lunedì 15 febbraio 2010

GIORNATA 24



Sesta vittoria consecutiva per Mattia che lo porta a +3, Pingio arranca ma tiene mentre il Duce scellerato sbaglia incredibilmente la formazione e perde contro Zava.


Facile vittoria per ZOCCA UTD contro IL PACO DI EDO. Ancora una volta il mago della via Madonna Dell'olivo lascia in tribuna un goleador come Brighi (doppietta) preferendogli tale Guana. L'opinione consolidata è che il Ciglia conosca sì tutti i suoi uomini, ma la sua memoria senile lo tradisca di volta in volta.

Passo falso inaspettato per il Duce, causato da un errore di formazione insolito per un campione del suo calibro. Pensare che in tribuna c'erano Pato (gol) e Suazo, più tanti centrocampisti disponibili in panchina. Schierare 4 difensori è stato un fanta-suicidio e Zava ne ha subito approffittato vincendo la gara 1-0.

Torna alla vittoria la Juve e con lei anche RINGHIO, dopo la bellezza di 5 giornate. Nulla da fare per Lorin, annientato da Del Piero, Huntelaar e Amauri.

Tempi duri per GSD costretto ad uno striminzito 1-1 dal fanalino di coda BUSETTI. A tre giornate dal termine la squadra si è involuta e se dovesse sfuggire la tanto agognata vittoria finale, si temono gravi ripercussioni sul già provato Ego del Pingio.

Nonostante la sconfitta contro DIEGOLANDIA, può esultare Toldo, che grazie alla contemporanea sconfitta della Pachedo, rimane a +11 e vince la scommessina. PAGA PACO, PAGA!!!

7 commenti:

  1. POPPOLA NON MI HAIO SEGNATO I +3 DI FLOCCRI..

    RispondiElimina
  2. FLOCCARI!!!!ERA GOAL CAZZO!!!LO VOGLIO!!!

    RispondiElimina
  3. La scommessa di Paco non vale.
    Il soggetto è stato dichiarato incapace di intendere e di volere
    Toldo pazienza

    Ossequi

    RispondiElimina
  4. All'abisso nn c'e' fine, i miei giocatori pensano al mondiale..alla figa...alla spiaggia...che cazzo ne so a cosa pensano ??...cmq sono al dessert..alla frutta c'ero prima

    RispondiElimina

METEO