente gli dirà di darsi una calmata?

    Torno a dire....Sei solo un buffone, i numeri 1 sono un'altra cosa....

    RispondiElimina
  10. da adesso in poi sono un abbonato della REPUBBLICA.... FANTASIOSO E IMMENSO GRANDE POPPOLA. TEO

    RispondiElimina
  11. DUCE BAGATTa il buffone teo è con te............. pinjo io ti OSSERVO...........AAAAAAAAAAAHHHH

    RispondiElimina
  12. GOL GOL TAVANO GOLGOL GOL GOL VUCINIC GOLGOL GOLGOL PATO GOLGOL..AHAHHHAHHAIIHHHIHIHIH

    RispondiElimina
  13. Una delle cose più sconcertanti della partita mi è sembrata l'atteggiamento della Sampdoria che ha fatto di tutto per far pareggiare l'inter impostando una partita di possesso palla e contenimento contro una squadra ridotta in 9 uomini e alla fine con Eto'ò è andata vicino alla vittoria. Ma cosa pensava Del Neri?

    RispondiElimina

METEO